Palla di fuoco suprema!
di Oducchan

21/07/08, ore 20:46

Assolutamante grande! Scusa se non ho recenstio gli ultimi capitoli, però in questi giorni sono stata davvero incasinata! Comunque, brava, continua così!^^

21/07/08, ore 20:45

21/07/08, ore 19:51

Eh sì diabolik è un bel fico... ma passiamo ad altro! Zetsu ha preso le pulci!! Quando hai detto che Itachi bruciava la pianta ho pensato che si volesse fumare il nostro povero schizzofrenico... ma che pensieri mi vengono?? vabbè sono del tutto legittimi... (cosa vorresti dire?? é_é NdItachi)(in poche parole che ti canni... NdMe) reAddpHs <--il mio gatto è passato sulla tastiera! Comunque come sempre aveva ragione Pein, anche se non penso che ci sia qualcuno che lo consideri veramente... d'altra parte quando siamo dei metallari pieni di buchi... Vo via (toscanaccio)! Può darsi che il prossimo capitolo non lo recensisca perché sono di nuovo in tournée con l'orchestra (questa volta al completo!) e torno il ventotto...ma te non vai in vacanza? Bisous mon amie

21/07/08, ore 17:52

povero Zetsu San... ahahahahaha... si si... ^^ meglio un insetticida... che bella anche questa!!!! senti, quando hai finito con Itachi, me lo mandi a casa? solo per uno o due giorni, sai,mi sarebbe mooooolto utile e moooooooolto di compagnia!!! alla prossima baci baci

21/07/08, ore 17:20

giusto giusto...in realtà dillo che non è stata hanabi a rompere il fornelletto...è stato neji! il rametto non può che combinare guai! V_V (EHI! nd neji) (zitto e continua a pulire i bagni!) bello anche questo episodio! ^^" povero zetsu! mi sa tanto che il metodo uchiha standard per risolvere ogni problema questa volta non ha funzionato! eheh! ^^ alla prossima! ^^

21/07/08, ore 13:41

Zetsu ha i parassiti...! AHAHAHAHAH!! Che bella trovata!! Effettivamente, essendo lui una pianta gigantesca... povero caro, speriamo che Pein alla fine convinca Kakuzu a comprare un insetticida... altrimenti è grave (spero che Itachi mi perdonerà per questa mancanza di stima nei confronti della sua tecnica...). Comunque ancora complimenti, un grosso bacio, e ci risentiamo!! KISS

18/07/08, ore 11:39

Stramitica! Povera piccola Hinata con papà incazzato... sarà che io AMO Hiashi Hyuga... ok. Non mi dilungherò in questo aspetto della mia psiche contorta (altrimenti gli altri lettori trovano questo messaggio e poi scappano). Dunque: complimenti per la fantasia, veramente una raccolta geniale! Oltretutto molte delle situazioni sono decisamente carine, sono dei piccoli "scatti" di vita vissuta. Sono di una simpatia terribile! Un bacione!! CHARY

17/07/08, ore 14:03

ahahahah!!! ormai fanno di tutto i nostri amatissimi (seeee....) uchiha! a spiegami una cosa...se è stata hanabi a rompere il fornelletto...perché sasuke l'ha riparato?! O__O non tornano i conti! XD

16/07/08, ore 18:57

Ciao Per una volta sono puntuale a recensire Mi ha fatto piacere vedere Hinata è un personggio che purtroppo viene spesso sottovalutato ma personalmente mi piace Complimenti come il solito quasi mi vedevo la scena Non vedo l'ora di leggere il prossimo

