Misa
di kamy

18/12/15, ore 13:43

Ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto (e sono Maria Falcone su facebook)!

Allora, quando sono arrivata nel tuo profilo avevo una vasta scelta, ero indecisissima perchè c'erano tante fic sui cartoni che amo, ma poi ho scorto il fandom di Death Note e... beh, non potevo non leggere le fic. Ne hai scritte solo due, le ho lette entrambe, ma ti lascio la recensione in questa su Misa che mi ha colpita di più. Ammetto che Misa è un personaggio che non ho tollerato del tutto, proprio perchè la considero senza personalità, eppure, nonostante questo, è un personaggio che dà qualcosa, che lascia comunque un'impronta nella storia, e senza di lei Death Note non sarebbe lo stesso.
Per quanto riguarda questa drabble, hai descritto perfettamente la sua personalità, mantenendo l'IC. Lei in effetti è proprio come l'hai descritta tu. Se puntavi a voler mostrare la sua essenza ci sei riuscita in pieno. Vuole contare sulla sua bellezza per fare effetto su Kira, ma sappiamo che in realtà fallisce. Borbotta a fine drabble perchè ancora non si ritiene all'altezza. E poi l'immagine del teschio è molto significativa.
E' perfetta, insomma. Mi è piaciuta tanto. Anche l'altra drabble su L è stata molto precisa e metodica, un po' come è lui, rispecchiando perfettamente la sua personalità.
I miei complimenti, mi sono piaciute tanto. Inoltre non leggo così spesso storie su Death Note quindi sono ancora più contenta di averle trovate qui, molto brava!
Kiss!

04/09/13, ore 15:56

Yeeeeeeeee!
Dopo che l'ho letta continuo a immaginarmi Misa con il broncio ^^
Comunque questa ff va benissimo.
Un bacio,
Kaze.

04/09/13, ore 12:29

Ciao^^ grazie per la dedica, è sempre un piacere dare una mano ^^ Misa, col suo modo di fare, non è tuttavia riuscita a fare breccia nel cuore di pietra di Kira, ma in molti altri di sicuro sì :) purtroppo per lei è stata manovrata come una marionetta per fare cose orribili ad L, ma inconsapevole si è lasciata guidare :( povero e gramo destino il suo, finito col suicidio. Insomma, parecchio intensa questa drabble, quasi malinconica, direi! Alla prossima :)