Have fun
di PervincaViola

01/12/13, ore 09:16

Bao!
Eccomi tornata alla carica con una recensione da lasciare a questa meravigliosa shot ♥
Tu che scrivi sul mio OTP più assoluto (insieme alla Clato e alla Haysilee)? Come non amarti? *abbraccio forte forte*
Li hai descritti in maniera decisamente IC. Spavaldi, arroganti, sicuri di loro... Mi è piaciuta moltissimo, come avrai sicuramente capito :3
Gloss è un perverso. Guarda le labbra meravigliose della sorella e le brama tutte per sé. Ho capito che quella donna è l'ottava meraviglia del mondo (adoro la Leigh, me la immaginavo proprio così), ma è pur sempre tua sorella! Ragazzo cattivo.
E le da pure un morso sul collo. Quanto sono segsi insieme ♥
E ultimo, ma non ultimo, quel Ci divertiremo un mondo, sorellina. Può essere interpretato in molti sensi, e io ho scelto il più... Pervertito. Amo troppo fangirlare con questi due!
Come al solito complimenti, è incredibile come tu riesca a trasmettere così tante emozioni con delle semplici drabble o flashfic. Non vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo crack in cui ti cimenterai.
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

10/09/13, ore 12:49

Qualcuno che scrive sui personaggi che nessuno si caga, in questo momento ti sto amando. Poi anche se č un incesto io shippo a bestia Cashmere e Gloss. Anche se sono stati scemi a offrirsi entrambi per l'edizione della memoria, ma pazienza. L'hai scritta benissimo, la lettura č fluida e non ci sono errori e i personaggi sembrano davvero IC. Ottimo lavoro, bravissima

05/09/13, ore 20:42

Oh porca vacca! Ritiro tutto quello che ho detto! Tu non sei la regina dei crack!pairings, sei l'imperatrice!
Una Gloss/Cashmere stupenda. Posso dire di non esserne troppo sorpresa? Voglio dire, anche a me questi due sono sempre sembrati un sacco ambigui, e vista l'aria che tira a Capitol City - come hai detto tu, anche il pubblico è probabilmente abituato a molto peggio - secondo me non è da escludere per niente. Anzi, questa cosa la vedo troppo canon! Quando l'ho letta ero combattuta tra il disgusto e il "Lo sapevo!".
Nonostante tutto, comunque... voglio dire, porca di quella miseria. Dopo questa e la Snow/Katniss chi ti ferma più?
A proposito, io e eco pensavamo di proporti una Peeta/Haymitch in cui il povero Abernathy si mette a descrivere la barbetta bionda di Peeta! Non chiederci come siamo arrivate a questo XD
Bene, allora ti faccio come al solito i miei più grandi complimenti!
Un bacione,
wip

05/09/13, ore 12:11

Oooocchei Vì, tu sai che Gloss SonoFigo SenzaCognome lo shippo con Glimmer. Però ammetto che anche con Cashmere (che bella è quella donna *^*) ha il suo fascino C:
Da dove iniziare? Be', c'è quell'accenno ai corpi morti, sangue eccetera che porta un po' di angst che, nel fandom di Hunger Games, è legge praticamente.
Quindi tutto normale uu
Sìsì, sono decisamente carucci :3
E sai, penso anche io che il pubblico di Capitol non si sia minimamente scandalizzato, abituato com'è a... qualsiasi cosa. oò
Tipo la visione di Enobaria che addenta i concorrenti mi avrebbe fatta morire d'infarto, personalmente T^T
Ad ogni modo, non posso dire molto altro perchè la Fic è corta, ma davvero bella e degna di te ;) Good job! C:
Oh be', ovvio che desidero ardentemente un'altra Fic su 'sti due. I Glashmere, ayeah! =3=
Scappo.
Ci sentiamo presto. Ancora complimentoni

Potta

03/09/13, ore 23:30

Proprio bella questa ff.
Gloss e Cashmere mi hanno sempre impressionato e a soprattutto incuriosito.Insomma,mi sono sempre chiesta se appunto fossero soltanto fratelli..oppure se ci fosse qualcosa di pių.Quello che č certo,č che sono molto molto legati.
Poi,tu scrivi davvero bene....quindi niente,ancora complimenti!
A presto
Katgale97

