Attraction
di Pozzione Polisucco

17/01/14, ore 21:00

Dimmi che aggiornerai subito ti prego é troppo bella .. Aggiorni subito vero?" bacioni.

09/09/13, ore 18:17

Ciao=)
La tua storia mi piace davvero tanto ;)
Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo =)
Un bacio Marty ;)

09/09/13, ore 17:38

Bellissimo capitolo.... Bellissima storia anke se non è Nkcora ben definita.... Ho letto tt i capitoli postati in un baleno.... Non farci aspettare troppo per il prossimo ....ke spero vivamente arrivi molto molto molto molto molto molto presto... Buona scrittura .... Baci e ciaoooo

01/09/13, ore 11:48

“Dove cazzo è Flipper?” borbottai, osservando la stanza.
“Oh, i miei complimenti al povero delfino” sorrise. “No. Non dirmi che è la mamma di Killer Junior?!” domandò Matt, leggermente sarcastico.
“Non capisci un cazzo. Flipper è una mucca è non centra niente con la famiglia di Flipper” spiegai, abbassandomi per cercare sotto al letto. Quando lo trovai, soddisfatta lo appoggia sul puffo, e lì osservai soddisfatta.

Ahahhahahhahahhhhahhahhahahahhahah oddioooooo Matt è Lysi mi fanno morire, Gil?? Ginny?? Loro sono una forza della naturaaa ahahahhaaaahaha sopratutto quando Ginny dice a Lysi . “Non mi avevi detto che il figlio di Racheal era un pornodivo” ODDIOOOO STAVO PER MORIREEEE. La tua FF mi piaceeeeeeeeeeee cavolooooooooooooooooooo.......continua Poliiiiiii :3

Baci Emily:)

31/08/13, ore 16:41

“Che cazzo, vuoi?” borbottò Gil, con voce impastata dal sonno dall’altra parte del telefono. Risi divertita.
“Fammi indovinare …”  ridacchiai “Tuo fratello di ha obbligato a guardare i cartoni e ti sei addormentato”
Gil farfugliò qualcosa di incomprensibile, poi deglutì e si schiarì la voce. “Hai un tempismo del cazzo, Lysi. Stavo facendo un sogno erotico su quella del quarto anno” rise, tranquillo. Alzai gli occhi al cielo.
“Tu fai sempre sogni erotici su Abril” lo presi in giro. “Quella non te la da”

Vai Poli, Vai Poli, Vai Poli. Ahahhahahaahha io TI.ADORO.MINCHIA!!
Lysi è JKMIBICNECECJNJENCDNHWEFUWWOPWQDWDQ invece vogliamo parlare di Gil?? Io me lo immagino uno strafigoooo *_____*
Weasley ahhahahahahahah nome attezzacato!!
VOGLIO LE FOTO DEI PERSONAGGI, VOGLIO LE FOTO DEI PERSONAGGI!!

BACI EMILY!! :3

31/08/13, ore 16:16

Oddio no non la cancellare è troppo bellina :) Lei fa troppo ridere,mi piace e lui ho la vaga sensazione che le darà del filo da torcere. Complimenti,come inizio non era niente male :)