Only one more kiss
di _SillyLoveSongs_

13/09/13, ore 19:38

So quanto una recensione possa piacere ed essere gradita e più che ben accetta da un autore (chiunque sia), ma sto davvero cominciando a sentirmi una rompiballe! Mi dispiace romperti in continuazione, ma quello che scrivi mi piace troppo, non riesco a trattenermi dal dire la mia! x)))
Prima di tutto, ho visto questa oneshot solo ora e mi sono sentita una cacca perché non l'avevo ancora letta ahahaha
Secondo, io AMO CON TUTTO IL MIO CUORE la coppia McLennon! Giuro che farei di tutto per tornare indietro nel tempo e costringerli a diventare gay e a sposarsi! :DDD *.* Detto ciò, già partendo da questo presupposto, mi sono innamorata di questa storiella u.u
Il loro amore segreto, gli sguardi che si scambiano di sottecchi, la paura di essere scoperti e mandare all'aria tutto il loro lavoro... Dio, che bello! E poi John che se ne fotte di tutto e di tutti solo per dargli un bacio! L'amore, giuro.
Lo stile è impeccabile, ormai sarai stufa di sentirtelo dire ;)) Sei riuscita a descrivere ogni minimo dettaglio con una passione struggente: le figure, le occhiate, i gesti più piccoli...
Scusa la mia euforia, ma mi emoziono sempre quando leggo di questi due pucciosi **
Un bacione! c:
*M

11/09/13, ore 15:49

Ma-ma-ma - c.c
Cos'è?
Non è possibile che ciò sia uscita dalla mente di un essere umano.
è impossibile.
è una cosa stupenda, meravigliosa.
Già che inizia nel camerino, non so perché, mi piace come cosa.
E poi si intravedono ricordi di momenti già passati e.. e.. sono troppo sotto shock
per riuscire a fare una recensione decente, perchééé ç_ç
é proprio bellissimo anche il modo in cui è scritto, cacchio, sei bravissima, sei migliorata
un sacco nel lessico (non che prima non eri brava ma ora sei superba !) e non dire che non
sei capace nello scrivere mclennon perché, credimi, ce ne stanno di cagate schifezze
improponibili sul sito, e la tua di certo non è tra questo gruppo!

Senti, non riesco a recensire bene, veramente, come se di solito lo sono capace, ma sorvolando,
vado a leggere il tuo altro masterpiece ahahah ;)

ah, sei mancata anche tu con i tuoi scritti ovviamente !

Claudia

07/09/13, ore 13:28

I forconi? Le armi? Qui ci vuole un bel mazzo di fiori, mia cara!
Pensi che le McLennon non sono il tuo forte? Mi sa che hai qualche rotella fuori posto! .. Tanto amore ♥
Le tue storie le riconoscerei ovunque, hanno uno stile e delle descrizioni inconfondibili! In questo lavoro mi ha fatto molto sorridere il "signorine" di Brian. Potrei stare qui a sfotterli con le peggiori e amorevoli parole, credimi! .. Sempre con tanto amore ♥
In più potrei dirti che hai scelto un contesto abbastanza originale, non ho mai letto una McLennon dove i due si scambiano momenti di passione in un camerino. Ciò significa essere ad un passo dall'essere scoperti, In somma ci vuole un bel coraggio!
Le fusioni tra i due mi piacciono, sono così verosimili che ti coinvolgo indipendentemente dal fatto che si tratta di una slash. Comprendo che non molti adorano questo tipo di coppia, ma la tua descrizione è totalmente in grado di coinvolgere chiunque, sfido a trovare qualcuno che la reputerà banale
Mi sto abituando a leggere le slash e credo che prima o poi riuscirò a sfornarne altre, dato che ne ho scritta solo una e quella stessa non mi convince a pieno e blah, blah, blah.
Ti prego scrivine altre, sei assolutamente geniale! E perdona se non sono arrivata subito, ma in un modo o nell'altro riesco sempre a leggere i tuoi capolavori ♥
Un bacio.

