Wolf's Howl
di masterteo89

02/09/13, ore 11:21

Ehm... Fine?
Escludendo il fatto che è ovvio dal capitolo precedente che la storia è nel pieno del suo sviluppo non dare neppure una spiegazione trovo che sia... un'ingiustizia.
Se il motivo sono le poche recensioni... be' allora io avrei dovuto dare un taglio alla mia fanfic già tre anni fa XD comunque ognuno è diverso a questo mondo e io scrivo per passione non per le recensioni. Posso comprendere che averne solo un paio abbatta, o infastidisca, qualcuno.
Sto campando tesi in aria, sai com'è hai scritto solo ed esclusivamente fine. Potresti avere anche motivi molto più seri di cui non vuoi parlarci, e sarebbe giusto cosi, non sono fatti che riguardano il lettore.
Non ti imploro di certo di continuare, non è da me, tuttavia se non hai più voglia di andare avanti potevi cliccare l'opzione: Cloncusa. La storia non sarebbe tornata in testa alle altre illudendo qualcuno (me in questo caso) di un aggiornamento. Quest'azione sembra quasi una ripicca.
Spero di leggere altre storie scritte da te.
Un saluto Martyvax ^^

02/09/13, ore 00:14

Teoooooooo
Che significa "fine"?!
Non puoi abbandonare la storia.
So che non sarà molto, ma a me piace, non mi va giù che l'abbandoni per la mancanza di recensioni.
Ti prego continuala.
Recensirò tutti i capitoli te lo giurooo ç_ç
Continuala.
Scarlet