03/09/13, ore 23:08

Vì, welcome back! *l'abbraccia*
Dai, che sono riuscita a farti pubblicare. Mi prendo il merito di cose che non ho fatto, ma boh.
Sei la regina dei crack!paring, accidenti! Gloss e Cashmere come fratelli/amanti è qualcosa che va oltre la mia già limitata immaginazione.
Ma tu pensa, questi due! Oddio, provo la stessa sensazione di quando ho letto una shot con accenni di incesto tra Edmund e Lucy nel fandom di Narnia.
Sebbene la Collins non ci abbia mai parlato molto di questi due, ovvero non ci ha fatto scoprire tanto dei loro caratteri, cattiva Collins che crea personaggi cui poi non presta attenzione!, tu li hai descritti proprio come l'immagino. Un po' arroganti, pieni di quell'aria saccente... insomma, I like! :3
L'ultima frase ti lascia a bocca aperta. Del tipo: Eh? Ma che...? Dio santo, è tua sorella. Così come ti lascia scioccata il fatto che Gloss guardi le sue labbra con quel, diciamo, desiderio che s'intuisce tra le righe.
Mi è piaciuta tanto, ad ogni modo! **
Su quale crack!pairing scriverai ora?
Un abbraccio, anzi, un abcione.
S.

03/09/13, ore 21:04

Mi sembrava strano che non pubblicassi più crack pairing, infatti appena ho visto la storia ho subito pensato a te. Non sono per niente una fan dei rapporti come quello che hai appena descritto, ma tu hai saputo rispettare quello che per me è l'IC dei due personaggi e se non fosse che sono due fratelli l'avrei apprezzata appieno.
Non è affatto brutta, anzi è scritta bene come al solito, ma io non sostengo questa coppia, ecco. Però, in fondo in fondo, mi è piaciuta e a questo punto penso che saresti capace di farmi andar giù qualsiasi coppia - incest o non.
Un merito che non riconosco a tutti. Brava, decisamente brava. Sei nei preferiti, ora.
Saluti
PinkRainbow

03/09/13, ore 20:34

Ciao Vė! Mi prendo solo qualche secondo per recensire perchč mamma urla che č pronto lol. Allora, a me questi due piacciono proprio e confesso che alla loro prima apparizione nel libro ho pensato che sarebbero stati benissimo assieme. Sė, fratello e sorella, ma chi se ne frega! Quando una fan si mette a shippare non c'č possibilitá di farle cambiare idea! Per questo mi č piaciuta la tua drabble! Per questo, e per il fatto che mi attira il tuo stile scorrevole e la tua capacitá di essere diretta e concisa ma facendo si che il lettore alla fine sia soddisfatto e non resti a chiedersi "Tutto qui?". E non ho trovato manco un'imprecisione minima. Bel lavoro, dolcezza! s_smile ;)

03/09/13, ore 20:21

Ciao Vì, ti ricordi di me? Spero di sì, perché devo ancora riprendermi dalla modifica del codice HTML per ripresentarmi. Non a caso, esistono delle Bio apposta per questo.
Okay, senza perdere altro tempo prezioso, ti dico subito che, quando avrò fatto pulizia delle storie preferite - ancora non capisco perché il massimo è 101 -, inserirò questa drabble. Voglio dire, è magnifica! Dico sul serio, mi è piaciuta tantissimo. Nonostante siano poche parole, si sente l'introspezione entrare dentro (?) So che le mie frasi possono apparire senza senso, ma molto in fondo ce l'hanno. Credimi.
Io amo Cashmere e Gloss, sia come coppia che come semplici fratelli e ho letto praticamente tutte le storie presenti su di loro. Sono dannatamente poche. Ecco perché ne sto scrivendo una in questo preciso momento. Spero sia decente, dato che non ho mai scritto su di loro. Ad ogni modo, di errori non ne ho trovati, di nessun tipo. Devo farti i miei complimenti perché scrivi davvero molto bene e presto mi farò un giro sul tuo profilo per leggere altre fiction. Prima o poi, le recensirò. Più poi che prima, ma questi sono dettagli irrilevanti. Lo sono, vero?
Ora devo scappare. Scusa per la pessima recensione - tra l'altro cortissima - ma sono molto di fretta. Volevo spendere comunque un minuto per recensirla perché credo che meriti moltissimo. Spero di risentirti presto, magari anche via mp. Buona serata e un bacio,
Fede