Stepbrothers
di Flitwick

25/10/20, ore 21:01

E bellissima questa storia spero che ritornerai a scriverla ciao

17/09/14, ore 14:43

Bel capitolo! L' alcool e l' adolescenza un connubio perfetto ( lo dico con la nostalgia di chi adolescente non è più) ! Beh, mi immergo sempre più in questo piccolo nuovo mondo in cui hai immerso i personaggi con sorrisi e risate e aspetto sempre con trepidazione i tuoi aggiornamenti! Spero rimangano soli a casa ancora per un po'... mi sa che ne vedremo delle belle!

17/11/13, ore 00:18

Ho inserito la storia tra le preferite perchè la trovo molto originale  e bella .,, ma se non la continui subito.., la metto tra quelle da dimenticare... muahahaha..no dai scherzo ciaoo ;)

05/09/13, ore 15:11

Indovina chi sono? Indovina chi sono? :33
Indovinato! La tua amata e simpaticissima e dolce Euphy! <3
Sì, ho deciso di fare un salto in padella sul tuo profilo autore, anche perché mi avevi raccontato di questa nuova storiellina, ìhìhìh. (?)
Mi sembra abbastanza interessante come idea, se devo essere sincera.
Maaaaa, una cosa con ordine. Lo sai che sono una rompiballe cronica, eh? <3
Ho notato alcuni erroruccini, lo sai che li segno sempre, quindi... Ti consiglio di correggerli! <3

1) "Cercava di far piano per aveva in mano un bicchiere pieno d'acqua fino all'orlo..." = Allora, quel "per" non ci accocchia molto, quindi ti consiglierei di correggerlo con un "perché".
2) "Poi sentii un'altra parola..." = Visto che il pezzo iniziale è narrato in terza persona singolare, dovresti trasformare quel "sentii", che è invece in prima persona singolare, in "sentì", che è appunto la terza persona singolare.
3) "Hai già dato un occhiata al libro che ti ho prestato?" = "Occhiata" è femminile, quindi quell'"un" dovrebbe avere l'apostrofo.
4) "-Ho fatto una chique che li leccherai le dita!-" = Sostituisci "li" con "ti".

Perché io sono pignola, eheh. <3 (Sì... Si è visto. n.d.Barry) (Shhhhhh è un segreto! n.d.Me)
Per quanto riguarda la struttura, credo che vada abbastanza bene. Solo ti consiglierei di mettere un po' più di descrizioni - lo so che le odi - per rendere la lettura più scorrevole e la narrazione più... fayga. (?)
Per quanto riguarda la punteggiatura, invece, ti consiglio di stare attenta alle virgole, perché in alcuni punti mancano delle virgole fondamentali! v.v
Ecco, ho finito con la mia edizione di Grammar Euphemia & Co. (?) e passo ai contenuti.
Ripeto, la trama sembra originale e anche abbastanza interessante. Insomma, la cosa di Oscar che trova il padre a contare i ricami nelle lenzuola con un'altra donna mi ha fatto fare una faccia tipo: °O° "Nuoooo" (?)
Anche perché a me stava simpatica la mamma di Oscar! :c Povera!
E poi... O emme gì, Andrè fratellastro di Oscar?? Oddio. Oh mio Dio. Cioè, io li shippo! Fratellastri amanti? Boh, non so cosa avrai in mente (incestuuuuus), tuttavia lo scoprirò. Perché io sono Detective Fabris Euphemia, la Detective Namber Uàn! (?)
Beh, o' villica, vado a leggere il secondo capitoluccio. <3
Baciii
La tua amatissima Euphemia >.^

04/09/13, ore 18:37

ciao, interessante davvero come inizio :-) oscar è proprio una diciasettenne mooooolto adorabile ;-) e poi povero il nostro viso d'angelo che cosa combinerà mai di così tremendo per meritarsi perfino delle sprangate sulle gengive? (povero Andreuccio:'( ) aspetto il seguito a presto

04/09/13, ore 17:57

Ciao le tue fanfiction mi piacciono tanto e se dovrei scegliere tra Newlymarried e Stepbrothers nn saprei quale scegliere xD

04/09/13, ore 16:31

Eilà, metallara. Come vanno i tuoi progressi con Povia? xD Ok, ricordati che alla fine mi devi dare i 10 euro, eh ahhahahahah. Allora, la storia è molto carina, divertente e molto simpatica da leggere. E questo te l'avevo già detto. Certo, povere gengive di André. Quasi quasi chiamo un dentista va! Ahahahah. E poi, Oscar che fa la dura e dice parolacce è stata proprio un'idea azzeccata (mi ricorda qualcuno...o qualcuna...) Pensa che ho già appeso gli striscioni con scritto "Oscar non fa più parte delle sopraffine, e finalmente potrà spaccare ad André le gengive!" Yeeee, evviva la violenza! Ti piace? No, non credo. Bene, ti lascio. Devo andare a Villa Borghese a...fare...uhm...una cosa....mooooooolto importante. Ciao bro! P.S. E le desc eur? (fine, lo so xD)

