Ti voglio bene
di Luu

26/02/17, ore 19:40

Heilà! xD
Mi sa che pian pianino passerò anche dalle tue storie... ehm... ehm... come posso definirle, 'stagionate' xP 'meno recenti' xPP insomma passerò anche dalle altre^^
Bra è veramente adorabile in questa tua shot, sfido chiunque a non sciogliersi*.* è solo che Vegeta non è tipo da mostrare i propri sentimenti, diciamo che tende a tenerseli per sé; della serie -Io ti voglio bene, ma NON SO COME MOSTRARTELO A PAROLE E/O A GESTI- in questo è troppo 'timido'^^
*intanto s'immagina Vegeta diventare rosso come un peperone mentre dice il -Ti voglio bene, Bra- all'amata figlioletta*
Se provo ad immaginare il Saiyan abbracciare la bambina, AW *.* quanto sono cariniiiiiii!!!!!! *si scioglie*
Vegeta: Magnifico xP s'è sciolta la summer°//° ok Luu *rivolto all'autrice* e adesso come la mettiamo?? xPPPP
Io: E' tutta colpa tua Vegeta xP qua sei troppo tenero! -vedere il finale della storia di Luu-
Vegeta: ...... :|
***
Ci mancava solo la parentesi demenziale mia O///O giuro mi escono OVUNQUE...
Mi è piaciuta veramente tanto :) alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

02/02/16, ore 19:16

Oh miei dei Vegeta è fantastico! *-* E Bra è dolcissima!
È una ff bellissima, complimenti! Per me il suo carattere è giusto così, non credo serva l'avvertimento ;) brava ^^
Se ti va passa a vedere le mie, mi farebbe piacere :3
Alla prossima :)
Nenottina

13/12/13, ore 22:20

Molto bella!!Diretta ed efficace!
I personaggi rimangono fedelli all'originale nonostante nell'anime non si veda questo lato di Vegeta.Ma in fondo Vegeta è un Uomo e quale uomo non stravede per la sua bambina!!!!e Bra è la degna figlia del Principe dei Saiyan!!!
Complimenti!!!!=)

31/10/13, ore 23:46

Questa os é bellissima, complimenti! Sarà stato difficile per Vegeta pronunciare quelle ultime parole hahaha :P Ma in fondo in fondo, anche io me lo immagino con un grande cuore e che ama follemente la sua famiglia nonostante il suo interminabile orgoglio <3
Complimenti ancora, é decisamente una delle mie os preferite della coppia Bulma/Vegeta :)

Sarah :) xx

30/09/13, ore 21:25

Ma che tenera!!!
NOn c'è che dire, scritta veramente bene! e poi io adoro Vegeta e la piccola Bra. Vabè che in realtà adoro l'intera famigliola e tutto quel he può riguardare loro!
Come hai scritto una in più non fa differenza, insomma, per me non ne sono mai abastanza!
Brava davvero!

01/09/13, ore 21:46

Ciaooooo!!!
Ti faccio i miei complimenti per questa bellissima fanfictio! :D è davvero molto bella, e soprattutto tenera!
Ritengo che i caratteri dei personaggi siano molto realistici! :)
Adoro il rapporto tra Bra e Vegeta, quindi amo leggere questo genere di storie!
Poi se sono scritte così bene, ancora meglio! ;)
Ancora complimenti!
Alla prossima
Un bacio
Ely

01/09/13, ore 00:12

Scrivi molto bene e la fic e' molto bella, dovresti andare avanti anche con questo genere, ti esce proprio bene! Il personaggio di vegeta e' giusto, si sa che è un duro ma allo stesso tempo dolce.