Oblivion.
di chiarac_

06/10/13, ore 20:07

Tu vuoi farmi piangere ç__ç
Cosa posso dirti? Sicuramente che questa os è perfetta.
Mi sono emozionata, perchè amo questa coppia e purtroppo la loro bellissima storia d'amore è finita in tragedia. (Penso che non riuscirò mai a superarla! ç.ç xD)
Secondo me hai descritto perfettamente la reazione di Annie.
Ma poi vogliamo parlare delle zollette di zucchero? :') AHAHAH
Complimenti, davvero! *torna a piangere*

19/09/13, ore 18:35

La tua prima One-Shot?
Bhe allora complimenti, davvero! E' bellissima! Sinceramente io di Hunger Games conosco solo la modalità, diciamo, nient'altro, però uel che ho letto mi è piaciuto.
Il tuo stile di scrittura è semplice ma mi ha rapita, letteralmente. E il ripetersi della parola "sola" aiuta ancora di più il lettore a percepire quasi le emozioni della protagonista.
Che dire, l'ultima scena è la mia preferita, un finale aperto ma anche no, è suggestivo cavolo :D
Fidati (anche se non faccio parte del Fandom, difati) per essere la tua prima ff in generale è venuta che è una meraviglia!

Bhe, a presto..

Sol Soniador F. Jones

18/09/13, ore 23:00

OMMIODDIO è bellissima, a partire dai soggetto che amo come
Tu ben sai per finire con la canzone *-* sei davvero bravissima a scrivere e poi i FANNIE sono qualcosa di mamma mia asdfghjkl *-* solo che..
Mi hai fatto piangere non si fa :( <3
È BELLISSIMA, PERFETTA, NON SMETTERE DI SCRIVERE CAPEETO? :')

15/09/13, ore 16:58

è meravigliosa. Perfetta.
Se Annie avesse potuto parlare e esprimere i suoi pensieri, sarebbero stati questi.
Sto piangendo cwc

15/09/13, ore 16:27

Davvero bellissima, davvero! Hai descritto la reazione che secondo me avrebbe avuto Annie alla perfezione e la canzone è davvero azzeccata!
Non ho trovato errori i nessun tipo, e di questi tempi non è una cosa così scontata, quindi brava!
Davvero complimenti, mi è piaciuta davvero :)
Spero a presto,
Skatach :)

15/09/13, ore 16:09

Ciao ^_^

Premetto che io non conosco per niente Hunger Games ma questa OS mi ha commossa.
La trovo originale e...perfetta.
Assolutamente.

Inoltre hai utilizzato una delle mie canzoni preferite,
Che dire, leggerla ascoltando "Bastille - Oblivion" fa anche uno strano (e piacevole) effetto.

Complimenti ^_^

15/09/13, ore 16:03

Non conosco molto Hunger Games purtroppo, e prima di questa storia non conosceve nemmeno questa canzone. LoL
Comunque, devo dire che pur non conscendo il fandom ho trovato la tua storia davvero molto commovente. Hai descritto molto bene le emozioni, in modo da farle provare distintamente al lettore. Devo dire che leggerla con la canzone di sottofondo poi, è davvero fantastico.

15/09/13, ore 16:02

Il mio personaggio preferito non è Finnick, ma quando ho letto della sua morte...tragedia!!!
Gli scrittori ci godono a far morire la gente. E giuro, che quando hai scritto che Annie si voleva impiccare mi è mancato un battito.
E che dire delle zollette di zucchero? Ormai quando qualcuno mi chiede "vuoi dello zucchero?" sorrido come una cretina e mi viene in mente Finnick xD
Comunque molto bella e dolce :)

__avatar__

15/09/13, ore 15:54

Ciao faccio parte dello stato di «I finally found that i could shine» e sono qui per recensire la tua OS
Premetto che non ho letto ancora i libri di Hunger Game, purtroppo, e non so bene di cosa stia parlando la storia (Spero di leggerli presto :3)
Ti posso giurare che mi sono scese le lacrime. Hai descritto così bene la sua sensazione che quasi mi sembrava a me di sentir quel dolore. Bravissima, penso che questa è una delle mie OS preferite, e sono sicura che quando leggerò i libri l'apprezzerò ancora di più.

03/09/13, ore 21:29

Ciao, sono l' admin Rue ! :)
E' davvero stupenda come One Shot, l'adoro, è semplicemente PERFETTA *-*
Poi Annie e Finnick sono una coppia così dolce (sto odiando la Collins per averlo ucciso..)
Sei davvero bravissima a scivere , continua ;)
Beh , che dire? Ci si vede in pagina .

03/09/13, ore 16:32

Beh! che dire... SUPERBA! come te, dopotutto! hai centrato in pieno i personaggi e i dettagli sono fantastici!
Ti voglio bene...

03/09/13, ore 16:29

Ciao! Sono una fan della pagina che amministri e che amo moltissimo quindi complimenti per quello come prima cosa. Come seconda cosa penso che sia d'obbligo per chiunque leggerà questa One Shot di recensirla perchè è qualcosa di assolutamente magnifico. È veramente una tra le migliori One Shot che io abbia mai letto, e passo la mia vita su questo sito. È emozionante, fa piangere, fa pensare a come possa sentirsi una madre a perdere il marito quando aspetta un bambino che non avrà mai un padre. Fa piangere perchè " lei è sola. Così dannatamente sola." Quindi veramente complimenti, non c'è una sola virgola che non mi sia piaciuta. Hai molto talento e spero che tu lo sfrutterai al meglio, cara Suzabne Collins italiana, perchè sarebbe uno spreco se non lo facessi. Quondi ti mando un enorme bacio e "Possa la fortuna sempre essere a tuo favore" perchè sei molto ma molto brava. Scusa la recensione lunga.

MIRIAM xx

03/09/13, ore 16:04

È una storia bellissima! Hai descritto molto bene il carattere di Annie e cosa pensa. Fantastico il sogno e alla fine le zollette di zucchero.

03/09/13, ore 15:24

Questa è mia sorella *^* Oh dei, che bella! Mi hai fatto commuovere ♥ A parte che la Fannie è la mia OTP di Hunger Games, poi tu secondo me hai centrato in pieno la personalità di Annie, quello che avrebbe fatto lei. Sei stata bravissima :) Mi è piaciuta un sacco anche la parte del flashback e del sogno *W* Brava!

03/09/13, ore 12:48

Una sola parola: Capolavoro.
Questa storia mi ha comunicato più di quanto tu possa immaginare.
Inoltre io adoro le ff su Finnick (Oh, Finnick *w*) e Annie <3
La tua poi è così... profonda, hai saputo descrivere le sensazioni e le azioni di Annie meravigliosamente.
Inoltre mi sono piaciuti il flashback e il sogno di Annie e il modo semplice con cui li hai scritti :D
L'idea del tentato omicidio poi è davvero appropriata per il personaggio di Annie, per descrivere la sua sofferenza e per la sua mentalità difficile :) Mi farebbe piacere leggere qualcos'altro di tuo perché hai davvero uno stile fantastico che colpisce soprattutto per la semplicità :)
Spero a presto,

Giulia =)