Wings
di payne_ssmile

27/09/13, ore 23:29

Niiiic <3 Ma che dici di diminuire la pazzia della protagonista?? Hahahahahaha vabbè bye bye!! <3

18/09/13, ore 13:54

Il capitolo è bello...credo però che non sia molto logico che Niall lasci fare Nic quando è con Louis, in fondo, non è il suo ragazzo? O_O
O forse potrei aver capito male... XD
E sopratutto..credo che si comportino poco da ragazzo e ragazza...
Parlo di questo capitolo ovviamente, anche perchè non ho avuto il tempo di rileggere gli altri...
A presto ;)

xoxoTheBlueGirl

17/09/13, ore 17:51

Oddio ma è stupendaaaaaaaaa Nic sei un pacco regalo (?) di idee. Devi contiuare. Però su una cosa la protagonista ha ragoine:quella è proprio una gabbia di matti.

13/09/13, ore 23:46

Bellissimo come primo capitolo,brava scrivi bene..
Passa dalla mia ff :) spero ti piaccia !!

07/09/13, ore 13:33

cussiolii loro hahahahha ok sono troppo iperattiva oggi...il capitolo è bellissimo, e il fatto che si siano ritrovati anche di più, ora mi dileguoe continuo a scrivere il mio capitolo, così vi sfamo per bene hahahh a dopooo <3

06/09/13, ore 13:54

SI,SI I LIKE THIS CHAPTER (si scrive così vero?!?!?!?) !!!!<3 <3 è davvero bellissimo :) diventi sempre più brava ;) ANYWAY continua ad aggiornare ORA.ADESSO.SUBITO............AHHAHAHAHA scherzo aggiorna quando puoi.....basta che aggiorni :3
ora vado.
bacioniii :**
ciauuu xoxoxo

06/09/13, ore 12:00

Ehi ciao bella, la tua storia è molto carina... mi piace soprattutto perché è originale ed è scritta in modo semplice e di conseguenza la lettura è facile e leggera! Spero aggiornerai presto :3
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

05/09/13, ore 17:54

a me piace il tuomodo di scrivere, continua, mipiace sempre di più ;D

05/09/13, ore 14:05

Ciao :D
L'introduzione della storia mi ha incuriosita, quindi ho cominciato a leggere il primo capitolo, devo ammettere però che dovresti essere un pò più chiara nell'esprimerti...ad esempio, nella parte centrale del capitolo c'erano delle parti sottolineate e barrate che non ho ben capito a cosa servissero Ovviamente il mio vuole essere un consiglio, una critica costruttiva, quindi spero che non te la prenderai, è solo una mia opinione.
Per ultima cosa ti dico che secondo me la storia potrebbe diventare interessante, quindi sarebbe bello che tu la continuassi,
un bacio,
xoxoTheBlueGirl