Battiti
di brunellab

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/11/13, ore 07:34

Ciao! E così sembra essersi risolto tutto per il meglio, Marco a parte ç___ç Dai Marco, parti alla riscossa, vai! XD Secondo me scoprirà tutto e deciderà di vendicarsi... Insomma, fila tutto troppo liscio tra i due piccioncini! Diego ora fa tutto il carino e l'innamorato, vedremo se è davvero quello che prova.
Alla prossima e w Marco! XD

19/11/13, ore 21:44

Il capitolo è bello e significativo, ma credo che manchi un po' di "intensità" nelle descrizioni, ad esempio. Ti soffermi molto sugli aspetti evidenti, ma gli oggetti e i luoghi non vengono descritti in modo soggettivo. Questa storia é narrata in prima persona e credo che, per far sì che abbia un certo spessore, devi osare un po', spingere sul lato introspettivo del testo. Sento un po' la mancanza di un "filtro": cosa ci fa capire che stiamo guardando il mondo attraverso gli occhi di Sara? Puoi caratterizzare molto un personaggio attraverso la descrizione di un posto, di una voce che sente, di un particolare che può sembrare insignificante, ma quella descrizione ti permetterà di rendere tridimensionale e umano il tuo personaggio, per evitare di cadere nel dramma dei "personaggi stereotipati": la timida sentimentale, lo stronzo che si innamora, l'amica petulante. Aggiungi qualche particolarità e l'intera storia ne gioverà! Invece mi sono molto piaciuti i dialoghi: molto azzeccati e verosimi, sono sempre adatti ai tuoi personaggi e non vi trovo mai nulla di forzato, però eviterei le parole in grassetto (che non si usa in narrativa), se vuoi evidenziare l'importanza di un vocabolo è molto meglio scegliere il corsivo. Alla prossima :)

18/11/13, ore 17:12

............. Wow!!!! Bello. Bello davvero.
Belli loro due e bello il modo in cui hai descritto la passione che li avvolge.
Allora Sara riprende possesso della casa? :)

18/11/13, ore 11:09

Wow! Non ho parole.. questo capitolo è veramente bellissimo! ! È scritto molto bene, e c'è tutto.. rabbia, passione, amore, e finalmente sono stati sinceri uno con l'altra. O almeno spero... ( da parte di Diego intendo..) Al prossimo capitolo! Spero presto!

18/11/13, ore 07:40

Wow
Complimenti e' un bellissimo capitolo :D
E Diego e Sara hanno fatto pace ... Questa cosa mi piace moltissimo AHAHHA ❤️
Un bacio , alla prossima
Merder❤️

04/11/13, ore 23:56

Ciao, oggi ho letto tutta la storia .. Complimenti e' molto bella.
Inizialmente speravo che Sara cedesse alle attenzioni di Diego ma , in questo capitolo , ha fatto bene , lo avrei preso anche io a schiaffi , che stronzo ..
Quando pubblicherai il prossimo capitolo ?( non vedo l'ora *.*)
Un bacio , alla prossima
Merder ❤

04/11/13, ore 14:01

Perdonami se ho saltato un capitolo, ma non avevo il pc a portata di mano e solitamente dallo smartphone scrivo delle recensioni incomprensibili, quindi ho deciso di aspettare. Che dirti: la storia ha avuto il suo colpo di scena e mi è piaciuto, Diego non si è trasformato in santarellino (evvai).
Per quanto riguarda lo stile ho notato che i periodi si sono accorciati moltissimo e, in alcuni punti, è anche un bene: la lettura è svelta quanto il flusso di pensieri di Sara. Devo dirti che c'è un 'ma': purtroppo in alcuni punti queste frasi spezzettate mi fanno pensare che non stai scavando abbastanza. Cerco di spiegarmi: ti soffermi alla descrizione breve dei pensieri e delle sensazioni di Sara, ma sembra che manchi qualcosa; forse potresti andare più in profondità, descrivere meglio i sentimenti di Sara, soffermarti maggiormente su alcuni aspetti. Nonostante l'uso della prima persona, in alcuni punti sembra che tu sia 'al di sopra' della storia, senza entrarci mai davvero. Le mie non vogliono assolutamente essere delle critiche e, soprattutto, sono pareri prettamente personali! Mi piace il tuo essere fresca e diretta e mi piace anche la tua storia, lo sai!
Un abbraccio,
Alessia

03/11/13, ore 12:04

Tsk, facevo bene ad assomigliare più a Laura che a Vale! XD Diego non mi è mai piaciuto, e quanto pare ho fatto bene u.u Non so se sia stata una mossa per far ingelosire Sara, ma mi sembra improbabile... secondo me lui è un farfallone, punto e basta. O forse è lei che si fa i film, anche se certi atteggiamenti sono inequivocabili XD
Spero che Sara si vendichi u.u E che torni dal povero Marco <3
Alla prossima :D

03/11/13, ore 11:22

Ciaoo :) ho letto tutto d'un fiato la storia! È davvero bellissima e prenderei anche io Diego a schiaffi! Immagini che sia simona la bionda no? Continua prestoo un bacio :)

03/11/13, ore 01:38

Ma dai, io ci parlerei, altroché. Sara non può mollare così, deve lottare per ciò che ama. Tanto non le può passare, un tipo del genere non lo dimentichi mai davvero, sembra di stare sulle montagne russe, sono quei casi in cui l'amore è più bello proprio perché sempre in bilico.

03/11/13, ore 00:48

Ciao! Non ricordo se ho già recensito questa storia ( scusa ma ne seguo un bel po!) ma volevo farti i complimenti per quello che scrivi e spero che aggiornerai al piu presto! Spero che la bionda sia una cugina, sorella o qualcun altra di cui lei non debba preoccuparsi! E che lei abbia travisato tutto! ! Altrimenti si.. è un gran stronzo! Aspetto il prossimo capitolo! Anna

02/11/13, ore 23:21

Ciao!!!.. m piace molto km scrivi... diego é un gran stronzo.. spero ke sara trovi un modo x vendicarsi e fargli provare almeno una parte di ciò ke prova lei... in attesa di un altro capitolo...(spero ke aggiorni presto.. m hai lasciato moolta curiosità su km andrà ; ) )... t faccio tanti complimenti!! : )

23/10/13, ore 22:30

Ciao, beh questo è un capitolo fantastico, postalo presto, eh?? Ci conto! Non aspettare troppo perché io sto in ansia....

23/10/13, ore 21:57

Ciao,
Ahi questo si che mi è piaciuto di capitolo..Marco si è fatto sentire, ma non penso che sceglierà lui..un po' mi dispiace..posso sceglierlo io?? Magari..sai...se conosci un marco....XD

23/10/13, ore 21:35

Ciao,
non ho voluto scrivere negli altri capitoli anche perché sinceramente non so cosa scrivere, mi piace la storia è perfetta. Lavoro? Se posso chiederti quanti anni hai? E che lavoro fai..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]