15/07/08, ore 14:55

hihihihi!!!! ma perchè Hiashi dovrebbe prendersela con Hinata, se è stata Hanabi a rompere il fornello???? ma che cattivo! se la deve sepmre prendere con lei!!! meno male che almeno la gioventù ci sa fare!! (visto, che ti avevo detto? ndGai) (o Gai-sensei!!! ndme) (forza, corriamo verso il tramonto! ndGai) (scordatelo! ndme) gitty fissa kabuto. bene! facciamo un matrimonio combinato!!! (noooo! ndOro) (orochimau-sama! T_T ndKabuto). facciamo una cosa: tobi! hai il permesso di partecipare, se convinci tutti gli altri akatsukini!! e di a kakuzu che in palio ci sono dei soldi, bravo com'è con ago e filo dovrebbe avere delle buone speranze, no? (non ci avevo pensato... ndKaku) per quanto riguarda gli altri... tobi dovrà mettere in pratica tutte le sue arti persuasive (ergo, dovrà essere un gran scassamento di...beeeeep dnme XDXD) mamma che commento lungo che ho fatto, giuro, non lo faccio più! XD ciao ciao!!!

15/07/08, ore 13:25

Rieccomi qua! Sono stata via tanto, nevvero? Ho appena letto la presentazione del tuo account… e volevo dirti che ti capisco! Anche in casa mia non si ammettono manga… i miei dicono che sono diseducativi! Capirai: mi fanno leggere Dylan Dog dove in ogni numero lui va a letto con una diversa e c’è sangue sparso e gente tagliata a pezzi! Però quando vado a casa della mia migliore amica mi aggiorno… oppure su YouTube… Un’altra cosa che volevo dirti è che anch’io amo i vampiri (Twilight parla proprio di questo!)… sono così belli… oh, Edward… ok basta! Devo andare a pranzo!

15/07/08, ore 12:49

Ohilà ohibò eccomi qua(hai dimenticato ulalà! NdTobi)! Povero Sas'ke-kun! Tutto questo lavorare gli farà male! Poverino...ma perché non va a farsi una vacanza e si toglie un po' dai *biiip*? No, eh? Comunque il "caro" Hiashi (a cui voglio "mOOOOlto" bene sopratutto per quello che ha fatto a Neji, vero Hiashi caro??) spero non abbia saputo niente del fornello, altrimenti le sue figliolette passerebbero un bel guaio...ma con l'aiuto di Naruto e Sasuke tutto si rivolgerà! Il concerto è stato uno schifo: stavo per svenire dal caldo, la viola mi si è scordata, le parti volavano...un macello! Passiamo ad altro... l'hai letto Twilight? Se no provvedi... Edward è bellissimo me ne sono innamorata(peccato che nel film lo faccia l'attore che ha fatto Cedric Diggory in Harry Potter... non puo essere lui!)! Io voglio un ragazzo come Edward... o come Malcolm McDowell quello che ha fatto Arancia Meccanica quando era ancora giovane, aitante e bello... a scelta uno dei due (sei di poche pretese, eh? NdZetsuNero)... Arancia Meccanica è un bellissimo film... guardalo se non l'hai visto... è un po' forte ma è stupendo! Dopo questo delirio e questa pubblicità occulta, io ti saluterei anche... bye bye e baciuzzi!

15/07/08, ore 12:10

Guarda..me le sono lette tutte...DELIZIOSE!!! ^O^ Assolutamente deliziose!!! ^^

10/07/08, ore 11:34

ehilà!!! ma che schifo davvero!! ma quanti pirling si vuole fare ancora occhietti a spirale? XDXD sono contenta per kabuto, in fondo mi fa pena, poverino!!! sempre a sbavare dietro oro ciock, e inutilmente per giunta... acc... che ci vuoi fare ormai quasi nessuno sa più usare l'uncinetto!!! questi giovani d'oggi!!

09/07/08, ore 21:42

povero Kisame XD non ne potrà più del capo!considerando che non ne ha uno di corpo, ma 6 immagino tutto il suo disgusto XD e d'altronde Itachuzzo non può essere buttato fuori, e che cavolo!di deficiente in famiglia ce n'è già uno e l'altro parente...Gesù!lasciamolo perdere! Zetsu...è un mistero!devo dire che tutte le teorie analizzate oggi sono più che valide...e se avesse sia le radici che le braccia O_O?! che bello!le olimpiadi del cristare XD sai io chi ci aggiungerei?lo sai?Sai!(basta con questa storia è_é nd Sai)ne tira dietro di tutti i colori a Sas'ke XD grande sensei^^