Nuvole bianche
di Bay24

16/02/19, ore 11:48

Probabilmente la tua passione per glee e ormai andata a scemare però volevo farti i complimenti , io amo la coppia klaine e sopratutto le tue storie e il modo in cui scrivi ora devo farti una piccola domanda hai detto che questa fanfiction e il sequel di una settimana da ricordare ,io non la trovo e credimi questa cosa mi sta sgretolando .la domanda esce spontanea.dove posso trovarla ??? Per favore

08/05/16, ore 11:58

Ciao. Sto leggendo tutte le storie che hai scritto e mi convinco sempre di più che sei bravissima. Mi piacciono tutte, anche se nn seguo i telefilm a cui si rifanno i personaggi e che quindi non li conosco riesci cmq a descriverli bene e a farmi partecipare alla storia. Stavo pensando di inserirti fra i miei autori preferiti e saresti la prima in assoluto, visto che sono su eff da poco non ho trovato nessuno autore che mi piacesse qnt te. L'unica cosa ho notato che lasci sempre le storie incompiute come questa e un altro paio. Mi chiedo dunque le completerai? Perché in verità l'unica cosa che odio di efp é proprio questo, e per me é un grosso difetto perché se comincio ad affezionarmi ad una storia dopo non mi piace nn sapere il sequel...quindi ti prego continua le storie che inizi e continua le cosí che sei il top...per qst ti inserirò negli autori preferiti dandoti il beneficio del dubbio. Spero di non pentirmene 😉

30/01/15, ore 16:21

....finirai mai questa storia???? ( ...si dilegua facendo finta di nulla...sperando di nn far arrabbiare bay .......)

02/05/14, ore 14:24

Ciao
Allora come prima cosa volevo dirti che prima di tutto viene la famiglia e la propria vita, quindi per quanto si voglia un aggiornamento L giorno bisogna pensare prima alle cose importanti. Stai tranquilla chi ti segue aspetterà!
Poi...
Se fossi Thad lo massacrerei di botte a quello nel bagno... Ma lui da bravo daniel San non farà niente di tutto ciò.... Quindi!!!
Se non parla subito con Sebastian succedono guai, me lo sento!!!! Ma l'importante è che seb sappia in un modo o nell'altro!
Riley secondo me è un simpaticone, e probabilmente può essere un buon amico per seb e chissà cosa per peter!
Alla prossima
Claudia

01/05/14, ore 23:47

ok, allora tu non puoi farmi star male così tanto perchè no. te lo dico io infatti!
la rabbia che mi viene quando leggo di Thad che se ne frega, perchè non gliele fotte un cazzo del loro matrimonio, fa fare tutto a Bas, non si scolla quel cellulare dalla mano, argh, ok, e in più dice tutto a quel coglione di Peter che mi sta tanto sui cosidetti, perchè sì
e poi Blaine, non è così deficiente da cedere a quel Ry (giuro che gli avrei dato uno scanascione in bocca se fosse andato a pranzo con il tipo)
e comunque spero che Thad veda Bas ridere con il tipino lì, voglio che provi gelosia, che capisca che se non si da una svegliata Bas gli sfuggirà una seconda volta e questa volta lo perderà per sempre
perchè e che diamine Bas diventato buono OK, ma coglione NO
però devo dire che Peter il cervello lo usa, almeno lui.
e invece Ry è un pò deficiente, dice le cose come stanno, però che diamine! oltre a fa pensare Bas lo fanno pure star male è!
io non voglio vedere il mio Bas piangere, povero cucciolo ç_ç anche se è parecchio tonto -.-'
tutti i miei feels si sono ammucchiati in questo capitolo, e sono usciti fuori distrutti
un pò perchè Thad se ne frega, un pò perchè Bas non riesce a sfogarsi e a dirgli tutto e sopratutto per quel porco di puttaniere che non muore manco se gli spari al cervello fra le gambe (dio quanto vorrei appenderlo a testa in giù e menarlo fino a farlo diventare nero per gli ematomi!)
l'odio che provo per quel mostro, fa finta di non conoscerlo per poi chiamarlo con quel diminutivo. baldraccone del cazzo!
spero solo di leggere il capitolo senza sfollare come questa volta ... spero ... ma con te la speranza è la prima che muore -.-'
alla prossima! complimentissimi per tutto!
è S.T.R.A.B.I.L.I.A.N.T.E!!

