Il Signore dei Trapani
di Sana chang

15/06/09, ore 22:07

questa era anche più carina di "Quella volta che mi si rupppe la cintura"! sei un genio posso dirtelo vero? e non sto assolutemente esagerando. mi congratulo di nuovo! un bacione, Madda

14/03/09, ore 18:10

come ti ho detto per l'altra ff spero che tu legga il commento, io te lo lascio comunque. Anche questa tua ff mi è piaciuta molto e anche se sicuramente te l'hanno già detto si Chi interpreta Silente ha interpretato anche Gandalf, naturalmente non parlo del primo film ma dal secondo in poi credo lo era sicuramente. Baci

01/01/09, ore 20:31

Le visite sotto copertura sono una bella trovata.

05/10/08, ore 17:28

complimenti bella ff aggiungimi se vuoi a mingrilla@hotmail.it così mi puoi dare consigli baci baci

14/03/08, ore 14:55

I Dursley sono così IC! Sei davvero bravissima. E mi piace Silente sotto mentite spoglie, e la timidezza di Harry dettata dal modo orribile in cui lo fanno vivere. Ancora una volta, una shot ben riuscita.

13/03/08, ore 13:54

che dolci! mi sono piaciute tutte e due! sei stata davvero dolce a descrivere Harry-bambino! adoro le ff di questo genere (ne sto scrivendo anche una!) sei davvero brava! a presto, ciao ciao

10/03/08, ore 21:04

davvero bellissima! *___* e bravo silente!! ^_^

10/03/08, ore 16:16

complimenti, è molto bella!! Per me è azzeccatissima, è Silente più di Silente stesso, ce lo vedo a controllarlo in questo modo...brava!

10/03/08, ore 15:44

Ciao!!! La storia è carinissima!!! Solo una cosa: mi sembrava di averti già lasciato una recensione su questa storia, come mai è sparita? Nel caso mi sia sbagliata e in realtà non ti abbia mai lasciato una recensione(ed è altamente probabile, visto che sono una smemorata^^) ancora complimeti e scusami !!!! Baci Nana92