Avatar Show Tonight!
di Craggy

09/09/13, ore 10:13

Bella storia, mi piace molto! Coomunque, domande:
Suki: di primissimo acchito, cosa pensavi di Sokka?
Azula: ma hai disturbi psichici gravi? O sei nevrotica? (Oppure chiedilo a Zuko, sarebbe... Hm... Più sicuro, credo)
Katara: sai che esistono moltissssimi fans della Zuko x Katara?
Mei: ti è mai venuta voglia di mollare Zuko e andare a rilassarti alle terme di Ba Sing Se?
Jet & Ty Lee: soddisferete le fantasie delle fans e vi metterete insieme?
Aang: come fai a volare con l'aliante se ingrassi?
Sokka: vedreti bene Katara e Zuko come coppia? Di primissimo acchito, cosa pensavi di Suki?
Beh, credo di aver finito! Mi raccomando, aggiorna presto!

02/09/13, ore 12:26

Bllissimo capitolo, grazie di aver ascoltato le mie domande e ricorda, se ti serve altro aiuto chiamami ;) comunque...con chi vedresti di più Katara?! Se stavi per dire il nome che inizia con la K e finisce con uko ti stimo ancora di più! Ah e grazie anche per aver detto che Mai è antipatica (non ti ringrazierò mai abbastanza per questo :') vabbé ora la pianto con i grazie, anche se non sono ancora finiti, sennò faccio notte. A presto Dark

02/09/13, ore 09:53

Mi sembra logico che recensisca anche questa volta. Mi sarebbe dispiaciuto molto se si fosse cancellata e non l'avresti ripubblicata. É molto interessante sentire le risposte "dei personaggi". E poi è divertente. Scrivi tutto in un modo molto comico. Ti ringrazio di nuovo per aver inserito le mie domande. Baci Liar D.

01/09/13, ore 23:03

HAAHAAHAHAHAHAH! Mi sono divertita tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* xD
Ciauu, da ElaTwinkeltoes

01/09/13, ore 13:38

Eccomi qui a lasciare nuovamente la mia impronta nella pagina delle recensioni. É un vero peccato che sia stata cancellata, se ti hanno rubato l'account, chiunque sia stato... si vergogni!! :/
Comunque ti ripeto che la storia è bella e mi piace il tuo umorismo... interagisci bene con i personaggi, sembrano proprio loro a rispondere!!
Non so se ti eri segnata anche le mie domande che erano: per Iroh una super ricetta per un super the per una super teinomane (si è capito che è per me?)
Per Azula se era stata rinchiusa in una specie di manicomio, il che sarebbe meglio per tutti. Le altre penso di abertele mandate via messaggio personale.
Ancora tanti complimenti e aggiorna presto!
Saluti!!:)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 01:39 pm)