31/03/14, ore 20:45

e alla fine leggi questo capitolo, ti mangi le unghie, ti disperi per il fatto che Thad voglia nascondere tutto al proprio ragazzo, non chè futuro marito e poi ... esci fuori di matto.
perchè Thad farebbe di tutto per di avere la sua vendetta contro l'uomo che gli ha tolto la vita, l'amore e l'adolescenza, ma facendo questo si dimentica che Bas gli è rimasto accanto e vorrà rimanergli accanto sempre, che lotterebbe assieme a lui per quella causa, ma no. Thad dimentica tutto, o per lo meno vuole lasciare Sebastian lontabo da tutto ciò.
ma perchè, mi chiedo io.
perchè mentire e in un certo senso tradirlo.anche se non è un vero e proprio tradimento, ma gli ha nasconsto una parte di sè, il suo lavoro, e una parte che ha a che fare con il suo passato, una cosa che ha distrutto entrambi, che ha tolto a entrambi qualcosa.
Sebastian si sente in qualche modo tagliato fuori, e lo capisco, ma perchè Thad non vuole capire ciò? per difenderlo? per tenerlo al sicuro dal passato?
e Peter intanto si becca un abbraccio caloroso ma che è solo di amicizia, anche se comunque spera in qualcosa di più.
e anche lì Sebastian sente il suo cuore spezzarsi ç_ç
puccio mio ç_ç

il capitolo in sè è fantastico, non è per niente di passaggio e Blaine che torna da Kurt per passare la domenica, waa <3
comunque ho notato che hai usato i nomi/cognomi Colton e Nolan, due attori asdfghjklollaaasssh ... insomma molto pahighi.
e intanto che leggevo tutto fangirlavo, mi mordevo le mani, sorridevo, speravo e alla fine mi sono solo disperata.
Sebastian ora sa tutto, e cosa accadrà ora?
lo terrà segreto, non dirà nulla, farà finta di nulla?
non so che dire e il mio cervello ha tanti scoppi, tante luci, tante cose dentro che ... che mi fanno sembrare ancor più pazza di ciò che sono adesso ...
ommioddio ...
non vedo l'ora di leggere altro, ho il respiro mozzato, il magone e il terrore che si è impossessato del mio stomaco ...

DEVE finire bene. DEVE.
perchè quel professore stronzo deve scontare la pena che merita. in prigione. così lo ammazzano lì.
e comunque se Thad perderà questa causa contro quel mostro, non potrà più mandarlo in aula, non potrà più processarlo per lo stesso motivo, per lo stesso ragazzo. ma se magari trovano un altro studente di cui ha abusato ...
ok, me ne scappo via, ho visto troppi tf polizieschi XD

