PUFF!
di Namixart

30/03/14, ore 18:26

Ti supplico scrivi altre fanfiction su Riku x Xion , ti vengono benissimo !!! Potresti spiegarmi perche` Xion ti sta` cosi` antipatica? non l' ho mai vista fare nulla di sbagliato , forse ha fatto qualcosa verso la fine del gioco (che io non posso vedere perche` non riesco a completare una missione)? Ciaooo

25/01/14, ore 14:40

Carino questo piccolo scelero su Riku e Xion! Secondo me sarebbero una coppietta graziosa, anche se Riku mi piace più vederlo in solitario ... ma comunque stima perché non è l'ennesima storia yaoi trita e ritrita tra Sora e Riku! Alla fine nel 358/2 mi è piaciuta la scena in cui i ricordi di Xion scivolano lentamente via dalla mente di Riku, forse è stato più duro e commuovente di quando lei è uscita dai ricordi di Roxas. E poi Xion ha davvero ragione a lamentarsi che questa "amnesia generale" proprio non le va giù! Complimenti per questa piccola perla!

01/09/13, ore 16:40

Bisogna dire che Riku e Xion sono tra i (pochi) personaggi che non mi vanno giù. L'unico modo per farmeli piacere, tuttavia, è metterli insieme.
Perciò: WOW, che carina la tua fic! Su questa coppia si trova ben poco, peccato.
Ben scritta, molto scorrevole, decisamente romantica e malinconica. Mi piace, mi piace! Il modo in cui hai reso Xion me gusta, per una volta non è lagnosa, mentre un Riku così dolce e un filino depresso è altrettanto piacevole.
Pollici in su per questa squisitezza!!
Un bacio e a presto,
Luly

01/09/13, ore 12:07

Namixart ho trovato la tua storia bellissima! Nessuno si ricorda di Xion... E mai mi sarei immaginata di trovare Riku innamorato di lei xD non so bene se si é innamorato di lei per la sua bellezza(?) o perché lei é i ricordi di Sora su Kairi..
Comunque é veramente bellissima *.* complimenti veramente, ne ho lette poche di storie con Xion... Infatti tutti si sono dimenticati di lei xD