I will try to fix you
di Parabates

22/01/14, ore 16:23

Hola! Allora questo primo capitolo è bellissimo. Secondo me scrivi benisdimo ( la storia non è tutta sgrammaticata come spesso succede e ha uno stile fantastico)! Non capisco proprio il padre del ragazzo quando dice:
 "Stupidi libri" così diceva suo padre "ti fanno distrarre dalla realtà, dallo studio, non servono a niente".
Non vedo l'ora di legfere il seguito
~ale

09/12/13, ore 14:34

Quando ho iniziato a leggere sono entrata in uno stato di trance. Mi immaginavo un prato pieno di fiorellini che coloravano l'erba e una ragazza seduta sotto un albero ombroso. Però, questa atmosfera onirica è stata interrotta dal cellulare del tale.
La descrizione della ragazza mi dà di quel tipo di ragazze che vanno "di moda" ora. Le lentiggini non piacciono a nessuno nella vita reale, posso dirtelo con certezza.
Per il resto non ho trovato errori.
Un unico consiglio. Usa più a capo. Va bene che dividi i paragrafi ma dovresti anche inserire gli a capo. :)

08/12/13, ore 17:43

Eccomi qui c: sono CleoStyles Efp di fb c:
Inizio col dire che il banner é stupendo, che sito hai usato? *-*
Poi scrivi divinamente...mi sembrava di guardare un film :o
La trama è davvero interessante...continuo! :)
Alla prossima, Cleo92Styles <3

08/12/13, ore 15:21

Mi piace davvero moltissimo! Mi spiego meglio: il protagonista mi sembra complesso e ben construito e questo è piuttosto raro, quindi complimenti! Nella descrizione della ragazza mi hai trasmesso un senso di perfezione e leggerezza che ho gradito davvero molto! Non ho nessuna correzione da fare, cosa davvero strana perchè io sono SEEEEMPRE molto pignola ed esigente haha quindi sono rimasta colpita, bravissima! :) alla prossima!

01/12/13, ore 20:08

Scusa scusa scusa per il ritardo, sono veramente mortificata.
Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto.
La descrizione della ragazza è stata veramente esaustiva ed amo il personaggio del ragazzo. Hai descritto la sua situazione come se fosse la tua e la cosa mi piace molto.
Che dire, è un bell'inizio, ci vediamo al prossimo capitolo.
Hun x

26/11/13, ore 17:31

Quanta poesia! <3 A dir la verità non saprei da dove cominciare, per cui inizio col dire che sono rimasta tipo poker face nella descrizione di Mary. Sono lei versione brutta. Tutto uguale, solo io brutta e lei bella. HAHAHAH. Ma non divaghiamo.
Il tuo stile mi è piaciuto fin da subito, con queste descrizioni di un mondo un po' ovattato che coincidono con la mente del protagonista ancora senza nome. Lui mi ricorda molto Charlie di "Noi siamo infinito" e mi piace il suo modo di osservare e comprendere. Lo rende un personaggio interessante e non il solito figo e popolare. Un ragazzo da parete. Meraviglioso, già mi piace! ^_^
Il tuo stile è davvero bello, sono sicura che migliorerai sempre di più e le descrizioni sono davvero bellissime così anche come il tuo modo di esprimere i concetti.
Davvero complimenti, credo proprio che continuerò a leggere questa long fic, mi sta davvero piacendo molto. *^*
Un bacio e alla prossima;
Marlene

03/11/13, ore 19:41

ehm wow
solo il primo capitolo e ne sono rimasta incantata
è qualcosa di meraviglioso
Descrivi benissimo i particolari, il modo in cui scrivi ti travolge ancora di più, è davvero spettacolare.
adesso sono curiosa quindi vado a continuare a leggere (:

Tutto scritto correttamente e in modo scorrevole.
Sono rimasta affascinata dal personaggio.

27/10/13, ore 00:01

Mi piace davvero tanto come scrivi, sei davvero brava.
E la storia mi sembra carina, complimenti davvero
Mi incuriosisce, magari la continuerò
A presto :3 xxx

24/10/13, ore 15:31

Eccomi qua!
Allora voglio recensire ogni capitolo, così ti do un parere su ognuno!
Questa è praticamente la prima storia drammatica che leggo però mi incuriosisce molto.
Continuerò a leggerla sicuramente e quindi ora andro' a recensire il secondo capitolo.
voglio scoprire di più su questa Mary e il personaggio maschile mi piace moltissimo!

Alla prossima! xx

08/09/13, ore 13:57

E' molto bella e interessante....mi chiedo chi sia lui...ma mi sono fatta un'idea, e anche come possa andare a finire con questa ragazza...continua! :)

06/09/13, ore 19:03

Penso che tu sia una futura scrittrice.
Niente, l'ho pensato subito quando stavo leggendo, mi sono detta: 'un giorno dirò che sono stata amica di Sara Nati' e la gente mi guarderà allibita.
Dette le mie previsioni (che si avverano quasi sempre) ti ripeto che scrivi da favola e la storia è una favola.
Complimenti. Non vedo l'ora di leggere ancora. <3

Perchè non esistono ragazzi così? DDDDD:

04/09/13, ore 16:36

Oh, ma che dolce! *^* Inutile, questa va seguita!! A parte il fatto che la ragazza in questione sembra la mia riproduzione dal punto di vista del viso, l'inizio lascia pensare ad una storia carina :D
Il ragazzo, mamma, già lo amo XD
Alla prossima xD

04/09/13, ore 00:48

Ciaooooo!
Vagavo su Facebook e ho letto il post di harryette. Sono passata subito anche perché non ho nulla da fare e mi scoccio xD allora. Come inizio mi piace davvero! Non ho capito bene il personaggio di david- si chiama così, no?- ma credo ci sia tempo. Lo vedo un ragazzo...serio? Hahahahaha.
Sei brava a scrivere comunque (: magari posta il tuo account fb così le lettrici ti aggiungono xD
Non so che altro dire haha ah aggiungi uno spazio autrice! @:
Non avevo dubbi che la storia fosse carina, se piace ad harryette hahahaha no okay me ne vado. E Buona fortuna.

04/09/13, ore 00:37

Tanto lo sai che ti amo e che amo come scrivi. Nada, sono felice che tu abbia deciso di postarla e di farla leggere a qualcun'altro oltre a me ♥ sai che david mi piace un sacco c: e anche mery, seppur è ancora marginale ♥
Gna, ti voglio bene. A presto!
H.