Femmina alfa

AAAAA *Q*
BELLISSIMOOOO *-*
c.c
è finitaaa T.T
Devo assolutamente leggere Angelica accidenti.
Ti dico, ti stimo tantissimo, mi piace un casino questa storia *^*
Amo la storia cosi comè, voglio impegnarmi e tenere d'occhio tutta la saga. Grazie per aver pubblicato questo epilogo di Angelica, sono cosi felice che tu abbia condiviso qui una "parte" di te.
Ok non so più che dire. v.v
E se poi ci fanno un film? *Q* hahahha ok sto delirando e una zanzara rompe. Tienimi aggiornata per qualsiasi nuovo capitolo/storia/continuazione/ecc ecc !! ^^
Continua, non arrenderti mai che sei bravissima. (Però rilassati adesso che non concludi niente sotto stress :P)
Alla prossimaaaaa <3

26/05/15, ore 22:25

Ciao! Inizio col dirti che questa storia già mi sta iniziando ad appassionarmi della storia, ed è solo il primo capitolo! !!! Vorrei leggere anche io Angelica, e a questo punto volevo chiederti se è ancora in vendita e dove posso comprarlo... spero che ci sia, ho letto la trama e devo dire che sono curiosa di leggere questo libro.. spero che tu mi risponda presto per farmi sapere i dettagli. E ci sentiamo alla prossima..
Un bacione :*
Adeus

24/03/15, ore 08:10

Ora capisco perché ti definiscono la nuova Rowling italiana; hai un modo di scrivere coinvolgente e scorrevole. Il tue stile di scrittura è chiaro e pulito, senza paroloni in eccesso che in molte storie qui su Efp sono presenti. Non ho ancora letto Angelica ma lo voglio fare, appena possibile acquisterò il libro. Il punto è chè sono mesi che mi sono imposta di leggere alcuni (che poi sono tredici, quattordici con il tuo) libri, quindi cerca di comprenderm. Marika e Micheal sembrano dei bei personaggi, sono curiosa di sapere di più su di loro, quindi mi sbrigo a leggere i capitoli successivi. Farò una recensione finale nell'ultimo capitolo che hai pubblicato in cui ti dirò tutto quello che penso della storia e dei personaggi. Lasciati dire che già con il titolo "Femmina Alfa" mi hai colpita. Beh, saluti _Clove

12/01/15, ore 19:57

Ciao Elenaa!! Dopo tanto tempo... sono tornataaa! Volevo in anzi tutto scusarmi ancora una volta con te per il fatto di averti praticamente abbandonata hahha (oramai non mi sopporterai più, non faccio altro che scusarmi ultimamente) Ho riletto Femmina Alfa tutto di getto (quindi anche i capitoli che avevo già letto, li ho riletti) e sono rimasta piacevolmente sorpresa, è scritto molto meglio di quanto ricordassi hahaha sai rileggendo le prime pagine di Angelica mi sono resa conto di quanto il tuo modo di scrivere sia cambiato (come giusto che sia) forse una cosa che non ti avevo detto all'epoca di quando postavi Angelica sul sito, era che una tua abitudine era quella di ripetere più e più volte lo stesso termine (anche se credo fosse normale visto che era molto tempo fa - nostalgia :( - e tu eri alle prime armi.... ti prego dimmi che è così perchè io ne faccio a bizzeffe di questi errori xD) lasciando perdere che sto decisamente mettendo troppe parentesi haha torniamo alla storia, volevo informarti che di questi diciamo "errori"(?) non ne fai più hahah. Mi è piaciuto molto il fatto (come ti avevo già detto) che i protagonisti del libro compaiano anche qua. Vorrei molto che tu approfondissi la figura della sorellina di Rich, poiche nel libro non se ne parla (se non qualche accenno) ed io vorrei capire la sua personalità. Un altro consiglio che ti do, se vuoi pubblicare anche Femmina alfa ti consiglio di togliere quei CHIARISSIMI riferimenti a manga e anime hahaha sono veramente palesi (ti consiglio di vederlo questo Wakfu comunque hahah) aaaaaah basta parentesi! Ti avviso subito che quest'utimo capitolo non l'ho capito molto... credo che sia dovuto al fatto che ci troviamo ancora a metà storia quindi è comprensibile. Anzi.... CI TROVIAMO A META' STORIA E NON E' ANCORA SUCCESSO UN TUBO FRA MARIKA E MICHAEL?! MA SCHERZIAMO? Senti Michael si deve spicciare a diventare più sensibile e mostrare segni di innamoramento!! Lo voglio vedere INNAMORATO! Altro piccolo consiglio (te ne sto dando troppi scusaxD) non fare come hai fatto con Rich e Angelica, che i segni dell'innamoramento si sono visti solo da Angelica e solo più in la (cioè quando Rich era già sicuro dei suoi sentimenti) si è scoperto dell'amore di Rich... come Marika si fa i complessi per Michael, quando il "punto di vista" è di lui vorrei vederlo complessato almeno un po' anche luiiiiiiii!!!! (le donne non sono le uniche a farsi i complessi u.u). Vorrei anche chiederti una cosa, i personaggi dei mercenari verranno approfonditi? C'è... gli "Amici" che Marica si è fatta al campo dei mercenari, ricompariranno??? Ti prego dimmi di siiiiiiiiii

P.s. ho molte aspettative per l'amore che ASdrian nutre per Marica, non mi accontentero di una frase del tipo "piace al mio migliore amico quindi me la levo dalla testa" no! Adrian è un tipo manesco che non sa cos'è l'amoreeee e io lo adorooo. Elena non deludermi con lui

P.s.2 Anche se so come andrà a finire :c io tipo per Marike e Adrian se non si era capito ;)

14/08/14, ore 15:55

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 'movimentato', anche perchè credo proprio di sapere a chi appartiene quella voce, magari ad un mercenario "speciale" ? magari che tiene un jano... xD basta spoiler inventati da me, al prossimo capitolo!! :D

22/07/14, ore 23:48

perdona la mia ignoranza, ma sono sempre confusa quando parli di Angelica e non risucivo a collegarla alla storia. Poi ho visto che se una scrittrice e ti faccio i complimenti!!! :) :) :) la storia mi piace molto ma non ho capito... l'hanno scaricata solo per avere il jano? e cosa è successo dopo aver buttato in aqua adrian? poi nello scorso capitolo subito non avevo capito che avevi cambiato punto di vista.. per il resto credo che sia una storia fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^.^ ciaoo

12/01/14, ore 15:20

Questa storia mi sembra molto interessante...io non ho ancora letto Angelica e sto aspettando di finire questo prequel per poi iniziare a leggerlo. Spero che continuerai presto, un bacio :*

10/10/13, ore 19:19

Ciao, sono nuova di EFP e la prima fan fiction che ho letto è stata Angelica, una volta finita mi sono ricordata che avevi accennato a questa storia, e così gli ho dato un'occhiata, è veramente fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se nen lo è quanto Angelica, quello e superipermegastupenderrimo!!!! Non vedo l'ora che finisca di scrivere questa storia, sono curiosissima, sei una dei miei autori preferiti, e se puoi vorrei che dessi un'occhiata al mio primo libro che ho pubblicato qua sopra, 'L'eclissi di Luna Rossa' spero proprio ti piaccia
ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!