Women of my life
di SakiJune

28/03/08, ore 12:27

Mi vergogno a recensirti soltanto dopo aver ricevuto una tua recensione, ma credimi, se non avessi letto il tuo commento non ti avrei mai trovata tra questa marea di autori! Ecco, le tue fanfiction rappresentano lo stile che apprezzo di più. Questa oneshot è introspettiva, poetica, drammatica, ma anche inevitabile romantica. Colpisce dalla prima parola. In questa oneshot si puo' capire quanto Neville meriti di essere amato, apprezzato e rispettato. Complimenti ancora, genesis18

13/03/08, ore 23:06

Che bello leggere una storia con un pairing un po' diverso una volta tanto. E' come una piacevole boccata d'aria fresca. Un paio di virgole mi sono sembrate fuori poso, ma questo non toglie nulla a questa storia dolce, tenera e davvero godibile.

13/03/08, ore 16:25

sono due giorni che la voglio leggere e commentare e puntualmente non ci riesco(prenditela con una seduta dentistica e con mia madre rompiscatole!!!!!!). anyway, finalmente ce l'ho fatta e perciò ti devi sorbire i miei commenti ancora una volta. bellissima, molto profonda e ben strutturata. il fatto che tu riesca a creare qualcosa anche su personaggi o pairing mezzo snobbati dalla row o dagli altri lettori(e mi ci metto anch'io, sinceramente di hanna abbott non me ne è mai fregato più di tanto!!!!!!) è una delle tante qualità che amo dei tuo racconti, hai la straordinaria capacità di far appprezzare anche le coppie o i personaggi più improbali(vedi la mia neonata passione per le filius/mona o per alastor). bravissima come sempre!!!!ma davvero la row ha accopiato nev a hanna?qst me l'ero persa!!!!a presto, bacibaci!!!!

13/03/08, ore 15:53

Intensa, perfetta.
Non avevo mai immaginato Hanna Abbott, non me ne importava molto di lei. Ma hai delineato in poche righe un rapporto dalle varie sfaccettature, il bisogno, la disperazione... Bellissima! Non ti scoraggiare per le poche recensioni: hai scelto un pairing poco amato, ma non per questo il tuo lavoro vale di meno. E', semmai, ancora più prezioso! Un abbraccio!