James and Lily's alphabet: wherever we are
di EmmaStarr

18/09/13, ore 23:22

ciao Emma! Lo si che è tardi ma non posso fare a meno di recensire quest'altra dolcissima drabble....:)
Ti dico solo questo perché ho sonno e...niente...sei troppo brava!
Baci da la neo-dodicenne nata il 17 settembre!!!
Ok è squallido, ma è la veritá!!!
Ciao
By Jaily <3

18/09/13, ore 18:51

Io adoro l'elastico! Starei li sopra fino a quando non mi cadono le gambe corte! penso che a James Potter, Lily andrebbe bene in qualsiasi caso! Insomma è innamorato perso! A sabato
un bacione,
Lele
p.s. spero che James vinca a calcio!

18/09/13, ore 18:47

Naturalmente James da piccolo doveva essere un bambino molto viziato, fastidioso, cocciuto... e questo spiega perchè la ragazza abbia nutrito un "odio" così profondo per molto tempo: è difficile cambiare opinione di una persona che è restata la stessa per moooolti anni! Ma comunque insieme questi due sono sempre carini e coccolosi, quindi no problem.
Non ti preoccupare, te la sei cavata, il prompt non era mica semplice! E capisco Lily, anche io sono come lei e soprattutto in quest'ultima flash mi ci sono rispecchiata molto.
L'ultima frase è taaaaanto pucciosa :3 è bello quando Lily ammette, anche se solo mentalmente, il suo interesse per James, sì sì.
Beh, alla prossima! :)

16/09/13, ore 14:10

Aaaaaaaah! O__O
Non ho recensito, ma scherziamo?!
Okay okay, mi riprendo.
Allora... io ho una particolare passione per i graffiti, infatti è da un sacco di tempo che sto cercando di scrivervi una storia originale (quando riuscirò a pubblicarla sarà un miracolo), ed è inutile dire che appena ho letto "hanno pitturato il muro della scuola con un murales" sono praticamente caduta dal letto borbottando parole senza senso come "ODDIO-LILY-MURALES-JAMES-?!"
Ma tralasciando tutto ciò... Dio, quanto li amo *.*
Il dettaglio del giglio bianco è davvero un colpo di genio, e ho adorato il fatto che, per una volta, James riuscisse ad avere l'ultima parola in un "litigio" <3
Oh, quanto avrei voluto che il nuovo film fosse sui Malandrini... Beh, non devo lamentarmi. L'idea di vedere di nuovo al cinema Harry Potter mi esalta in una maniera incredibile, non vedo l'ora del 2014 (?) per andare a vedere il film su Newt *ç*
Anche se un accenno ai Malandrini mi sarebbe piaciuto davvero tanto ç.ç
Okay, non devo stare qui a piangere sulla tastiera, che poi ti inondo la recensione e non si legge niente e.e
Come al solito bellissimo capitolo, bellissima idea e prompt completamente rispettato. (Giuro che quando hai detto che lo spara-prompt era tua sorella sono morta dal ridere AHAHAHAH :'D )
Alla prossima :3
Con affetto,
Felì

14/09/13, ore 14:56

Ciao! Molto bella l'idea che il drago rappresenti la libertà. Ma la cosa più bella è il fatto che james abbia voluto disegnare un giglio bianco, un modo per indicare che Lily è sempre nei suoi pensieri (O almeno, io la vedo così).
Brava brava!
A presto, baci!

14/09/13, ore 14:21

Ahahah! Si, povera te! Alle 6.33...cavolo! io starei dormendo davanti al pc al posto tuo! :)
Bello il murales...vicino casa mia ce ne sono tanti...ma non uno bello...ne dovrebbero fare uno a forma di Drago anche qui! Credo che però non sia possibile... :(
Bello! Visto che non ti stai dilungando tantissimo! Non credo che siano 100 parole esatte ma siamo là!
Mi è piaciuta anche questa drabble (?), ma in fondo quale cosa che scrivi tu non mi piace??? ^^
Aspetto a mercoledì, il giorno dopo del mio compleanno! Ehh sì, il mio compleanno è il 17!!
Ciaooo
Baci
Tua
Jaily
:* :* :*

14/09/13, ore 11:11

Grazie per aver aggiornato, anche se a un orario improponibile come le 06:33 di sabato mattina :')
Comunque. Il lato "bullo" dei Malandrini doveva pur uscire fuori e mi fa piacere che si sia presentato sotto forma di un grande drago dipinto sul muro della scuola :)
L'idea del giglio è sicuramente quella che avrà fatto capitolare Lily, perchè James è sempre tanto, tanto, ma proprio taaaaaaaanto dolce :3 (vedi, sono le 11:10, ma le mie recensioni non hanno senso lo stesso LOL)
Ancora brava e vedi di non deprimerti!
Alla prossima :)

12/09/13, ore 14:48

Ciao! Ma no, perchè sotterrarti? È così carina e dolce questa flashfic!
Anche se il prompt non era il massimo, sei atata brava a scrivere una storia intorno alle cigliege.
James è sempre così straordinariamente dolce :) Devo dire che in un primo momento mi sono chiesta perchè non avesse detto rosso come Grifondoro, ma poi mi sono ricordata che qui non c'è la magia...E le cigliege mi sono sembrate perfette.
Bravissima!!
A presto...Baci

