Candy shop
di sonny

25/03/08, ore 15:31

wow che cappy carino!scusa se non aggiungo altri super complimenti, cioè te li farei se fossi un'appassionata NaruHina o ShikaTem ma aimè preferisco le SasuSaku,Saku... insomma dove c'è lei è ok!anche le ShikaIno mi gustano!Gaara?da buttare?direi proprio di no mia cara, anzi!davvero grazie x nn averlo trasformato in un finocchio patentato!cmq... ino e saku... brutta situazione!voglio vedere cm va a finire tra quelle due!ok allora agg presto!kissoni niki

25/03/08, ore 15:18

miseria è una serie di sfortunati eventi!!!XD scherzo!!sono rimasta col fiato sospeso per tutto il capitolo credimi!!fra shikamaru e gaara...si mette male ovviamente voto shikatema(si era capito)e sono curiossima di sapere che fine ha fatto kankuro , poveretto nelle ficcy viene sempre ignorato ma io lo sostengo ** ottimo capitolo complimenti!!!ciao bacioni e aggiorna prestissimo

25/03/08, ore 14:59

wwwwwwwooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwww!! ma mi vuoi veramente torturare?!?! ade devo aspettare il proximo cappy x sape come vanno le cose, sn troppo curiosa nn so se ce la farò a resistere!!! cmq mi complimento nuovamente x la tua abilità nello scrivere...e spero di vedere al più presto il proximo cappy!! baci

25/03/08, ore 12:23

CIAO, eh si adesso si legge proprio bene, inoltre ho riflettuto sulla tua richiesta riguardo alle scuole dove li vuoi dividere e ci aggiungerei oltre alle scelte che hai offerto un ISTITUTO TECNICO! non so se l'idea ti possa piacere comunque io li dividerei così: CLASSICO: Tenten Neji Masturi SCIENTIFICO: Temari Sasuke Gaara ARTISTICO: Kiba Hinata Naruto LINGUISTICO: Sakura Shikamaru Ino TECNICO: Kankuro Shino RockLee non so se siano gli abbinamenti più giusti per la tua storia, ma secondo me è l'abbinamento migliore per le caratteristiche del carattere dei personaggi!!! la scelta è comunque tua... Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciao

24/03/08, ore 21:06

wwwooooooooooooooooooooowwwwww!! direi che questo cappy l'ho gradito molto e spero che il prossima sia fantastico xkè nn vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà tra quei due...hihihhihi!!cmq buona pasqua alla proxima baciiiiiiiiii!!!

24/03/08, ore 12:27

bellissimo!!!!!!!!!!!1 cmq mi chiedevo sarà una ino/shika vero??? poi io li manderei in un liceo scientifico!!! me ti supplica puoi mettere il mio amore itachi??please baci8 agg

23/03/08, ore 23:06

Aaah, si adesso si legge, che bello. E grazie mille. ^^
Ciauz!

23/03/08, ore 22:24

Ooollà!! Adesso si che si capisce!!!!
Grazie tessora XD
Al prossimo cappy!!!
Kiz!!

23/03/08, ore 22:20

è ovvio che continuerò a seguirti..la tua storia mi ha incuriosito troppo!!!comunque....ma hinata ha in mente di andare a letto con naruto per caso!!??cioè...è troppo presto dovrebbero conoscersi meglio(anche se in realtà io,se mi trovavo danvanti naruto,gli saltavo proprio addosso!!!!e la stessa cosa anche con kiba!!!sbav..sbav...)ok..ora la smetto!il chappy è stato mooooooooolto interessante e ti prego nn tenermi sulle spine quindi aggiorna presto ok??kiss!!

23/03/08, ore 22:11

che ne penso????stupenda!!!!davvero billo!XD!cmq sarebbe fantastico l'entrata del grande itachi, csì figoooo *çççç*, si insomma sarebbe il massimo qualche accenno di itasaku!ma scusa gaara...io lo credevo gay!va be cmq... billo billo questo cappy, ma mancano dei pezzi o mi sbaglio?ok allora agg presto!kiss niki

23/03/08, ore 19:41

non si leggono più di metà dialoghi infatti se continui a inserirlitra questi simboli <> non si leggeranno mai! potresti sistemare il capitolo? comunque la prima parte mi è piaciuta!

23/03/08, ore 19:33

Sorry, sono una baka, ho scordato un pezzo di rec....allora lo smistamento ottenuto con uno studio mirato e specializzato dalla tua Ispirazione (XD) è il seguente:
Classico:
TenTen; Neji; Temari;
Scientifico (il mio! :D):
Naruto; Shino (anche da me ci sono gli spacciatori...lo scientifico è ormai un punto di ritrovo....schifo...); Gaara
Artistico:
Hinata; Kiba; Kankuro
Linguistico:
Shikamaru; Ino; Sakura; Sasuke
Ecco fatto!! Spero di esserti stata utile!!! :D
Ora scappo veramente però XD
Ari-kiz!!

23/03/08, ore 19:23

Tu non sai quanto io sia felice di esserti di ispirazione! Perchè sta venendo davvero bene sta fic! *o*
Come ha detto la mia collega qui sotto ti consiglio di modificare il testo...prova a mettere i dialoghi tra le virgolette " " invece che tra queste << >> perchè appunto i dialoghi fanno PUFF XD
Cmq è veramente audace la nostra Hinata-chan....ragazzi, che fuego!! xD
Il capitolo sembra veramente bello, però non si capisce molto, sopratutto nell'ultima parte ;P ma non ti scoraggiare e se puoi cancella il capitolo e postalo modificato, neh! Se vuoi un aiuto, forse posso aiutarti, anche perchè il codice HTML è veramente bastardo! XD Beh, se hai bisogno, contattami ^_-
Ora scappo che devo fare la doccia!! Se vuoi puoi chiamarmi Ispirazione XDDDD
Kiz!!!

23/03/08, ore 19:23

bellissimo il capitolo *___________________*!!!!allora io metterei shino,neji,sakura al <-linguistico temari kankuro gaara e kiba allo <--scientifico matsuri,ten,sasuke al <---classico e ino shikamaru shino all'artistico poi non so fai fai te come ti sembra più comodo(anche per non incasinarsi la vita XD) sono contentissima di sapere che nel prossimo cap ci saranno kankuro e gaara(che vedrei bene con matsuri)!!!!ciao bacioni e buona pasqua ps:ho scelto shika e ino nello stesso liceo non xkè mi piace la coppia(sn shikatema fino al midollo) e i fratelli sabaku xkè c'è li vedo bene tutti insieme!!!!

23/03/08, ore 19:10

Ciao, è davvero fantastica questa ff, ma prima di tutto vorrei dirti di non usare questi simboli attaccati e insieme : << e >> perché le parole all'interno spariscono, infatti se rileggi questo capitolo mancano alcune frasi, insomma mi spiace perché è davvero una storia bellissima! Complimenti, originale e fantastica e mi piace vedere Hinata un po' più spregiudicata ma con quel suo fare. Bravissima! ^^ Ora mmmh, ai licei... Allora, direi: Hinata, Gaara, Kankuro, Temari all'artistico. Neji, Shikamaru, TenTen allo scientifico. Shino, Sakura e Sasuke al classico, mentre al linguistico Kiba, Naruto, Matsuri e Ino. Boh, non so neanche precisamente perché ma è così che li vedo. Poi fai te, ancora tantissimi complimenti e attenta a quei simboli, ciauz! ^^