Recensioni per
Cremisi
di Dicembre

Questa storia ha ottenuto 230 recensioni.
Positive : 230
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/06/12, ore 13:08
Cap. 4:

Quindi Irìyas è una specie di super mago ricchissimo... interessante.
Beh, mi piacerebbe sapere cosa ha mai detto Nyven per far ridere Irìyas.
E poi mi domando una cosa...: ma perché Nyven salta per aria ogni volta che gli si dicono le parole "piace" "padrone", eh?
Devo supporre in uno yaoi? Perché io non sono una fan dello yaoi D:
Beh, vedremo cosa succederà al mercato!
:D

Baci
Ahrya

Nuovo recensore
09/03/08, ore 11:01
Cap. 4:

Neanche questo capitolo delude le aspettative. Incuriosisce, questo sì, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e quale razza di fuoco deve essere spento. Ti devo fare i complimenti per il mondo che stai pian piano creando, perché è davvero molto particolare e ben curato e, logicamente, per le belle idee... far dormire il protagonista sul pavimento è stata una mossa azzeccata, visto i suoi trascorsi, e questi dettagli non devono essere dimenticati per dare quel tocco di realismo che, ebbene sì, anche un fantasy può avere. Brava!

Nuovo recensore
08/03/08, ore 23:08
Cap. 4:

Salve Dicembre, bel capitolo anche questo. Più la storia procede più mi piace. questa volta hai reso Nyven molto reattivo, nei capitoli scorsi stava quasi sempre in silenzio, ma questo immagino doveva rendere più chiaro lo stato d'animo del ragazzo (incuriosito, spaventato, rassegnato anche). Ti avviso che adoro sin da adesso l'ambientazione creata: sto ancora provando ad immaginare l'aspetto della dimora di Irìyas, ma presumo debba essere meravigliosa (un castello quasi scolpito nella viva roccia attorniato da boschi lussureggianti e pacifici). L'idea del sogno non è male e si, far termianre il capitolo con il risveglio di Nyven era una pessima idea dato che ciò che ne risultava sarebbe stato un capitoletto strimizito. Non è male neanche l'idea di mostrare i contrasti nella storia ai personaggi stessi (incontri con grandi maghi, creature divine, sogni strani e animali parlanti, per poi, cinque giorni dopo, al di la di ogni aspettativa, scendere in città con un banale carro trainato da cavalli... geniale!). Comunque ancora non ti sei decisa a fornire a noi lettori delucidazioni su tutta la faccenda... meglio, meglio; un po' di suspance. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto. bye silencio