Babe

Anna
25/08/07, ore 18:36

Wow... karino, davvero! Aggiorna quando puoi... Anna

31/08/05, ore 21:17

questa storia è semplicemente favolosa!!!!!!!complimenti....l'ho gia messa tra le mie preferite!!!!!!!spero che tu faccia un sequel!!!!!!!ci risentiamo presto tanti saluti by sam

12/06/05, ore 12:49

ciaooo la storia è bellissima!!!mi è piaciuta un sacco e poi sei...sei...BRAVISSIMA!!!continua così che sei grande!

29/05/05, ore 19:04

Wow! Davvero forte la storia di Alex figlio di Harry e Hermione! Hai mai pensato a un sequel? Bella ff! Baci Herm and Gin

mimmy
07/01/05, ore 23:10

bel capitolo mi piace sei brava continua così

marco
30/12/04, ore 21:08

molto bella, ci vorrebbe un seguito però ciao e buone feste

Rowan_MayFair
14/10/04, ore 13:50

Tessorro!!! ma come sono lieta di rivederti!!! FINALMENTE!!! già temevo di non vederti mai +...^_^!!! spero di vedere tuoi nuovi lavori pubblicati..1 bacio! PS= ti ricordi di me..VERO? ^_^

Lady86
13/10/04, ore 22:30

mi dispiace per le tue disavventure spero che scriverai presto qualcos'altro la storia mi piace moltissimo ciao alla prossima

13/10/04, ore 21:07

tessoro sei tornata!!!! e con una ff straordinariamente bella!! lo sapevo che c'era un motivo per tutto questo ritardo! sai mi ero un po' dispiaciuta perchè mi avevi promesso una one-shot per il mio complex(il 6 Ottobre!!^^) ma poi ho pensato che sicuramente avevi avuto dei contrattempi, era da un bel po' che non aggiornavi nessuna ff! fai tutto con comodo, io sono qui ad aspettare Where is the love e tutte le altre! sono così contenta che sei tornata! a proposito ho postato qui una James/Lucius nuova di zecca, potresti commentarla appena hai un attimo di tempo? bacioni!!

Elizabeth Potter
13/10/04, ore 20:16

Bellissima sopratutto x me 1 akkanita fan della coppia H/H

fabry
13/10/04, ore 18:27

ehi!!!ma k bel chap k hai scritto!!!mi ha colpito!!poi...cm mezzo sito saprà ormai da1millennio....ADORO la coppia harry-herm!!!!brava,continua così!! :-)

Angi
13/10/04, ore 16:11

davvero moto dolce ma Harry è davvero tordo come fai a lasciarla dopo una sonora s++++... ecc comunque davvero bellissima

Piper91
13/10/04, ore 16:00

Bella e originale, complimenti!!! Non sai come ti capisco, con sti computer... la stessa cosa è successa anche a me, quindi, non sei la sola!!Cmq, ti prendi un 10 pieno, sia per la tua storia che è bellissima e sia per la tua, ehm... "pazienza"! Ciao!!