Il quaderno color biscotto
di Kitiara_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
19/09/13, ore 22:10

E alla fine arriva Shika! Ah...lo aspettavo da un po' e avevo paura che non arrivasse più! Comunque, è la prima vola che commento giusto? Mannaggia a me, sono una sbadata cronica e dovevo recensire prima ma arrivò solo adesso! Volevo dirti che questa storia merita perché nella sue semplicità è molto molto carina, adoro come hai inserito Temari nell'ambiente universitario, ce la vedo a fare la studiosa solitaria...anche se secondo me sotto sotto se la mettessi a fare casino si diverterebbe pure! E so per certo che un ragazzo pigro di nostra conoscenza potrebbe smuoverla...a proposito di lui, mi è piaciuta un sacco la sua presentazione! Adatta, calza a pennello! Detto questo, prometto che faccio la brava e mi farò risentire perché la storia mi piace tanto! Alla prossima e un bacio, F.

19/09/13, ore 19:57

Bravissima!!!!Bellissimo!!!!Stupendo!!!e cosa dico.... bo bel capitolo!Io sono haku(se non mi ero gia presentata,mi fa troppa fatica controllare) è Hinata è il mio personaggio preferito insieme a temari e neji *°*

16/09/13, ore 15:31

Questa Fan Fiction mi piace da impazzire! Non vedo l'ora che continui! Scrivi davvero bene, e la storia si fa sempre più interessante! Poi questa Temari fredda e distaccata mi piace tantissimo! Ino mi lascia spiazzata ogni volta di più! E la scena di Hinata mi ha fatta ridere ma allo stesso tempo un po' rattristata, fatto sta che è una storia davvero bella e originale! Sono curiosa di vedere come prosegue la faccenda con il quaderno! Continua così! *^*

Muku

10/09/13, ore 22:01

Ora che ho scoperto il perché del titolo e cosa significa sono sempre più convinta che sia una storia bellissima ed originale.Anche se Sakura con Deidara non so se mi convince....
Un bacio <3 Ciao e al prossimo capitolo

10/09/13, ore 21:37

Trovo la tua storia scritta davvero bene, hai uno stile molto scorrevole e pulito. Inoltre la trama sembra ben costruita e anche i dialoghi sono molto brillanti e divertenti ^-^
Penso che i personaggi siano piuttosto ic, considerando anche che si tratta di una AU, arricchiti con delle sfumature che li fanno più tuoi. E' originale anche il fatto che Temari e Ino per una volta sono amiche - anche se forse è meglio dire che Temari la sopporta appena, ma dato che detesta quasi tutti è già un buon risultato u3u - Nella maggior parte delle fic di solito sono rivali in amore e si odiano profondamente, magari anche qui diventerà così, ma spero di no xD
Non c'è nessuna coppia di mio gusto in questa fanfiction, ma il fatto che sia arrivata al capitolo tre penso sia un punto a tuo favore ;3

Un bacio,

Miwako_chan

10/09/13, ore 20:12

XDXD hanno ragione Temari e Sakura, Ino è veramente malata! Solo a lei poteva venire in mente un'idea così assurda!! XD Se quel quaderno finisse nelle mani sbagliate si creerebbero situazioni imbarazzanti, lì sì k ci sarebbe da divertirsi!! Beh per lo meno ora è risolto il mistero del titolo, quel quaderno sarà fonte di guai e probabilmente sarà pieno di cavolate d Ino! Le prime settimane di college sono passate (e il professor Hatake si è già fatto riconoscere! XD Scambierei cmq ttt i miei prof universitari x lui! ^^) Un altro bellix capitolo, la faccenda comincia a ingranare!! Non vedo l'ora di sapere cm si evolverà!! Tanti saluti e baci (e buono studio XD) alla prox!!!

10/09/13, ore 18:15

obrobrio ?!é stupendo!Troppo bello io sono Haku... sai cosa m ricorda questa fic?Zoey 101

06/09/13, ore 18:48

Olé, jackpot! XD Tipico di Tem farsi notare già dal primo giorno! Non riuscirebbe mai a passare inosservata! E quindi ci sta anche l'Akatsuki in qst avventura! Bene bene, vuol dire k le cose si faranno parecchio interessante (con Hidan prevedo grossi guai!) E che dire dell'incontro/scontro con Shika (k è riuscito ad arrivare in ritardo già la prima lezione del primo giorno di scuola!! Un record!) le cose si mettono bene fin da subito per quei due!! Sono proprio curiosa di sapere k combineranno quei due! Complimenti per il capitolo^^ al prossimo aggiornamento!! Saluti e baci :) Marty

06/09/13, ore 18:22

Bella proprio questa ff !! Mi piace tantissimo.
Hai fatto bene secondo me a mettere Temari come protagonista(da quello che ho capito è lei la "ragazza sexy di ghiaccio") a ti faccio i complimenti scrivi davvero molto bene la trama è molto originale e cavolo non vedo l'ora di sapere come continua
Un bacio <3

04/09/13, ore 21:04

Temari e Ino in stanza assieme? Vuoi scatenare una guerra micidiale?
No, a parte gli scherzi, mi piace molto come hai descritto Tem e come già hai inserito un paio di personaggi interessanti, Ino in primis.
Saranno veramente fuochi d'artificio!
Intrigante fin da subito anche l'ambiente in cui li hai messi. Curiosa di sapere quando salteranno fuori gli altri con relativi "casini"!
(sopratutto, da quel che ho letto nella presentazione, quando arriverà Shika! ammetto di avere un folle amore per la coppia....)
Ok, ricomponiamoci.......
Baci!

04/09/13, ore 19:18

Ciao!! Innanzitutto voglio farti i complimenti x esserti lanciata nel mondo delle AU con Temari! La ragazza ha un carattere particolare (cm si è visto perfettamente nella storia) e non tutti sono in grado di renderla al meglio nelle AU! Detto qst, già mi piace qst storia! :) Tem ne ha una per tutti, nn risparmia nessuno!! Fantastica XD Nn oso immaginare cm compagna di stanza della Yamanaka cm finirà! Qui ci scappa un omicidio!! XD sono proprio curiosa di sapere cm evolverà la storia, riuscirà Temari a nn uscire pazza dall'esperienza del college? Nn vedo l'ora di scoprirlo! Complimentissimi ancora e a presto! :) Marty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]