complimentissimi hun **

31/03/14, ore 00:29

Quando arrivi all'ultima riga lo sai.
SAI che questo è l'inizio della fine.
Lo sai nel momento stesso in cui Sebastian legge il nome dell'imputato.
E ti disperi. Perché non puoi fermare i tuoi feelings che si stanno buttando dall'alto di un precipizio.
In questo capitolo ho un po' odiato Peter, lo ammetto. Insomma, Sebastian ha fatto di tutto per non escluderlo dalla vita di Thad - tranne mollare la presa sul suo uomo, ma ehi, è legittimo - e ci sono rimasta un po' male vedendo il modo in cui l'ha ripagato. Oddio, non che non lo capisca, ovviamente. Ma... mmmh, mossa un po' infame (posso dirlo, o...?)
I Klaine mi fanno sempre sorridere un sacco. Sono cosi gelosi e al tempo stesso cosi innamorati dell'altro <3
Non me la sento di biasimare Sebastian per essere andato a curiosare tra le cose di Thad. Gli ha lasciato una marea di tempo per potergli dire cosa stava succedendo, senza avere risposta. E' chiaro che arriva un momento in cui le informazioni devi cercartela da te xD
MA ciò non toglie che sono estremamente preoccupata per quello che succederà ora. Perché Sebastian è una testa calda e sicuramente combinerà qualche casino. Anche se magari l'intenzione iniziale non era quella xD
Ah, grazie per aver precisato che Riley non è un terzo incomodo. In alcune trame ci starebbe pure, ma qui sono talmente già incasinati per conto loro (senza contare che già Peter fa la sua parte *sguardo di disapprovazione*) che davvero ci manca solo un altro che fa il filo a Sebastian xD
E niente, sai quanto io ami infinitamente le tue Thadastian, quanto adori le caratterizzazioni dei pg e le trame delle storie. Quindi... appuntamento alla prossima settimana (dove, me lo sento, perderò un altro pezzo di cuoricino)!

Mels

30/03/14, ore 22:42

Sono semplicemente al settimo cielo. Questo capitolo è proprio un capitolo alla Bay e non so spiegarti quanto mi siano mancate le tue storie. Devo dire che sono successe molte cose inaspettate e che adesso commenterò una ad una. Innanzitutto voglio parlarti della Thadastian, perché è la cosa più importante al momento. Sebastian mi sorprende sempre di più e con un gran sorriso posso dire che mi sorprende piacevolmente. È vero le cose non stanno andando bene, ma l'amore incondizionato di Sebastan nei confronti di Thad è così palese ed evidente che mi mette quasi le vertigini. Il modo in cui lui si rende conto che c'è qualcosa che non va, come capisce che Thad gli ha mentito e soprattutto quel discorso. Ti giuro che mi ha ucciso, perché solo in quel modo poteva capire se la situazione era grave e quindi agire di conseguenza. Non mi aspettavo minimamente che scoprisse ora del professore! Pensavo che lo avrebbe scoperto molto più in là e invece, come al solito, mi hai lasciata di stucco e sorpresa. Ora la cosa che mi spaventa però è: che cosa succederà? Sebastian lo dirà a Thad? Thad si arrabbierà? Si allontaneranno sempre di più o insieme affronterrano anche questo ostacolo? Sinceramente se devo dire quello che vorrei, mi piacerebbe che per una volta (anche se con molta difficoltà) entrambi fossero sinceri. Ma ovviamente so che non è tutto così semplice quindi mi aspetto di tutto! Per quanto riguarda Kurt e Blaine io muoio dal ridere per ogni loro scena. Mi fa ridere il Kurt esaurito e il Blaine inconsapevole di tutto e spero che anche loro risolvano i loro problemi. Ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che Riley non sarà partecipe di nessun triangolo amoroso, anche se continuo ad essere preoccupata per Peter. So che l'amore di Thad e Sebastian è invalicabile, ma Petere può portare problemi anche senza diventare un amante, cosa che sono sicura che non accadrà mai. Quindi un po' sono in ansia per questo. Per il momento e tutto. Ti faccio i miei più sentiti complimenti perché questa è una delle storie che stavo aspettando con più eccitazione. La trovo sempre più bella e la trama è davvero avvincente, soprattutto dopo questo ritorno con il botto! Ci sentiamo prestissimo al prossimo aggiornamento! Un bacio e grazie per averla continuata <3
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 10:44 pm)

