Maybe somewhere west of hell
di blueberries on mars

11/11/13, ore 15:00

Mi piace molto il prologo ,complimenti:)
volevo prenotare la ragazza dell 1 e se e Gia stata press quella o del 2 o del 12. Fammi sapere:)

13/09/13, ore 14:01

Ho il ragazzo dell'8 già pronto :D

09/09/13, ore 14:56

E finalmente recensisco anche io, yo!
Confermo la ragazza del quattro, perché la mia Bellamy deve prendere vitaH *w* La amerete, punto. E non solo perché si chiama Bellamy *eheheh*
Ma passiamo alle cose importanti: siete delle tizie davvero molto brave, perché non solo vi siete catapultate nell'impresa di gestire un'interattiva, ma sono sicura che sarete anche perfettamente in grado di farlo! Il prologo non è chilometrico ma, oh, che importa... è il prologo, appunto. E mi piace, mi piace davvero molto perché riflette alla perfezione tutta l'atmosfera pre-HG.
E se vogliamo dirla tutta... chi non ha amato "il paffuto anziano ben tirato a lucido"? <3 Snow dolce Snow, sei sempre nei nostri cuo-
*viene trascinata via dalla sicurezza*
Uhm, non sono molto brava con le recensioni perché sclero parecchio. Indi, detto ciò: ashwhdsjiw.
Ciao, siete grandi. Good luck <3

Ivz

04/09/13, ore 19:56

Ciao :D
Prima di tutto, l'idea di una storia interattiva su Hunger Games è bellissima, complimenti davvero! è da poco che ho scoperto la saga ma mi sono già innamorata e adesso trovare una storia così mi rende veramente felice! .-.
Questo prologo è molto incisivo, avete dato subito l'immediatezza della situazione, catapultando il lettore in questa sanguinosa avventura e mettendo un netto contrasto tra le autorità di Capitol City, che vedono i giochi solo come un divertimento, e le famiglie dei distretti, che sono costrette a pagare il prezzo più alto del gioco.
La seconda parte del prologo mi è piaciuta sia per la figura di Snow, che appare perfetta nella sua noia e leggerezza, in quanto non gli importa affatto se manda a morire dei ragazzi, sia per come si è conclusa, con una bella suspence!
Ovviamente vorrei partecipare con un tributo maschio, chiunque sia rimasto :D
Ancora complimenti per l'idea!

baci, RoryPrim

03/09/13, ore 14:17

Ehilà! :3
Mi sono imbattuta in questa interattiva e ovviamente ho voluto leggere. u_u
Be', che dire? Mi piace come scrivete, il vostro stile, e credo che porterete avanti una bella, bella storia. Mi sono piaciute le ultime frasi, mi hanno dato un po' di angst in corpo AHAHAH. :')
Comunque, volevo sapere se la ragazza del 6 è libera - sennò prendo quella del Sette o del Cinque. :) Voglio fare qualcosa di strano, per quanto possibile (?). :3 Preparatevi, MUAHAHAHA. (D:)
Ho partecipato ad un'altra, sola interattiva, e quindi mi sa che dovrete avere pazienza con me. :3
Bene, ora vorrei sapere un'altra cosa piccina picciò. Il gruppo di Facebook l'avete già fatto/è pronto/c'è? (ma che domande sono, certo che c'è!)
Okay, adesso vado! :))

pace, amore, unicorni e arcobaleni;
Marzy.

03/09/13, ore 12:30

Premetto che se è rimasto un posticino, vorrei occuparlo. Ditemi voi cosa manca e mi adatterò...
Ora però la parte importante: il prologo. L'idea mi piace molto, anche se chiaramente per ora c'è poco da recensire. Penso che scriviate piuttosto bene e che lo stile non sia per niente male, per cui complimenti!
Detto ciò spero davvero di partecipare perché la storia promette bene e mi intriga molto e anche perché mi piace come scrivete.
Fatemi sapere presto ;)
Ancora complimenti...
JD

03/09/13, ore 12:05

Ciao! Mi piace moltissimo questo prologo.
Mi incuriosisce il fatto che quest'arena potrebbe essere ancora più infernale del solito!
Mi piace come avete reso l'idea dell'indifferenza degli strateghi verso i tributi, l'accenno alla storia dei ragazzi che sperano negli Hunger Games mi piace molto perché mi ricorda il mio tributo...
è deprimente definire gli Hunger Games "spettacolo caratteristico"
A proposito, prendo il tributo maschile del Distretto 1, se non è disponibile un maschio qualsiasi.
Ci sarò un gruppo fb?
Scrivete molto bene quindi mi fido di voi ùù

03/09/13, ore 11:06

Buonsalve!
Gattapelosa mi ha consigliato di passare ed eccomi qua.
Che dire? Sono solo poche righe, ma sono già estremamente curiosa. Amando hunger games e avendo letto un sacco di storie sul tema non posso far altro che sperare che questa mi stupisca, e soprattutto che il mio tributo vinca.
Si, sono esaltatissima e voglio partecipare.
Prendo la ragazza del distretto due anche se devo ancora pensare bene a come sarà.
La scaletta la inviate via dm?
Immagino di si.
Sto parlando da sola, basta.
A presto e buon proseguimento!
Bascii, medusa.

