Orpherica Tetra - Orpheus ante litteram.
di Nadir de Orpheus

27/09/13, ore 15:25

Che amore, Louis. E' talmente dolce e triste, questa shot, da far commuovere un pochino. Se lo avessi accanto, lo abbraccerei forte forte. Capisco perfettamente l'istinto quasi "paterno" di Jerome nel volerlo proteggere.

27/09/13, ore 10:24

Che bella questa one shot su Louis. Ci serve indubbiamente per capirlo meglio.
Proprio dolce, tenera, triste. E piena di poesia come ogni tuo capitolo.
Complimenti.

16/09/13, ore 21:13

François bisessuale. E chi se l'aspettava?
Mi è piaciuta moltissimo questa rivelazione. A suon di musica e di onde infrante sugli scogli. Peccato sia una one shot, perchè credo che sarebbe stato bello approfondire di più il rapporto tra lui e Olivier.

14/09/13, ore 12:53

Non so come si inseriscano le immagini, purtroppo. Così come non so come si inseriscono i link o come fare le note a pié di pagina XD
Comunque, ho visto l'immagine su Facebook. Olivier è proprio un bel ragazzo. Capisco che Fran si sia sentito subito attratto da lui.
Bello, bello Fran in questa shot. Fran con i primi segni della malattia, ma ancora ben lontano dallo stato in cui si trova ora in OT. Fran che scopre la sua identità, pur avendo già qualche sospetto a riguardo. Mi piace tutto questo mescolarsi di musica, di mare e di sentimenti. Grazie per questi piccoli racconti che approfondiscono ancora di più la personalità dei vari personaggi.

11/09/13, ore 16:18

Ovviamente Victor è il mio personaggio preferito, una cosa che sai bene.
Questa poesia è meravigliosa. Oscura, tetra, tenebrosa, nera, ma anche lucente come Victor. E' un'ombra di luce, come lui.
Ora ne voglio leggere altre di one shot. Anche sugli altri personaggi.

02/09/13, ore 13:02

Poesia meravigliosa. E' lo specchio dell'anima di Victor, il suo continuo anelare verso la luce, in fuga dal mondo di ombre al quale è costretto...mi ha fatto venire i brividi! Però sono curiosa di leggere i racconti in prosa ;)