11/09/13, ore 21:10

Ciao Emma!
Spa-spara prompt? E che strano aggeggio sarebbe? o.O (Perdona la mia ignoranza in materia, non ho mai capito chi ha inventato quella tabella con i prompt...bah, misteri della vita.)
Uh, ma non sono qui per commentare l'angolo autrice.
(Comunque poteva almeno darti "cherry" come prompt, così sarebbe stato in inglese come gli altri due e sarebbe iniziato comunque con la "C" e.e)
No, okay, la smetto. Anche perchè non è nemmeno colpa tua, povera xD
Ah, a proposito... NON SOTTERRARTIIIII!!!!!!
Questo capitolo è così...così... dolce! <3
James è troppo tenero *.*
Non c'è niente da fare, quando si tratta di quei due finisco sempre con un sorrisetto idiota sulle labbra e con un luccichio folle (?) negli occhi <3
Ho immaginato completamente la scena, e nella mia testolina si era materializzata l'idea di Lily e James che parlavano di ciliegie sotto, appunto, un albero di ciliegio, con il riflesso del tramonto sui loro volti... Oh, è bellissimo *.*
Mi piace un sacco il modo che hai di descrivere una scena in apparenza "anonima", riuscendo a darle un aspetto che il lettore può in parte immaginare, in completà libertà.
Ora però sono curiosissima di leggere la famosa lettera "D" di cui sei tanto fiera *.* (Era la D, giusto?)
Insomma, aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Con affetto,
Felì :3

11/09/13, ore 18:12

Io muoio.
La dolcezza in persona loro due.
Certo, tranne quando James cerca di far arrabbiare Lily. O quando Lily minaccia James di procurargli una morte lenta e dolorosa... Anzi, anche in quei momenti sono dolci, sì.
In questo capitolo lo sono tantissimo *-* James che propina scuse inventate pur di non ammettere che non "stalkera" Lily è qualcosa di stupendo ahahahaha xD però alla fine comunque ha concluso parlando di lei, non ne può proprio fare a meno, eh?
E Lily che si arrende alle sue bugie, nonostante sia scettica, e finisce con dargli un bacio... awww. Muoio.
Alla prossima drabble o flash fic, se sono ancora viva :')

11/09/13, ore 15:30

Ohhhh! Come sono dolci! Anche io amo le ciliege, Lily, James...Siamo in tre! Ok no...non è normale! Come fai a mettere insieme con il prompt delle ciliege Questa ...cosa... troooppo dolce!
Ciao Emma! Vado un po' di fretta..sai..le prof delle medie assegnano i compiti delle vacanze..e be', da brava Malandrina non li ho finiti..quindi CIAOOOO! Ti Voglio Bene anche io!
Baci
Jaily :) <3

11/09/13, ore 11:41

"Comportamenti da stalker".... come ti è venuto Emma?
Il capitolo è perfetto! Si capisce l'AU e insomma chi non adora le ciliegie?!
James riesce a far sembrare unica anche una ciliegia con Lily!
continua così!

11/09/13, ore 11:01

Ahah, Emma-san! Che cosina carina caruccia (???)!
James è davvero dolcissimo, assolutamente sì!
E Lily è.. Beh, sempre Lily!
Dopotutto le piace che lui sia così, perchè la fa sentire importante!
Oh, che carini!
Dai, la smetto di fare la deficiente e concludo questa sottospecie (molto sotto) di recensione!
Inoltre non c'è proprio altro da aggiungere, se non che il capitolo era scritto alla perfezione come sempre!
Ora scappo, ho un impegno urgente!
Un abbraccio al profumo d'anice (?)
Maddy

08/09/13, ore 21:46

Questa è bellissima! La mia parte preferita? Oh be'...ovviamente quando Sirius si mette a lanciare le palline a James per le parole sdolcinate! Le idee geniali ce le hai sempre eh? Credo di sì! E poi il tutto insieme è carino: "Lily, se non posso guardarti tanto varrebbe essere cieco" eh..sì ha ragione Sir...il mio fratello gemello James è troppo sdolcinato! Se fossi stata là avrei quantomeno alzato gli occhi al cielo e avrei colpito James con un bel pugno! Già!
Ciauuu Emmuccia!
Ci sentiamo mercoledì se ce la fai ovviamente!
Hola!
By Ram (nuovo nomignolo...l'ho soperto quando volevo scrivere Ramosa ma non entrava "osa"...lasciamo perdere è squallido!
A mercoledì! <3

07/09/13, ore 13:04

Sono ancora io cara Emma. Allora quanto è dolce da 1 a 10 James?? 11! No sul serio quando se ne esce con queste frasi! Lily... voleva solo che stesse zitto invece si è trovata tutta rossa come i suoi capelli! E ci crede che gli dispiacerebbe se James Potter fosse cieco *-*.... poi Sirius, per un anti romanticismo come lui è normale reagire così nei confronti di suo fratello con la testa tra le nuvole.
Un bacio,