29/03/14, ore 20:56

Oddio Bay quanto mi sei mancata!! questo capitolo è davvero stupendo, mi ha emozionato e mi ha fatto ridere tantissimo! Sinceramente mi sono sorpresa nel leggere di Sebastian che scopre di Lindey, non so perchè mi ero convinta che non l'avrebbe mai scoperto. Quindi questo DECISAMENTE mescola tutte le carte in tavola, o perlomeno va a rovinare tutto quello che io avevo immaginato che accadesse.
Al di là della storia che trovo sempre intrigante, i siparietti laterali di Kurt e Blaine mi ammazzeranno dalle risate io ne sono certa! Non riesco nemmeno più a preoccuparmi della possibilità che Blaine possa tradire Kurt, non assolutamente contemplata questa ipotesi, quindi mi limito a ridere tantissimo! e voglio assolutamente sapere come si risolveranno questi dubbi di Kurt.
Al prossimo aggiornamento :)

29/03/14, ore 18:17

quindi sebastian sa.... affronterà Thad?
ovviamente normali i dubbi di kurt su blaine...
credo che ancora dobbiamo entrare nel vivo vivissimo di questa ff quindi recensione un po' corta.
mi chiedo solo ma "canina" si dirà mai?!?!? cagnolina, cagnetta... ma canina? (faccia perplessa)
alla prossima
claudia

11/01/14, ore 00:42

Terza recensione, ok, sembrerò una stolker adesso, ma davvero non riesco a smettere di leggere ciò che scrivi.. Qui sei ferma da un po' e la cosa mi dispiace molto, mi stai facendo affezionare a questa coppia e ora esigo che tu continui a scrivere.. XD A parte gli scherzi, sembrerò ripetitiva ma davvero mi piace il tuo modo di scrivere, perciò aggiungo questa ai preferiti e spero che metterai il prossimo capitolo qui... 15 sono tanti e io nn riesco a non aspettare di leggerli!!

20/09/13, ore 23:34

ma sai che Mystica è più simpatica?
ma sai che Thad è un coglione che lascia il suo ragazzo solo?
ma sai che adesso vado a coccolare Bas?

no ok la smetto ma non posso essere così agitata e oddio ... magari Bas lo vede con Gale e pensa male ma bho io non posso sapere
ma perchè quando le cose vanno bene deve esserci qualcuno che manda all'aria tutto? ç_ç

poor babies ç_ç
poor Bas cha ha preparato tutto e Thad se ne dimentica ç_ç
(i ruoli si sono invertiti, Bas dolce e Thad dedito al lavoro ... babieees)

non ho molto da aggiungere perchè sono intrippata e mi poace tanto tutto! **
alla prossima e complimenti! **
see ya e kiss&hugs :)

20/09/13, ore 22:43

come capisco Seb...
ma sta crescendo e si fida di Thad..
sono stupendi niente da dire :)
alla prossima

20/09/13, ore 17:39

Meh, Ciao Peter! Che bello rivederti!! *saluta con la manina e offre biscottino*
Btw, Come sempre adoro il modo in cui tratti certi argomenti.
Ma come sempre non tutti hanno la stessa reazione.
Se Thad alla fine è riuscito a ricomporsi dopo quello che Lindley gli ha fatto, ho idea che per Gale sarà molto più dura, soprattutto considerato che ha un avvocato 'frocio' come lo chiama lui.
A presto cara.
Ciao ciao baci baci

20/09/13, ore 15:39

Io non so come ci riesci, davvero.
Non so come riesci a farmi passare dall'angoscia per il caso di Thad alle risate sguaiate quando leggo le scene Blaine/Sebastian e Kurt/Thad.
Ho amato la storia della colazione clandestina. Voglio dire, sarà pur concesso a quei due di mangiare qualcosa che non sia necessariamente biscotti di avena?! E poi si sa che non c'è niente di meglio di una buona colazione uova&pancetta!
Kurt geloso di Peter, lo ammetto, non me l'aspettavo. Però lo capisco. Perché comunque Peter è ancora innamorato di Thad, si vede, e Kurt non riesce a vedere questa cosa di buon occhio. E fondamentalmente vuole solo proteggere i suoi migliori amici.
La scena Thad/Gale e il pezzo finale mi hanno lentamente uccisa. E sapere che questo è solo l'inizio mi fa soffrire giusto un po' di più.
Già da ora aspetto con impazienza il seguito!!!
Un bacione :*