Violence
di LavHazza_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
03/09/13, ore 22:24

ehi ciao! sono @xdressvoice_ di twitter.
la storia mi piace tantissimo ed inoltre la trovo molto originale. la trama è molta bene quindi complimenti! ;)
mi piace molto come scrivi, è molto scorrevole!
quindi è ok! altri complimenti!
alla prossima,
carlo <3

02/09/13, ore 22:16

Ciao sono harridol di twitter:)
Nonostante si tratti solo di un capitolo adoro già questa ff! Come sai già, amo il modo in cui scrivi <3
La trama sembra essere abbastanza interessante, ovviamente aspetto di leggere il continuo per dare giudizi più lunghi:)
Avvisami quando aggiorni!
Baci xx.

02/09/13, ore 19:28

Ciao, sono hop_lbs!
Questo primo capitolo è davvero ben scritto e la trama la trovo originale.
Scrivi davvero bene, complimenti! Mi piacciono molto anche le immagini djsahfdka
Ancora complimenti e alla prossima! ;)

02/09/13, ore 12:41

1 capitolo favoloso! continua al più presto! non vedo l'ora xoxo -Aurora-

01/09/13, ore 20:10

Ehii, sono _hishappines di Twitter.
Prima di tutto, ti voglio ringraziare per essere passata dalla mia FF, dopo vado a vedere che hai scritto.
La tua storia è molto intrigante e originale, quindi la metterò tra le seguite, in modo da riuscire a capire..
E' scritta bene e non ho visto nessun errore, quindi, continua così!
Non so che altro dire, complimenti.
Vale.

01/09/13, ore 18:15

Scusatemi,fatemi passare,sono la spalla destra di Kimberly e porca vacca si mi piace questa fottuta storia e mi è sempre piaciuta.
Hai dato il meglio di te e si vede,boom.
Zayn è un cazzo di pene di cane,poi dov'è Louis?quel gay non ce mai quando serve.
Poi si lamenta che Scarlett non gliele da,eccerto.
Va bene,parlando della storia.
Porco scimmio,troppo corto,troppo.
Vieni da me a rompere dicendo che scrivo poco e poi tu mi si aspettare ore per un capitolo piccolo?serena,la pagherai.
Adesso mi calmo e premo invio.
Vedi di continuare.
Si è una minaccia,tanto siamo in tema lol.

01/09/13, ore 17:46

ORA :) TU :) CONTINUI :) O :) TI :) UCCIDO :)
Aww questa fanfiction è magnifica, coninua continua continua :3

01/09/13, ore 17:43

Questa ff è splendida. Complimenti.
Non mi dispiace per la fine che ha fatto Jacob, in fondo secondo me, era solo uno sporco verme.
Zayn, di primo impatto sembra proprio cattivo, ma mi ha sorpreso quando ha lanciato un cuscino alla ragazza per farla dormire a terra. Pensavo che l'avrebbe violentata e invece non è stato così, e ne sono parecchio contenta, in fondo.
Comunque, tienimi aggiornata perfavore, perchè mi scordo, ho davvero tante ff nei preferiti ^^
Spero che tu aggiornerai presto, è un inizio fantastico e vorrei leggere il continuo.
Potresti passare anche dalle mie? Mi faresti davvero piacere.
Ci sentiamo ^^

-Twinkle