Il tuo sorriso
di Asami_Chan

28/04/14, ore 20:08

Questa storia è proprio bella, poi a me piace molto Martin Mystere,e insieme a Diana formano proprio una bella coppia, non c'è dubbio! Mi ha incuriosito molto la parte finale della storia, quindi, per favore, continuala!Sto aspettando con ansia il continuo... :)
PrettyBerry

16/01/14, ore 19:34

Wow davvero carino!!! sono curiosa di sapere chi è Emily Ross...è una dei personaggi di Martin Mystère oppure è un personaggio di tua invenzione? E che avrà voluto dire Martin con:"Diana…ma…", questa ragazza cercherà di rubare Martin a Daiana o Martin prenderà una sbandata per lei? E poi mi domando so che c'è scritto romantico come genere ma diventerà anche misteriosa la storia? Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Spero darai un occhiata alla mia fic e mi farai sapere che ne pensi!!! Ciao XD

Ah un consiglio Diana in realtà è Daiana se ti riferisci al cartoon...
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 07:53 pm)

29/10/13, ore 16:53

Ok è magnifica tu non puoi lasciarmi così!
No dai chi è??????
La storia è scritta bene a parere mio, Martin bè Martin è sempre lo stupido.
Diana bè di certo non si può dire che è brutta in effetti è uno schianto di raggazza almeno fossi come lei xD
Jenni, non mi riccordavo fosse una sua amica ù.ù anzi si lo era sbagliato :P
Ma Emily Ross????? Chi è????? Non puoi fermarti proprio adesso daiiiiiiiiii *^*
Continualaaaaaaaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 04:54 pm)

22/09/13, ore 16:58

Ciao :D piacere sono _Dark_Angel_22_
ma puoi chiamarmi Dark, Angel o 22
Bellissimo !!! il primo capitolo è Bellissimo !!!
complimenti sei molto brava !!!
ovviamente questa storia va tra le preferite :)
ci si legge al prossimo capitolo
Baci _Dark_Angel_22_

14/09/13, ore 21:15

ciao!^^ allora parto con farti i complimenti x la bella storia :) poi ti dico che non vedo l'ora che tu aggiorna perché voglio scoprire chi è questa Emily !! la suspance sale! XD un bacio Tati_chan

11/09/13, ore 15:13

Mi vedrete molto spesso bazzicare qui sia chiaro °>°
Comunque il primo capitolo non è male, forse deve essere migliorato in alcune parti ma aspetto il continuo!

09/09/13, ore 17:15

Mi presento, sono SmileSmoke.
Ho messo la storia tra le seguite già da ora, perché è riuscita a farmi incuriosire.
Più che capitolo io direi sia un prologo, perché è molto corto.
Ma chi è Emily Ross?
Non ricordo che nel cartone ci sia stata! O.o
Vabbè sarò io che ho la memoria corta! v.v
Non ho nulla da criticarti, il testo mi pare corretto così come tutto.
Solo una cosa ti dico, fai i capitoli più lunghi, per favore!
Non smetterò di seguirti! ;)
Un bacio,
SmileSmoke.

05/09/13, ore 14:38

Finalmente un'altra DianaxMartin! Yeeee *-* sei la mia salvatrice.
Questo primo cap mi è piaciuto molto,brava e spero aggiornerai altrimenti impazziró T-T
Aspetto con ansia il prossimo cap
Baci Evy! <3

05/09/13, ore 01:01

ciaoooo!!!!!!
come primo capitolo e carino e mi raccomando continua!!! e poi anchio sono una fan di DianaxMartin quindi devi assolutamente continuare!!!
Martin e sempre il solito!!! meno male che c'e Diana che lo aiuta!!!
Non poteva essere una vera storia senza Martin che ci prova con Jenni... andiamo e epica! e ora la domanda del secolo: chi sara mai questa misteriosa ragazza????
sei molto brava e mi raccomando continua cosi... e... ribadisco... aggiorna presto!!!
baci