Temporary Escape
di LaRagazzaConLaSciarpaRossa

08/09/13, ore 17:44

Ciao! Non penso proprio che tu sia la sola ad avere la passione per i telefilm sugli avvocati (oddio, io penso di avere la passione per i telefilm in generale, dunque non lo so se faccio testo - ho colto subito il riferimento a Downton Abbey), e penso che sarà interessante vedere i nostri beniamini in questa veste!
Caroline, per esempio, è già azzecatissima e calata nel ruolo: ce la vedo benissimo, perfettamente in tiro, a fare l'avvocato per qualche importante studio newyorkese :)) Anche perchè nella ricostruzione del momento in aula te la sei cavata benissimo, sia nei loro modi di fare che nella ricostruzione del "caso" in questione. Presumo che il biondino che osservava Caroline da lontano fosse Klaus ...
Passando invece al Delena ... Damon, arrogante e presuntuoso è dire poco, ci credo che Elena fin da subito non lo sopporti! Anche se il fatto di tenere la mano di Elena per tutto il volo è stato molto carino da parte sua. La loro scena in aereo mi è piaciuta molto, sia per il loro battibecco che appunto per la carineria di questo suo gesto :) E a giudicare dai cognomi che hai scelto per lo studio in cui lavora Caroline, non dubito che i due si incontreranno di nuovo molto presto.
Ci sono alcuni errori qua e là, più che altro di battitura, ma, a parte questo, mi piace il fatto che tu abbia uno stile molto dettagliato. Sicuramente coinvolge perchè ricrea molto bene l'atmosfera e ti fa davvero immaginare i personaggi e le scene descritte.
Adesso voglio vedere Elena come se la cava a questo colloquio, anche perchè qualcosa mi dice che si ritroverà davanti mr. occhi di ghiaccio e che quei due faranno di nuovo scintille.
A presto! un bacio

04/09/13, ore 14:23

Ciao cara. ;)
Volevo dirti che la tua ff mi ispira moltissimo, e che non vedo l'ora di leggere il seguito per capire come si evolveranno le dinamiche tra Elena e Damon, visto che per il momento si sono incontrati per caso e New York è decisamente grande. XD
Non preoccuparti per il capitolo. E' giusto che sia introduttivo, e rende appieno l'idea della vita dei protagonisti.

Un bacio, e.. continua così.
Elena

03/09/13, ore 22:16

Oddio. IO AMO QUESTA STORIA. Forse è troppo presto per dirlo, ma mi ha presa parecchio.
Io al contrario non amo tanto le serie tv che parlano di avvocati perché non ci capisco una mazza (lol) ma li trovo sexy. Tutto il lusso, gli imbrogli, i completi eleganti. È intrigante!

Passando al capitolo..
La prima cosa che ho detto è stata "STUPENDO" senza nemmeno leggerlo. Perché? Perché è lungo, e io odio i capitoli striminziti xD poi l'ho letto e ho potuto confermare la mia teoria.
Ah Damon, Damon. Sempre il solito. MA LO AMO PROPRIO PER QUESTO.
Appena ho letto bourbon ho detto "questo è il mio Damon, che bello! C'è già dall'inizio" come si può non cominciare bene se ci accoglie Damon con tutto suo fascino?
Elena in uno modo o nell'altro è sempre ELAGNA xD ma se si ama un personaggio lo si fa per tutti i suoi lati, belli o brutti.

Adoro questa Caroline, per ora, perche ogni volta che c'è una parte in cui l'adoro comincia con il suoi 'SIREBON' e 'SERIOUSLY?!' e li vorrei solo strozzarla. Spero che qui la sparasentenze la faccia solo in tribunale.
Dove c'è Caroline, trovi Klaus, pacchetto unico, e il mio cuoricino Klaroline è grato per questo :')

Ripeto, fantastico capito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Spero a presto, un bacioo :)
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 10:18 pm)