Sogni di schiena.
di FinnAndTera

17/09/13, ore 15:31

Ciaoo :D Dopo aver AWeggiato abbondantemente mi sento pronta per recensire ù_ù Ma tu non puoi fare una premessa con una così bella fan art e poi uscirtene con una fanfic a tema, potresti causare emorragie di feelings XD Comunque mi è piaciuta davvero tanto, è stato carinissimo vedere come entrambi abbiano problemi a prendere l'iniziativa, perchè anche se per Nagisa è palese questa paura (proprio per la natura della fic centrata su di lui) per Rei si intuisce pure. E il fatto di poter proprio vedere la fine tramite la fan art è qualcosa di davvero molto bello.
Ancora complimentissimi :) Alla prossima <3

13/09/13, ore 20:27

What. did. you. do. to. my. feels.

Questa fic è... è tutto. E' la perfetta descrizione dello skinny love, dove nessuno dei due ha il coraggio di farsi avanti, restando sempre zitto, non dimostrando mai nulla nei confronti dell'altro. E poi, poi, Nagisa finalmente si fa avanti, e abbraccia Rei. Puoi immaginare il mio cuore in che stato era in quel momento.

Brava! L'ho adorata! Adoro come scrivi e bhe, se mai avrai altre idee per la mia amatissima Reigisa sarò qui a leggerti e recensirti!
Alla prossima :)

05/09/13, ore 10:16

Questa storia è una delizia dolcissima.
Leggerla mette di buon umore.
Hai creato delle scene nel "parlare sul letto", nel "pre-sonno", nel "sonno in sé" e "nell’abbraccio finale" davvero tenere ed efficaci.
Solleticano una corda del cuore facendo battere nel petto dalla tenerezza e per il romanticismo.
Questo è amore!
Mi è piaciuto anche come hai parlato di Haruka e Makoto all'inizio, perché sono anche loro parte della quotidianità di Nagisa.
Certo che quest'ultimo parla tantissimo. Eh eh eh! Noi però gli vogliamo bene anche per questo!
Sì, è una storiella davvero carinissima. Mi è piaciuta.
L'immagine che ti è ispirato è altrettanto bella.
Complimenti.

04/09/13, ore 19:41

Ahhh che storia carinissima! Come si fa a non amarli questi due? Chi non se ne accorge è proprio messo male!
Quell'immagine è davvero dolce, ci credo che tu ti sia sentita ispirata!
Anche a me Nagisa, sempre allegro e pimpante com'è, dà la sensazione di essere un tipo che rinnova costantemente le sue energie senza mai stancarsi, e Haru è un gran furbone, la sua tecnica del " dormire ad occhi aperti" funziona ad ogni occasione.
Anche se io detesto i personaggi logorroici, adoro Nagisa, se potessi me lo coccolerei perché è un ragazzo troppo dolce, e la sua tristezza dovuta al fatto che Rei gli dà le spalle, mi ha fatta un po' soffrire! Che Rei dorma e faccia al contempo dei calcoli è davvero buffo! Però quando abbraccia il biondino sorride, e questo è molto significativo!
Dolcissima one-shot! Complimenti!
Kyoite.

04/09/13, ore 14:49

Ciao, Finn! E' una storia carinissima, che sforna fluff da ogni dove. *-* Penso te abbia reso entrambi benissimo anche descrivendo un momento così breve. Il finale? Aw! Colpo di genio, tutto ispirato dalla fanart. *-* Sei riuscita a mantenere il tutto con armonia, senza rovinare niente stravolgendo una situazione di partenza semplicemente perfetta per loro due.
Omedeto! :D

Hoshi