Surprise!
di Rainsoul

13/05/10, ore 12:02

Ciao ^ ^
E' l'ennesima volta che rileggo questa storia perchè è fra le mie preferite e mi è sembrato vergognoso non lasciarti una recensione! Ogni volta che la leggo mi fa sorridere felice perchè è quello che tutti i protagonisti si meritavano..
Bellissima,originale e divertente! Gli urletti di Teddy,le battutine di Sirius e poi,semplicemente Tonks e Remus. Un quadretto familiare sublime e indimenticabile.
baci e complimenti
Dublino

09/05/08, ore 12:18

oh,veramente troppo carina quest'idea!Sarebbe stato troppo troppo bello *__* e complimenti a te,perchè hai reso veramente benequest'atmosfera di dolcezza,initimità e insomma,tutto ciò che caratterizza una famiglia felice.*_* Mi è piaciuto molto leggerla!

23/03/08, ore 00:19

davvero non esiste davvero?? E allora chi è il licantropo che russa nel mio letto?? O.o

19/03/08, ore 09:39

Aaaaaaaah! Leggo questo tuo ennesimo capolavoro in stra-ritardo! Cioè, ci hai messo 10 minuti?! Io manco in 10 ore avrei potuto scrivere così bene ^__^'' Se Remus fosse ancora vivo,, sono sicura che avrebbe voluto festeggiare un compleanno così... e chi se ne frega se non esiste :D

14/03/08, ore 12:19

Ma che bella!!! Fantastica, veramente! I dialoghi incalzanti al punto giusto, le esclamazioni di Teddy e il lupastro che non capisce una cippa fino in fondo! E poi il collare borchiato??? Mi sa di reminiscenza di collarini per gatto, se non erro?=) Va be'... Ma chi se ne frega poi se Remus non esiste! Idem per il mio adorato Sirius... Hai proprio ragione, la fantasia è un bene prezioso e va difeso a tutti i costi! Un bacione! Alla prossima!

13/03/08, ore 15:34

Oddio, che meraviglia! Sarebbe così bello se la Row non fosse stata così sadica... e questa fosse una pagina dell'ottavo libro ("Remus Lupin e una vita felice", che te ne pare come titolo?), ma purtroppo dobbiamo inventarcela, la felicità per tutti loro, altrimenti saremmo costrette a rassegnarci. E non sia mai. Remus e Tonks VIVONO. Sirius VIVE. E tu sei grande. Un bacione, Saki

13/03/08, ore 11:34

Ohi, Do'hao! Dovrei ucciderti... cioè.. io me ne stavo lì, tutta premurosa e attenta a non disturbarti perchè LEI deve studiare ( visto che è stato ieri, ancora una volta ripeto che mi spiace un sacco ), e tu guarda che mi combini! Per fortuna che l'hai scritta in 10 minuti! Se ti davo mezzora, che mi scrivevi? Dolcissime le conversazioni sussurrate e Remus che non si ricorda che giorno è. Impareggiabile Teddy che ficca le mani sulla torta ( è tutto sua madre.. ). Per finire, il collare borchiato. Bwahahahahahaha!! Per quanto riguarda quel pezzo, sono fermamente convinta che sia stato Sirius a suggerirlo, come vendetta personale di quella volta nel Werewolf. Che altro dire? Su col morale e viva le AU! Bacio, Nonna.

11/03/08, ore 18:31

che sono dolciiii!!mi piace tantissimo la coppia tonks e remus!!

11/03/08, ore 16:36

Carinissima! Proprio un bel quadretto familiare per un giorno speciale. Risvegliarsi e trovare tutti che ti guardano non è proprio piacevole,ma se è per un buon motivo,come in questo caso allora... Vabbè che Ted è ancora un bambino e tutti i bimbi si sporcano con la torta,mani o piedi a loro piacere,ma ,secondo me, i geni di Tonks non lasciano dubbi!

11/03/08, ore 01:09

Niente di meglio di una bella ff della nostra Rain per festeggiare il compleanno di Remus! Semplicemente fantastica. AUGURI BEL LUPACCHIOTTO!!

10/03/08, ore 22:46

Cioè, volevo dire..
Oggi ho guardato il calendario. 10 Marzo. Ok, mi sono detta, ci siamo; però manca qualcosa. C'è qualcosa che ho dimenticato, e ce l'ho sulla punta della lingua, me lo sento.
Sarà l'onomastico di qualcuno, ho pensato: ho controllato, ma non c'era nessun nome corrispondente ad un amico/conoscente qualsiasi; così ho optato per la seconda opzione del caso. Deve essere il compleanno, allora..
Poi, casualmente, ho incrociato l'intera saga di HP passando davanti alla libreria, e.. Detto fatto. REMUS! Ecco cosa! E dire che volevo scriverci su qualcosina!

Ma siccome sono arci-sicura che tutto questo non t'interesserà minimamente, passo subito alla recensione vera e propria. And so, ti accontenti di un "Bellissima-stratosferica-assolutamente-meravigliosa, e meglio-di-così-non-potevi-fare"? Che dici, ti sta bene? XDDD Perché, sul serio, non ho idea di cosa scriverti, altrimenti - e mi sono anche già dilungata un bel po', mi pare! XDDD

E' semplicemente stupenda. I dialoghi sono perfetti, fanno ridere e sorridere insieme; i personaggi sono totalmente IC e caratterizzati al meglio del meglio, e sono tutti ugualmente dolcissimi (ok, non so se si può definire Sirius "dolce", ma prendila come una licenza poetica, va'.. XD), soprattutto il piccolo Teddy: è un amoreee! Se fosse vero, me lo mangerei di baci! *__* E Remus, poi.. Vabbè, a confronto degli altri tre è praticamente una comparsa! XD Ma resta comunque il mio preferito!
Ninfadora, certo, è sensazionale! Ed ha anche ragione: quel vecchiaccio di un Werewolf è bello, punto e basta! E su questo non si discute!
Il regalo, in sé per sé, è la cosa che più di tutte mi ha lasciata basita. Verso la fine, ero più o meno così O___O e mi sono trasformata così @_@ per poi ridere come una matta! Dio, il collare nero con le borchie!.. XDDD Fantastica, come sempre! -_^ Stupiscici ancora così, mi raccomando!

10/03/08, ore 20:09

Bella, bella, bella. Molto semplice ma mi è piaciuta un sacco. E i discorsi di Tonks e Sirius sono perfetti, sono davvero adatti ai personaggi. E Teddy! quel bambino è adorabile! Tanti auguri al nostro amato Remus, che quella sadica della Row ha deciso di strapparci via à_à

10/03/08, ore 18:06

Lol!!! Se quella sciagurata-stragista-inglese non avesse commesso tutti quegli omicidi, senz'altro Remus si sarebbe svegliato in questa maniera.
Bella shot! Carina l'idea di Teddy che sprofonda nella torta (se non l'avesse fatto lui ci avrebbe pensato Tonks).
Ps: auguri lupacchiotto