I will suffer for you
di Waitforparadise

17/02/14, ore 22:07

Allora, Eccomi anche qui <3

Senti se mi vuoi morta dimmelo prima perché sto rischiando un'infarto! Cioè ma tu ti rendi conto del potere che alberga nella tua mente per poi trasmettersi alle mani? Boh è qualcosa di speciale che fabbrica veramente perfezioni di questo tipo.

Ora dimmi dove abiti così ti vengo a rapire e ti porto con me, tu hai del talento ragazza, TALENTO PURO CHE CREA PERFEZIONI.

mi hai fatto emozionare tantissimo, davvero.

Complimenti, Complimenti e COMPLIMENTI!

Al prossimo capolavoro, Baci :*

19/01/14, ore 14:50

Ehi bellissima
mi ritrovo qui a scrivere una recensione perché te la meriti ho letto tutte le tue FF e sono perfette ma questa in particolare adoro questa storia ho pianto come una scema  e mentre scrivo questa recensione piango ancora grazie tanto tesoro<3<3

22/12/13, ore 17:10

Bella, bella, bella, bella e bella!! Bravissimaaaa, in tutto questo tempo
vedo che sei diventata ancora più brava.
Questa OS è stupenda anche se è commovente, ma ha un bellissimo
significato, già il titolo è bello *--------* Ti giuro ho pianto, brava
amore miooo!!! Spero che scriverai ancora perchè io amo come scrivi *----*
Un bacio :*

08/09/13, ore 12:08

Ciao bellezza. :)
Come promesso, sono passata a leggere.
Allora, partendo dal titolo. Sinceramente, non pensavo che il primo idolo di Katy fosse stato suo fratello. Anzi, ero convinta che questa os parlasse proprio della morte dei One Direction.La trama mi piace molto, non ne ho mai letto una così. Ho apprezzato molto il gesto di Katy di donare un suo organo per non far morire George. Solo che non ho capito che malattia avesse. Ho visto un po' di errori, ma non ti preoccupare. Non sono molto gravi. Ti voglio solo avvertire che ripeti troppe volte il pronome personale 'lei' e potrebbe creare un po' di intoppi mentre si legge. Parliamo invece dell'ultima lettera scritta dalla protagonista. Ti dico che non sono una che si commuove facilmente, anzi, non mi commuovo quasi mai. Ma leggendo la parte finale della storia, mi si era formato un groppo in gola ed avevo gli occhi lucidi. Ti sei impegnata molto a scrivere questa storia. Si puo' ben notare.Credo proprio che inserirò questa one shot tra le ricordate, perché è da vero bellissima, così quando avrò voglia di piangere, la rileggerò. c:
Baci xx
-VasHappenin ♥
P.S. Scusa per eventuali errori. :)

03/09/13, ore 14:51

Allora, come storia - la trama, l'idea - non è male. E' molto toccante, e le lettere, costanti in tutto il racconto, aiutano ad accentuare questa drammaticità.
E su questo punto non ho nulla da dire.
Ci sono, però, alcuni altri punti che vanno chiariti. Prima di tutto, quelli oggettivi. Per incominciare, ho notato che scrivi "pò", invece di "po'" con l'apostrofo, che è la versione corretta: non sembra, ma è un errore piuttosto grave. Durante la ff ho notato anche alcuni errori nell'uso dei verbi e delle virgole. Ogni tanto queste ultime sembrano messe un po' a caso (esempio: "La sua scelta veramente l'aveva già compiuta anzi pensata.", devi separare quell'"anzi" da "compiuta" e "pensata" con delle virgole, perché rende la lettura un poco ostica e difficile, ma soprattutto, questo è solo un esempio: la storia è zeppa di segni di punteggiatura messi scorrettamente), ma tutto ciò si può evitare con una semplice e veloce rilettura, quindi nulla di grave. Un'altra cosa: spesso ripeti sempre le stesse parole, trova magari dei sinonimi per rendere la lettura più scorrevole!
E anche, trovo le descrizioni un po' "scarne". Cioè, cerco di spiegarmi meglio: ce ne sono poche, la maggior parte del tuo scritto è narrativo. Approfondisci le sensazioni di Katy, dei personaggi, scendi un po' più nei dettagli. Insomma, arricchisci.
Mi è piaciuta molto la parte in cui descrivi i ragazzi, gli One Direction, e quando descrivi il rapporto tra idolo e fan. A modo suo è toccante e veritiero, ciò che hai scritto.
Ma, anche qui, mi spiace contraddirti. Katy non interagisce direttamente con i cantanti, tu racconti la sua, di storia, non la fai interagire con uno di loro, né usi uno di loro come personaggio. Gli Oned sono solo di sfondo, quindi la storia potrebbe essere benissimo pubblicata negli originali, e non nella sezione apposita.
Spero davvero che accetterai i miei consigli, perché sono cose che si possono sistemare tranquillamente. Hai delle buone idee e una notevole fantasia. Questa storia potrebbe essere perfetta se ci lavorassi su un attimo di più. Rileggi, metti un titolo in grande, sistema ortografia, punteggiatura ed errori di battitura/distrazione. Sistema la grafica, arricchisci le descrizioni. E' anche un consiglio per le tue storie future, perché sai arrivare al lettore, quindi punta semplicemente un attimo più in alto, e aggiusta gli aspetti formali ed oggettivi.
Non penso di aver più nulla da dire, i miei commenti li ho fatti, e spero tu non te la sia presa. Volevo dirti tutto ciò, perché in te, in questa storia, c'è del potenziale, e sono sincera, quindi ho preferito scriverti una recensione un po' logorroica (scusa!), invece che un semplice 'bellissima dlskdjs'.
Un bacio.

03/09/13, ore 14:12

Oddio...ma è tristissima D:
Scrivi davvero bene, ma mi hai fatto piangere come una cogliona.
Complimenti, one shot bellissima.
Baci
Ale

03/09/13, ore 12:49

Anche io ho gli occhi lucidi, questa os è troppo triste! Comunque è scritta benissimo, sul serio, poi adoro le tragedie io! Complimenti e sii orgogliosa del tuo lavoro, ciaooo!

03/09/13, ore 12:47

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
questa one shot è molto toccante. l'ho apprezzata un sacco ed è scritta davvero bene
xoxo, c.

03/09/13, ore 12:27

Omg, piango, davvero bella, brava.
Mi piace come scrivi e anche la trama è originale.

Carlotta.