04/09/13, ore 15:13

Ok come primo capitolo e un Wow ... ma da dove ti escono ste storie... ammettilo hai rubato il cappello al cappellaio matto XD ... E' bellissima ho riso come una pazza ... La cosa chè più mi è piaciuta ... bhè il fatto che hai lasciato alla nostra Oscar la classe, l'eleganza, la finezza e la generosità tipiche di quella originale ahahahahaha (no vabbè ovviamente scherzo, mi piace un sacco questa Oscar 17enne che vorrebbe prendere a sprangate il caro Andrè). E' un racconto veramente unico ... quasi quasi inizio a pensare che in realtà Oscar non è altro che Alain travestito, a causa dai suoi atteggiamenti, sono sincera aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere se ha intenzioni omicide nei confronti di Andrè .... e comunque spero che oltre all'amore fraterno ci sia un altro tipo di sentimento ad unirli *.* .... nell'aspettare la continua ti faccio i miei migliori complimenti per la fantasia ;)

03/09/13, ore 22:18

Ciao amica mia! Allora, intanto, grazie di avermi dedicato il ps2 xD Grandi speranze lo leggeró, tranquilla xD
comunque, la storia me gusta mucho :3 è molto intrigante :3 poi l'idea di loro come fratellastri mi attira assai, perciò, brava ragazza!
poi beh, tu scrivi benissimo, e punto, la storia è interessantissima, e il pezzo iniziale è espresso molto bene, anche se io generale de Jarjeys non ce lo vedo come papino apprensivo xD ma va beh <3
seguiro di certo la storia, perciò, alla prossima, aggiorna presto <3

03/09/13, ore 20:54

le sprangate nelle gengive ad andrè ci sta tt ahahahaha mi piace oscar in questa nuova visione non vedo l'ora del prox aggiornamento complimenti

03/09/13, ore 20:43

No, ma io non riesco neanche a dire quanto ti adoro!
è bellissimo! Mamma mia, è davvero, davvero, davvero, davvero bello! Spero che tu posti davvero in fretta, perché altrimenti sarò costretta a tartassarti di messaggi: sono troppo curiosa!
E non riesco nemmeno a credere che tu me l'abbia dedicata! Non so come esprimermi, sul serio! jifwaikuqh
Ok, devo calmarmi. MA TU NON ME LO PERMETTI! Sei sempre lì, con i tuoi capitoli perfetti, pronta a farmi sclerare e...e...scherzavo, non smettere! Ahahaha lo sai che non sono normale, non ti aspettavi certo una recensione decente, no?
She_Paperwork

03/09/13, ore 18:48

Uhm, allora, hai pubblicato e non me l'hai detto... Così non si fa eh! Ma va beh sono così misericordiosa da perdonarti! :P
Comunque, questa storia, invece di intitolarla "Stepbrothers" dovevi chiamarla "La finezza di Oscar": molto fine, elegante gentile con tutti, proprio l'educazione fatta a persona, da notare la frase “puttana bastarda che aveva osato portarsi a letto mio padre” proprio, medaglia d'oro di educazione. Ahahahahahahaha sappi che sto ridendo come una matta. Si Alain (vorrei chiamarlo in un altro modo ma quella è una prerogativa di NM) la capiamo, a 17 anni dopotutto no! XD
Quindi, la mami di Oscar è divorziata e lei non pensa proprio di andarla più a trovare: da notare "La sirène" *riferimento mooolto casuale N.D. Oscar*
Però dai la frase non aveva davvero senso, che c'entra Luca con Celèste? *non capisce* *e che ci volete fare, è scema! N.D. Oscar* *la guarda male: sappi che verrò arrestata io e non tu muahahahahaha*
D'accordo basta, ce la posso fare a restar seria, quindi prima che diventi folle tanto da indurre mia madre a chiamare uno psicologo, finisco qui la mia recensione...
Quindi vedi di aggiornare presto, va bien?
Ciauuuu

Miriade

03/09/13, ore 18:04

hahahaha essere stricsiate al povero Andrè non la smetto più di ridere. allora come inizio fa sbellicare e questa storia me la leggo senza dubbio. una cosa sola: oltre  farli amare come fratelli li farai anche amare nel verosenso della parola?