Una canciòn por siempre...
di foschi

11/05/18, ore 14:14

Io amo il personaggio di Kai e veramente non sai quanto mi ha fatto male vederlo in quella scena p.q .
Nessuno è meglio di Rei per stare vicino a Kai e questo è un dato di fatto che non si può contestare u.u.
La storia è bellissima veramente perché mostra come un profondo dolore può essere superato se accanto hai la persona giusta che sa sempre darti modo di andare avanti!
Amo davvero troppo questi due 😍😍😍
Sei stata bravissima veramente!

14/09/13, ore 09:59

Hello autrice ;) Ogni tanto ritorno a recensire e a seguirti Ti dico subito che l idea di trovare l ispirazione nella musica me gusta muchissimo! E poi il fatto che hai deciso di iniziare con Kai e Rai ti fa guadagnare motissimi punti da parte mia :D Mi e' piaciuto il modo in cui hai descritto questo rapporto tra Rai e Kai e l ho collegato benissimo all episodio che ho rivisto l altro giorno... quelli in cui kai spiega la sua rabbia e dolore per essere stato sconfitto da brooklyn... quindi mi ha coinvolto ancora di piu' proprio perche' ce lo avevo bello fresco in mente :) Buona anche l idea di usare la peima persona perchex credo sia uno dei modi migliori per trasmettere sentimenti ed emozioni! Allora ciao e alla prossima ;)

01/09/13, ore 20:34

Buon salve, mia cara.
Ormai sono incondizionatamente dipendente dalle tue storie; credo che continuerò a torturarti costantemente con le mie recensioni.
Allora, che dire? Già sai che odio Kai: questo sentimento di disprezzo nei confronti del personaggio nasce dal fatto che mi sono imbattuta troppe volte nelle abituali YurixKai, o forse è semplicemente un personaggio che non mi ha mai comunicato alcuna emozione. Bando alle ciance, mi è piaciuta molto questa storia, sono felice che scriverai una nuova long. In primis, apprezzo quest'idea di rivolgersi direttamente ai personaggi, sei stata geniale!^^
Il romanticismo è sempre moderato, senza mai cadere nel banale e soprattutto nello sdolcinato.
"Ven a mi" di Flor e Franco! *ç* Quanto adoravo quella canzone, quella telenovela, quei personaggi...! *____*
Ormai mi sembra inutile dirti che sei brava, che proponi sempre storie originali e fuori dal comune.
Aspetto la prossima storia, un bacio :*
Claudia