Level 13
di Emmm

02/08/14, ore 15:55

Non continui più la storia? :'( È davvero stupenda e scrivi benissimo... Aggiorna pliz😢😢😭😭

30/05/14, ore 19:55

Dio mio,sei bravissima e la storia è fantastica. Mi sto cagando addosso per la tua storia. In senso positivo sia chiaro Lol. Sei fantastica,continua presto,ho una voglia matta di sapere cos'ha detto al cellulare. :0

22/04/14, ore 16:23

Ti sbrighi a continuare?
Andiamo è una storia stupenda.Per favore.Me ne sono innamorata.Sbrigati.
-Karol

28/01/14, ore 23:01

Morca vacca la tua ff oa paura ... veramente mi sto pisciando adosso dalla paura........
adesso ho paura che qualchevtizio pazzo mi stia guardando :(
Va beh comunque la tua ff non e la solita ... mi piace perche e diversa ,non ho mai letrobuna ff dove justin e uno ppsicopatio pazzo ... mi piace .... hai un modo di scrivere particolarmente bello e ogni volta che leggobun tuo caoitolo sembra che io sia la protagonista .......
Spero che aggiornerai al piu presto

01/01/14, ore 22:39

hey bellissima,continua è fantastica e mi sta appassionando, se vuoi passa anche tu per la mia ff sempre su justin "ANYONE CAN GET MY HEART" e se vuoi dammi un parere
buone feste,baci
-romy

29/12/13, ore 15:59

Questa storia è bellissima,ti chiedo di aggiornare e continuare *^* è bellissima e non è noiosa,complimenti!

28/12/13, ore 21:40

ti prenderei volentieri a sparangate sui denti a ritmo di love me se solo potessi...
ci hai messo un infinita di tempo per scrivere il capitolo..ma torniamo a noi (?)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
sperando che non ci metti 93483902 anni come per questo..
ciaaaaauu

-Percy✌

28/12/13, ore 21:34

continua è bellissima.......quando la leggo sembra che sono nella storia ahahahahaha <3

26/12/13, ore 01:35

spero aggiornerai presto,amo questa storia,mi piace la trama e come scrivi.

24/12/13, ore 14:04

È la prima volta che lascio una recensione a questa storia, e mi pento che non lo abbia fatto prima. È una storia così diversa dalle altre, e che ti lascia a volerne sempre di più. In questo momento ho un nodo di suspense nella gola. Chi è lo sconosciuto che chiama Shy? Chi è lo sconosciuto che la fissa? Chi è lo sconosciuto di cui parlavano in televisione? Un sospetto io ce l’avrei, forse è Justin? "..non si hanno sue notizie da circa cinque giorni. Probabilmente si aggira ancora per la regione, e non ha causato alcun danno per quello che sappiamo. Non dobbiamo però abbassare la guardia finché non verrà portato direttamente in un manicomio con.." Questo pazzo è scappato ed adesso sta perseguitando Shannon, giusto? Spero di poter leggere molto presto il prossimo capitolo, questa storia mi intriga molto.

Passa un buon Natale. A presto, spero.

Beatrice.

24/12/13, ore 14:03

Ma non importa. Io adoro questa storia e la seguirò sempre . Auguro anche a te un anno nuovo pieno di cose belle <3 e un bel natale :3 Mi faresti un piccolo regalo? Tipo aggiornare presto? :3 Adoro come scrivi, sei molto brava e in alcuni punti mi hai fatto scappare delle risate :) Sono curiosissima per questa fanfic, davvero tanto. Nei momenti horror stavo tipo nascosta sotto le coperte del letto e non ti nascondo che mi è sfugito un lungo brivido di paura. Anche se sono una che i film horror se li mangia a coazione ahahahah. Un abbraccio bella :3 spero di rileggere presto un capitolo nuovo :3

24/12/13, ore 13:32

questa storia mi piace molto e inizia ad incuriosirmi. grazie per aver aggiornato, e non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo. =)

18/12/13, ore 23:21

Eii, scusa se ti disturbo ma volevo solo farti sapere che questa ff è stupenda ed intrigante ed ha una trama fuori dal comune! Sei molto brava a scrivere e mi renderesti molto felice se tu continuassi a postare i capitoli perchè, credimi, è una ff che merita. Scusa ancora se ti ho disturbato, alla prossima spero.✌❤

05/11/13, ore 18:59

Aggiorna presto stavolta, per favore :)
E' bella e scrivi bene, se puoi allungare un pò i capitoli te ne sarei grata :D
Un saluto.

03/11/13, ore 18:22

okay,questo capitolo è la mia MORTE.
devi continuare al piu presto.
è tutto perfetto partendo dalle parole,alla storia e hai personaggi..TUTTO PERFETTO,

alla prossima
#much love xx