The Girl On Fire - Il Morbo di Atlantide
di ValeryJackson

14/03/17, ore 14:17

Salve, Valeria! Allora, come inizio è un po' povero, non posso darti un parere sulla storia ora. Però, sono sicuro che se la sviluppi bene, sarà un successo! Comunque sappi che continuerò a leggere la tua storia, perchè la trovo curiosa e interessante, ma sappi che io nelle recensioni sono moolto sincero, quindi fai attenzione! Comunque, ci vediamo Valeria, dal grande, magnifico, splendido, stupendo, bellissimo Namory superfigo! PS: ti prego, non fare caso alla mia autostima, la noterai in tutte le mie recensioni, ciao!

14/07/16, ore 10:07

Prima di tutto: avverto la gentilissima ValeryJackson che non si libererà più di questa pulce semi-amante delle recensioni. Perchè, vedi, io di solito quando trovo una storia -possibilmente completa e con più di dieci capitoli- la leggo tutta d'un fiato e, quando la finisco, forse recensisco un paio di capitoli. Forse, però. La mia lista delle storie da recensire è lunghissima! Ma passiamo alla vera recensione.
Hai un bello stile, mi ha catturato molto. Non ho visto degli errori, sia in campo grammaticale che in quello lessicale. Il personaggio mi attira, forse perché abbiamo un carattere pressoché simile. Diciamo. E sì, lo che sto scrivendo una recensione su una storia iniziata tre anni fa. Molto probabilmente non la noterai, sommersa come sarà dalle altre. Non ho controllato neanche a quanto tempo fa risale la tua ultima attività. Dei, detta così sembro una stalker! No, non lo sono, tranquilla. Quello che volevo dire significava che non so se sei ancora qui su EFP. Sì, mi pare di aver visto il tuo nome scorrendo la lista delle fanfiction aggiornate. Quindi quest'ultima parte è stata inutile. Insomma, andiamo dritti al punto e finiamo di sproloquiare inutilmente: mi ritroverai al prossimo capitolo. E sono feroce. Molto feroce. Nah, scherzo. Sono un orsetto di caramelle e arcobaleni.
Baci,
Annabeth21

03/03/15, ore 22:22

Ciao,volevo dirti solo che questo prologo mi è parso bellissimo e nella parte in cui lei legge la lettera che dice che lo zio è stato arruolato ho pianto anche io insieme a Scayler poiché anche mio padre è militare come suo zio e quindi capisco cosa si prova

16/06/14, ore 16:08

ho letto la tua ff per caso, cliccando la tua pagina tra quelle a cui piaceva la mia storia... e mi sono ritrovata in coma in ospedale! no, ok, sto scherzando, però la tua fan fiction mi pice da matti (giustamente, essendo io mezza e anche di più matta), è scritta con uno stile fantastico, non riesco a trovarci errori... wow! se continui così diventerai una scrittrice vera e propria! ora mi ritiro a leggere gli altri capitoli... eheh non vedo l'ora di leggerli!!!!!!!!!
bacioni
-la ragazza con il tridente di hogwarts

26/05/14, ore 13:21

Ciao Valery!!!!! La tua storia secondo me è; FANTASTICA!!!!! La adoro!!! Mi piace un sacco come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così bacioni, annina

12/05/14, ore 18:10

mi dispiace recensire dopo che hai finito l'intera ff ma GIA DAL PRIMO CAPITOLO ME NE SONO INNAMORATA
adesso procederò con gli altri mi dispiace non aver scoperto subito la tua ff è davvero stupenda ma almeno ora potrò leggere tutti tutti i capitoli!!
anche solo dal prologo si vede subito che scrivi molto bene la lettura procede liscia e coinvolgente-.
Skyler mi ricorda Leo uno dei miei personaggi preferiti in assoluto della saga
nel box non hai accennato ad Annabeth..ci sarà qualcosina su di lei vero?
ultima cosetta ho appena finito di leggere IL MARCHIO DI ATENA potresti magari prendere in considerazione l'idea di scrivere una ff su dopo il libro ?? in attesa che esca il quarto libro LA CASA DI ADE?
GRAZIE MILLE CONTINUA A SCRIVERE COSì I VADO A LEGGERE GLI ALTRI CAPITOLI
BACI RICCIA99 :)

26/09/13, ore 20:26

Eccomi di nuovo a recensire una tua fantastica storia :D
No, mi sono innamorata della tua scrittura *^* complimenti.
non ci sono errori ortografici e la lettura è molto scorrevole :D veramente molto bella :3
Più tardi vado a leggere anche il prossimo perchè è bellissima e anche questa tua storia è nei miei preferiti *Q*
Bella.Bella.Bella <3
Skyler mi ispira fiducia perchè è una ragazza coraggiosa e mi dispiace per quello che le è successo, anche se penso che sia il destino di ogni semidio.
A presto :D
-Bibrilove98

05/09/13, ore 18:08

mi piace, Skyler è Sadie UGUALE è un misto tra le e leo, la cosa ME GUSTA hahahahaha, aspetto il prossimo capitolo e spero che Travis e Connor ci sia molto perchè io LI AMO sono LA VITA ok la smetto. baci Fred_Beckendorf

04/09/13, ore 21:53

Ma come? Ne cominci un'altra? XD
Fantastic Girls la continuerai? Spero di si XD
Ora, però, parlaimo di questa.
Skyler già la adoro. Mi sa che è una figlia di Efesto vero? XD Se si finirò per doverti pagare il copyright ahaha. Stavo provando a ideare una storia su una figlia di Efesto che , tra l'altro, assomiglia fisicamente e caratterialmente alla tua Skyler, ma il personaggio non era ancora ben delineato.
La tua Skyler, invece, come ho già detto, già adoro. È solo il primo capitolo ma già mi paice la piega che sta prendendo la storia e anche il tuo stile mi paice di più rispetto all'altra. Non so, c'è qualcosa di diverso ma non riesco a capire cosa XD.
Mi piacerebbe leggere presto il prossimo capitolo ^^ e che presto lei incontri gli altri personaggi di Riordan. Sarò un'altra PercyxOC? Spero di si *.*
Baci!

04/09/13, ore 10:12

Allora, la trama mi incuriosisce mooolto... La presentazione sembra quella di un libro!
Comunque, Skyler non mi dispiace ma l' ho trovata molto simile a Sadie Kane. Non so se conosci il libri della data egiziana...
La storia della morte della madre è ispirata a quella di Leo (<3), vero?
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo.