Maneggiare con cura
di lullublu

03/09/13, ore 21:23

Intanto salve.
Premettendo che io sono una persona aperta ai crack pairing, che ciascuno fa quello che vuole (anche se... prendi due personaggi che si sono almeno parlati una volta)... ma seriamente.
Questa fic è brutta. Irrealistica e brutta.
Partiamo dal presupposto. Ok, il fatto che Aomine debba allenarsi con lui non è assurdo: in fondo il padre di Riko è un bravissimo allenatore e non mi stupirebbe se avesse altre persone da seguire oltre il Seirin.
Successivamente, però, tutto assume una realtà di delirio.
Hai idea di quanto sono trecento chili? Sono quattro-cinque persone. Presumo hai sparato una cifra a caso, senza un minimo di ricerca. Oppure volevi dirci che il padre di Aida è un superuomo?
A parte gli scherzi, è impossibile che Aomine vinca la sfida. Così come che Aida che si butti sul ragazzo. Il fatto che sia una fic su un crack pairing non implica che devi stravolgere i loro caratteri. Non credo che l'uomo si farebbe Aomine così facilmente, senza che il ragazzo lotti almeno un minimo.
La scena di sesso, poi, è sterile. Noiosa. Priva di sensualità o erotismo. Noia noia noia.
La prossima volta cerca di essere IC e magari di fare delle scene più interessanti e meglio descritte.
Saluti, Kast

03/09/13, ore 20:02

Ok, ok, sappiamo tutti che faccio schifo nelle recensioni, ma vabbé, questa dovevo farla.
Sai già che amo il modo in cui muovi Aomine, e che questa coppia, come l'hai strutturata, ha anche senso (per me).
Duunque, boh, brava. ♥

L'unica cosa un po' gné è la parte 'hot', che è un pochetto frettolosa -come ci siamo appena dette-, ma, comunque, per essere una fic su una coppia 'costruita' dall'inizio e in cui è presente un personaggio che non è stato approfondito né dal manga né dall'anime, beh, è davvero carina. ♥