Sdraiami!
di moni_cst

22/03/18, ore 22:56

Bel capitolo,soprattutto la parte "rossa"! Rick è arrivato travolgendo Kate con la sensualità, e poi con la tenerezza. E poi è crollato,fisicamente ed emotivamente esausto! Lei è rimasta spiazzata e poi hanno finalmente parlato del loro futuro. Ecco, questo è ciò che mi sarebbe piaciuto sentire nel telefilm, quando decidono di metter su famiglia! Comunque. ...ancora complimenti!

22/03/18, ore 21:56

Accidenti, questa poi! Non me l'aspettavo! Come idea (di Alexis) è veramente,veramente malsana! Però, che razza di esperienza, si è data alla pazza gioia,è molto peggio di suo padre! Il quale avrà un nipote prima di avere figli da Kate . La parte relativa a lei e alla sua solitudine , invece, mi è piaciuta molto, anche se mi ha un po' rattristata!

09/01/14, ore 20:32

Che dolci :D è strano pensare che Alexis così diligente decida di fare un figlio con uno sconosciuto, ma si sa tutti cambiano ;) mi piace molto l'idea che Rick deisderi diventare nuovamente padre e Kate direi che è d'accordo, si mettono subito al lavoro *.*

12/09/13, ore 14:38

Cocca, scusami se ti recensisco solo adesso, ma come sai ero finalmente un po' in vacanza.... Dunque, eccoci al secondo capitolo, che si apre con l'arrivo di Rick che abbraccia immediatamente la sua Kate, sia per la nostalgia che aveva di lei, sia, sicuramente, per cercare conforto dopo l'incontro turbolento con Alexis. I nostri amati non hanno bisogno di parlarsi e con la gestualità si dimostrano perfettamente quanto abbiano sentito l'uno la mancanza dell'altra. E poi è chiaro che la passione prenda il sopravvento e i due si lascino trasportare in un universo tutto loro. Mi sarei stupita del contrario!
In quel sonno agitato che segue, Rick rivive ciò che è stato e il suo inconscio lascia sfuggire quella parola, sorella, che Kate non riesce a spiegarsi. E che non afferra nemmeno subito appena Rick prova a spiegarle cosa lo ha portato a reagire in quel modo alla notizia della gravidanza della sua (ex) giudiziosa bambina, che in realtà è una giovane donna determinata ad avere questo figlio. Insomma, lui vorrebbe essere ancora padre prima di diventare nonno e questo lascia Kate a bocca aperta. Come spesso le succede con Rick. Che per stupire Beckett è davvero il campione mondiale di specialità! Non le vuole mettere fretta, però poi le chiede di trasferirsi lì da lei e immagina di veder crescere insieme zio e nipote... Infatti... Cosa avevamo detto a proposito di non mettere pressione? ;-)
E poi la storia continua, con la decisione di Kate di ritornare a NY e le sue tre condizioni, che mi hanno fatto sbellicare dalle risate, sia per la reazione di Rick, sia per quella frase, lapidaria, "zitto e sdraiami".
Bella, Monica, davvero. Hai dosato bene erotismo e ironia, raccontando con eleganza il loro rapporto passionale e presentando una conversazione assolutamente plausibile.
Debora

07/09/13, ore 16:33

ma comeeeeee io pensavo avesse taaaaaaaaaanti capitoli!!!
>.<
devi rimediare con un'altra storia! u.u

questa mi è piaciuta moltissimo, intensa e dolce! cosa darei per vedere un baby caskett!!! *-*-*

alla prossima! <3

06/09/13, ore 12:57

Se il primo capitolo era iniziato in modo tranquillo, questo parte subito molto... HOT! Hai descritto bene quella scena "calda", oltre che dal punto di vista fisico anche facendo sentire quello che stavano provando Rick e Kate. Castle era ancora piuttosto agitato rispetto alla decisione di Alexis, però sembra proprio che la sua musa l'abbia fatto ragionare, forse a spaventarlo è l'idea di diventare nonno, di sentirsi vecchio... Vecchio?! Castle vecchio?? Figuriamoci, anche da nonno e con novant'anni sarà sempre un bambinone! :P
Rick comunque ha capito che desidera un figlio da Kate, e prima di diventare nonno, ma temo che questo non avverrà. Il fatto che Beckett voglia andare per gradi, partendo da una convivenza e successivamente pensare ad un bambino, trovo sia realistico. Lei e Alexis sono un esempio di come ogni donna viva in modo differente il desiderio di maternità.
Ecco che Kate prende la decisione giusta, dettata dal cuore: ritornare a NY.
E dai Castle, non avevi capito che la dovevi sdraiare! E' questo il primo passo per fare un bambino!! :D
Bella storia, aspetto la prossima ;)

