ALL YOU CAN...PIU' CHE PUOI
di NyaSmazi

30/08/15, ore 00:07

Vero che la vita non è fatta di "se" e "ma", però ammetto che io, personalmente, continuo a pormi milioni di domande relative ad essi, specialmente quando accadono cose terribili come incidenti o morti. A propostito di morti, Draco è veramente morto? È morto a causa di qualche malattia, è stato un incidente, oppure lo hanno ucciso? Tess

12/03/08, ore 12:27

Sad,,,,sad,,,sad,,,,Ueeeee!! No, è tristissima :(!! Mi è piaciuta molto, è scritta bene, che tristessa però! Brava kucciola! Molto bella ^^. Baci, BiMbA.

11/03/08, ore 20:26

eh sì, non c'è due senza tre... questa è la terza tua che leggo in una serata e ti faccio ancora i complimenti... triste ed emozionante al punto giusto! brava!

11/03/08, ore 19:13

bene...devo dire ke anke e ci sai fare...MI HAI FATTO PIANGEREEEE!!!!!! :'( oddio...mi sn commossa davvero...fai trasparire molte emozioni solo cn le parole...non tutti ci riescono e 2 me qst è 1 grande dono...qndi...CONTINUA A FARLE BELLISSIME COSì!!!!! cpt????:):):):) un baci8 *.:Gin:.*

11/03/08, ore 15:09

sei crudele sai? molto crudele!!! sto piangendo come una scemaaaa!!! dio mio, tu non devi farmi queste cosee!! ci sono rimasta come un pesce lesso! innanzitutto ti ringrazio x la dedica...[.me.kommossa.] e devo dirti ke anke te con le tue storie, e in qst caso con le tue flash, mi fai emozionare tntx... 6 bravissima! complimentoniiiii!!! passando al chap invece credo ke le mie lacrime spieghino tutto! hai descritto prp bene le emozioni di herm!!! povero dracooooooooooooooooooooooooooooooo c'è qui scorpius (il my love se nn lo sapevi XD) ke ti vuole uccidere, piange come uno scemo anke luiiii ahah vedi ke effetto ci fai?!?!? XD vabbè devo asciugare questa lava di lacrime ke mi inonda la stanza, ti saluto.. e mi trovo...vado anke a konsolare il my love!!!!! hihihi ci bekkiamo tesura miaaaaa ti amulottooooooooooooooooo (termine inventato al momento dalla mia super-iper-mente malata e perversa!!! hihihi)1 bacione da entrambiiii XDXD ti vogliamo beneeee ahah ciauuuzzz

11/03/08, ore 13:05

Ciao!Innanzitutto doveroso il ringraziamento per avermi inserita nella dedica!Grazie!Poi...bhe,davvero molto triste...molto azzeccata la parte del "Cosa sarebbe successo se...?" è una cosa che ci si chiede spesso quando si perde qualcuno...Forza ragazza,la prossima la vogliamo comica!

11/03/08, ore 09:32

Brava! Sai emozionare, due parole che ne valgono mille, a mio modesto parere... Come dicevamo, è solo "buttandosi" che ci si scopre sempre più capaci di crescere! Sarà sempre più facile, vedrai... un bacione. Laura.

11/03/08, ore 00:24

fa piangere. è molto bella, ma i lacrimoni salgono spontanei sull'orlo degli occhi, cercando in tutti i modi di rovinare il trucco. la fic mi piace molto, mi piace come hermy non si scoraggi davanti all'orrore della perdita. veramente complimenti.