Ps. Il titolo mi piace un sacco.
Pss. Gatta, non hai speranze *risata malefica*
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 11:08 am)

03/09/13, ore 10:21

È un po' poco come prologo per poter dare un parere completo, ma in quanto a stile direi che ci siamo. Mi piace, semplice e scorrevole. Ogni tanto utilizzi/ate parole che non avrei messo io, come penso sia normale, e siccome ho avuto una bella impressione vi affido la mia ragazza dell'8.

un saluto dal gatto peloso!
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 10:59 am)

02/09/13, ore 23:28

Yo, bella gente, regina Mito è qui presente!
Mi fanno male le lenti quindi mi dispiace se non mi dilungo troppo, ma devo mettere a posto la camera più fare la doccia, quindi AHAHAHAHAHAHAHAHAH ADDIO.
Ecco, bene, iniziamo con la recensione vera a propria dicendo che il vostro stile è semplice e ciò è un vantaggio perché in questo modo non ci potrebbero essere errori che potrebbero presentarsi (non so in che modo ho coniugato i verdi) per chi scrive in modo dettagliato e complesso.
Avete praticamente riassunto cosa sono gli Hunger Games ed i sentimenti di tutta Panem - sotto i vari punti di vista - in qualche breve frase, semplice e concisa, che però trasmette l'idea.
Quindi dico che, ipoteticamente, prenoto il maschio del 3, perché vorrei che Macky (wackymacky) prenotasse la ragazza del 3 in modo da fare qualcosa assieme, ma nel caso lei dovesse rinunciare vi farò sapere ed in quel caso vorrei la ragazza del D10, ma solo se Teddy_Soya_Milk prende il ragazzo del 10. Nel caso anche lei dovesse rinunciare, allora vado per la ragazza del 2, anche se sono ancora indecisa, quindi in quel caso prenderò la ragazza dell'8, oppure per esclusione quella dell'11.
Si, va bé, ho fatto confusione. Teoricamente prendo la ragazza del 3. O il ragazzo, sinceramente io non lo so--- *viene portata via*
Vi... vi farò sapere per una conferma. (?)
Baci e panda, Mito.

02/09/13, ore 23:19

Allora, eccomi qua e ciao!
Confermo la prenotazione del ragazzo del 7. :D
Ivols ha segnalato quest'interattiva, e io sono accorsa. E ho fatto bene ad accorrere, perché è scritta proprio bene!
Un prologo breve ma interessante, posso dire.
Il modo in cui avete messo in corsivo la parola "buttare" mi trasmette sia una sensazione di immensa adrenalina per la forza che trasmette quel verbo, sia un vago terrore perché... sì, beh, perché tutto questo prologo ha nascosta, tra le righe, un'aura inquietante.
La prima parte è, diciamo, una sorta di introduzione al concetto degli Hunger Games, a quello che suscitano nei Distretti e negli abitanti di Capitol, e mi piace molto il concetto che i tributi ripongano tutta la loro speranza nei fratelli. Il concetto di speranza è sempre un bel concetto. O quasi sempre.
La seconda parte si fa più fredda. Il disinteresse con cui si accoglie dalle alte cariche della capitale la nuova edizione è così odioso!
"Ben tirato a lucido" fa morire, me lo immagino con le guanciotte rosee e lucenti... lasciamo stare. xD
MA FERMI. QUESTA NON L'AVEVO ANCORA SENTITA.
Di solito sono i tributi a doversi aspettare l'inferno, ma qua voi dite che è SNOW a doverselo aspettare. Questo mi incuriosisce tantissimo!
Da brava amante di tutto ciò che è ribelle/sovversivo/rivoluzionario, spero che sia una rivolta.
Ma lo scoprirò, immagino.
Beh, brave ancora e al prossimo capitolo!
Bye bye,

Mayfleet.

02/09/13, ore 22:30

Ciao ragazze!

inizio la mia recensione che purtroppo sarà veramente corta visto il poco tempo di connessione disponibile e la pessima rete.
Il prologo è molto ben scritto, tra l'altro noto somiglianze con la mia cara Ivz nell'impaginazione e nell'html :)
detto questo mi prenoto il maschio del 3.
non vedo l'ora di vedere come evolverà la storia.
Un bacione! ❤

02/09/13, ore 22:28

beeene uu voglio il tributo maschio del 2 uu bel prologo :)

02/09/13, ore 21:53

Salve, salve, salve.
Prenoto la lei del 9 faccio i complimenti per il prologo, davvero ben fatto.
Mi è piaciuto molto e..il mio Snow♥
Vabbè, bao. Aspettate la mia bimba♥
Se uu leitaH,
El 👍
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 09:58 pm)

02/09/13, ore 21:52

Hola!
Dunque, ho scoperto la storia grazie a Ivols che ce l'ha linkata e sono molto felice che l'abbia fatto perchè avevo proprio voglia di una nuova interattiva e ultimamente è molto difficile trovarne una scritta bene, come la vostra.
Una cosa che mi è piaciuta subito è il fatto che abbiate messo gli Hunger Games a maggio, lo so, è un dettaglio più che insignificante però io sono super convinta che gli HG si facciano in primavera e di solito nelle interattive sono sempre in estate... Cose di cui non frega niente a nessuno, ma abituatevi: sono le cose a cui bado sempre ^^. Poi mi piace la divisione tra atmosfera distretti e atmosfera Capitol City, è molto efficace, anche se trattata in poche parole. E poi mi piace come avete descritto Snow, sembra tanto un vecchierello ciccioso e simpatico - se, come no.
Bene, non aggiungo altro.... dovete sapere che la mia abilità nel recensire è molto ridotta, infatti in genere le mie recensioni sono più sgorbi deliranti che vere e proprie recensioni... Quindi, senza altri giri di parole, mi prenoterei l'uomo del distretto 1, se è ancora libero, se no un uomo di un qualsiasi altro distretto.
Besos
Lu