Happy Birthday Naruto
di Lelouch vi britannia

29/11/13, ore 22:06

Troppo bella, mi E piaciuta tantissimo! È una storia molto hard che è straordinaria, mi è piaciuto molto il fatto che Naruto indossi il vestito da maid. Poi mi è piaciuto tanto il fatto che sono Shikamaru e Kakashi. È strano ma non trovo molte storie con questi due e tu...li hai messi entrambi nella stessa storia...sei un genio! Spero di rincontrarti. Bye! (/°^°/)

16/11/13, ore 19:49

Davvero bello questa yaoi. Credo che questa threesome gay e davvero bella infatti stavo cercando un fan fic con Shikamaru e ho trovatto questa pollice in su.

20/09/13, ore 15:14

TT.TT E io che credevo ti fossi dimenticata di me!!!! Mi prostrò in ginocchio per non aver letto la fic prima, a mia discolpa posso dire solo che ero in vacanza e mi è stato difficile seguire EFP!!! Diamine! Questa fic è fantastica (sto davvero sbrilluccicando!)
Oddio....sto sbavando sul cellulare! Per quanto non sia una fan sfegatata del cross-dressing su Naruto....beh...è d'obbligo!
Beh...quando si dice "prendere per la gola"!!! Mmm kakashi e shika sono diabolici...li adoro!
Oddio vi prego fatemi unire a voi per stuprare il biondino vipregovipregoviprego!!! Non hai idea di quanto è eccitante questa fic! Naru è così tenero e kakashi e shika così perversamente pieni di attenzioni!
Non vorrei passare per avida ma...mi piacerebbe un seguito: shika non ha avuto completamente Naru e poi...mi piacerebbe un bel "per sempre insieme!!!"!! Però adoro questa shot!!!! Grazie ti adoro!!!!!!
Bye! <3<3<3
P.S: spero tu possa perdonare la mia distrazione! Sono un'imbranata cronica!