06/09/13, ore 02:17

Un rientro caloroso molto rosso. Poco ma sicuro. Un bel capitolo che ha mantenuto il livello alto del primo.
Devo dire che mi aspettavo un Castle meno deluso e più preoccupato, ma d'altronde un Rick in queste circostanze non l'abbiamo mai visto.
Ribadisco che risulta un po' strano questa cosa del nipote e dello zio cresciuti insieme, ma sempre meglio così piuttosto che aspettare altri 5 anni, no? xD
Tutto torna alla normalità a delle condizioni che mi fanno molto felice. La reazione di Rick quando Kate gli dice di mostrarle come si fa un bambino è fenomenale ahahahaha
Una storia davvero molto molto carina :)
S.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 02:18 am)

05/09/13, ore 18:09

Ed io lo sapevo che il bambino di Alexis avrebbe proposto anche un "BabyCastleFratellino/sorelinadimammaAlexis"
Si sono itrovati uno tra le braccia dell'altra, in silenzio, senza parole, per un immenso bisogno di contatto e calore, si sono amati con passione e dolcezza, si sono stupiti a vicenda come di solito accade...
Una buona prospettiva per il futuro, un futuro a questo punto pieno di bambini *-*
Corri a scrivere qualcos'altro Monica! :D

05/09/13, ore 15:05

Wow!!
Davvero bello come finale. Ihihih. Rick che è preoccupato x la sua bambina che sta per diventare mamma, lui che dice a kate di volere un bambino. Direi che è una storia in cui non manca proprio niente ;)
Bacibaci Nikky

05/09/13, ore 14:27

Accidenti che accoglienza calorosa! ;)
Un bambino... Andiamo, credo che solo Kate non sappia quanto Castle desideri poter essere nuovamente padre. Sul fatto che diventi nonno e poi di nuovo padre ci avevo riflettuto anche io ed in effetti è una cosa bizzarra, ma perché no?
Del resto Alexis è pronta ad essere madre ora, per Kate ci vuole ancora un po'. Ha ragione, hanno fatto tutto inaspettatamente, prima è meglio che sistemino le cose e le condizioni che ha posto sembrano perfette. Soprattutto l'ultima ;)
Che tontolone Rick a non esserci arrivato subito! Ora mi spiego il titolo della ff!
Stupenda, come le altre che hai scritto. Hai un modo speciale e molto intimo di descrivere il loro modo di amarsi sia fisico che a livello puramente sentimentale, ed è una cosa che adoro *-*
Baci

04/09/13, ore 22:45

l'inizio è molto carino, ma Alexis incinta di uno sconosciuto? naaaaa, non ce la vedo proprio! e Castle che per quanto arrabbiato la lascia sola in costa rica e pure incinta? alquanto improbabile!

04/09/13, ore 22:19

il rating rosso, è di buon augurio ihihihihih

ma ma ma Alexis è incinta??!!!!!! Allora Castle è morto stecchito!! Beckett, portalo subito da e.r. o grey's anatomy!!!
non si riprende più!!!

Ahahahahah oddio, sono troppo curiosaaaaaaa *-*-*-*-*

al prossimo!!

04/09/13, ore 21:02

ciao ho letto questo capitolo e sono rimmasta senza fiato è fantastica anche come primo capitolo Kate che non riesce a stare senza di lui e lui non si sa ancora, spero che sia lo stesso per lui e poi Alexis che è incinta e chi lo dice oltre al padre a Kate che una seconda mamma per la Castle piccola... continua cosi che la storia è fantastica..... non vedo l'ora di legere il prox capitolo spero a presto kiss Dai :)

04/09/13, ore 12:58

L'inizio è tranquillo, con Kate che suona la chitarra pensando al suo fidanzato con gli occhi blu, come quelli descritti nella canzone. Mentre suona riflette: forse accettare quel lavoro è stato uno sbaglio. Di sicuro è stata una proposta allettante, però c'è un prezzo da pagare, cioè la lontananza da Rick, e lei probabilmente non è così sicura di voler continuare a pagarlo. Oltretutto forse non potrà nemmeno festeggiare il Natale in famiglia. Magari nel secondo capitolo Kate prenderà una decisione... Ma torniamo a questo. Dicevo... un inizio tranquillo, poi mi ha preso un colpo!! Come a Rick! Alexis incinta??!! Per di più per sua scelta! E senza avere un ragazzo! Me lo immagino Castle, mamma mia! :D Forse dettata dalla solidarietà femminile, o da un'angolazione diversa da cui vedere la cosa, però Kate l'ha presa bene, e sono certa che riuscirà a far ragionare nonno Rick :P
Sono curiosissima di sapere come continuerà la storia e di vedere chi ha suonato alla porta, anche se ho un'ipotesi su chi possa essere... :P
Al prossimo!!

04/09/13, ore 12:13

Wow oddio!!!
Alexis incinta, kate che vuole tornare da castle, castle che è furioso perché la figlia è incinta, alexis che si confida con kate, kate commossa dall'ecografia e dice ad Al che deve stare tranquilla e agd lei ci sarà sempre..
Questa storia è una caskett ff in siena regola!!
Non vedo l'ora mi leggere il prossimo capitolo, ti prego non farmi aspettare!!! >.<
Bacibaci Nikky