05/09/13, ore 10:45

Vabbé dai, non è giusto, voglio sapere di più!!!!
Mi piace, mi piace sul serio e sono contentissima che tu l'abbia pubblicata poiché merita, merita davvero!
Come al solito le tue storie hanno un marchio che riconoscerei ovunque, le descrizioni.
E' una cosa che non posso fare a meno di apprezzare e continuare a sottolinearne la tua bravura è ormai un must nelle mie recensioni.
Ma passiamo alla trama; mi è piaciuto che tu abbia inserito un "pezzo" di vita quotidiana, un incipit che è servito per definire la storia, il camerino.
Chissà quante cose saranno successe, quante chiacchiere quei quattro angioletti (per modo di dire) si sono scambiati.
Nel tuo caso hai inserito una particolare scena tra John e Paul (afhgsshbgngngnggn)
Mi è piaciuto troppo John, (ndr.John ma dai?) (ndr.Me John, sparisci!), la sua descrizione mi ha colpito e poi tu sai che ho un debole per John, oltre che per Paul... e George... e Ringo. Sì vabbé ho un debole per tutti io.

Ma ora smettiamo di dire cazzate, o almeno ci provo.
Non capisco perché mi hai detto che la os sia brutta, non è vero, ho adorato tutto, dal modo in cui Brian li chiama agli sguardi di intesa di John e Paul e poi i baci e la scena finale, insomma mi è piaciuto davvero tutto!
Quiiiiindi, smettila di sottovalutarti, sei brava e non smetterò mai di dirlo!
Un bacione
La tipa che ha dato la capocciata nella porta

02/09/13, ore 12:38

Eccomi qui a recensire la storia.
Ho gioito quando ho visto un’altra tua storia e ho gioito ancora di più quando ho visto che era una slash. :D Che io sia un’amante di questa categoria di storie sui Beatles ormai è risaputo. Ahaha! ^//^
Ma veniamo alla storia. Al primo impatto l’ho trovata molto dolce e ben scritta, a parte qualche errorino di battitura. Cose che si risolvono.
Lo spunto di partenza è proprio interessante, siamo sul proibito e l’atmosfera che hai creato lo rispecchia perfettamente. Mi piace l’idea del camerino, di John e Paul che si scambiano sguardi fugaci, che ricordano appassionati momenti trascorsi insieme con tutti gli altri presenti, con la fretta di Brian… È perfetto no? L’ambiente del camerino, il backstage, sono i luoghi di sussurri e intrighi per eccellenza. C’è stato un passaggio in particolare, che riguarda John che mi è piaciuto da morire: “Derisioni che assumono il ruolo delle principali preoccupazioni dell'orgoglio di John, un soldato pronto ad abbandonare la propria armatura solo di fronte alle labbra di Paul.” L’ho trovato molto dolce, molto adatto a John, almeno a quello che mi immagino io. :)
La figura di Brian è forse quella meglio caratterizzata. Con il suo organizzare gli eventi a cui dovevano partecipare i Beatles, occuparsi di loro in tutti gli aspetti… era magnifico. E poi quel suo continuo sollecitarli con “signorine”, davvero adorabile.
Anche le interazioni fra Brian e i ragazzi sono ricreate molto bene, il loro fare le grandi dive, fare quello che volevano loro, senza badare a Brian e prendendolo in giro.
Come seconda slash non è niente male, c’è stato un bel miglioramento dalla prima. L’unica critica che posso fare, è che, da quello che traspare, mi sembra quasi che tu scriva slash con timore, il timore che non siano accettate o che non  risultino credibili. E questo si riflette sulla storia, perché la rende forse un po’ fredda. Non c’è un vero coinvolgimento del lettore, ma forse neanche tuo. Così come ti immedesimavi in Brianna in “The long and winding road”, devi immedesimarti anche nei personaggi della tua slash. Non devi pensare subito al risultato, devi pensare solo a quello che stai scrivendo. Il risultato è una cosa che passa in secondo piano. Ecco, non so se sono riuscita a chiarire il messaggio. È una cosa tipo, scrivi con la pancia (o con il cuore se vogliamo essere più sofisticati) e non pensare troppo allo stile, quello lo sistemiamo dopo.  :)
Comunque, il miglioramento c’è, si vede, si percepisce bene l’impegno che hai messo e il mio è solo un piccolo appunto sull’emozione che deve trasmettere una storia. Sullo stile e la trama non posso dire niente, era tutto perfetto come al solito, ma non avevo dubbi su questo.
Perciò, aspetto la terza slash, che sia McLennon o la McStarr di cui mi parlavi.
E intanto complimenti, questi sempre!
p.s: posso condividerla nella mia pagina fb, vero, vero? :)(Recensione modificata il 02/09/2013 - 12:38 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 12:39 pm)