Break on through to the other side
di giuls_gin

31/03/14, ore 01:24

Ciao volevo dirti che la storia mi piace un casino però mi spiace che nn la continui e se nn sono indiscreta posso sapere perché??:):)

02/11/13, ore 16:42

Bella, bella, bella! =) mi piace, mi piace anche il nuovo personaggio, carine le ambientazioni, mi piace Blaise con gli occhi NERI!...sono curiosa di sapere se Harry tornerà, se riuscirà a star meglio, cosa penserà della nuova situazione e del nuovo gruppetto che piano piano va formandosi; e la storia diventa sempre più scorrevole, spero continueraiiii, baci baci!

02/10/13, ore 10:47

Ciao :)
Capitolo molto bello e divertente questo, specialmente la parte dei tre ometti Serpeverde :)
Ti stai sciogliendo nello scrivere e questo mi fa piacere.
Grazie per aver tenuto conto della mia "correzione" dell'altra volta.

23/09/13, ore 16:36

Ciao :)
Il capitolo è molto bello, piacevole e scorrevole, anche se ancora una volta ho trovato inopportuno gli atteggiamenti "affettuosi" di Blaise in presenza di altri studenti. Li avrei capiti, invece, se lui e Nora fossero stati da soli.
Un altro appunto che volevo farti riguarda il ruolo di insegnante di Bellatrix nei confronti di Draco: mi sembra inverosimile visto che in quegli anni lei era in prigione.
Nonostante questo il capitolo è carino e continuerò a seguirti.

23/09/13, ore 15:17

Ciao :)
Rieccomi a recensire. Questa volta, però, ho un po' di appunti da fare: si, certo, il capitolo é ricco di contenuti e anche molto ben costruiti, solo che, penso, non siano arrivati al momento giusto. E' successo tutto troppo velocemente ed in modo improvviso. E' molto inverosimile che Draco si sia lasciato coinvolgere in una conversazione così privata davanti a tutti, specialmente davanti ai Grifondoro. Lui è famoso per la sua riservatezza e per il suo contegno purosangue, non avrebbe mai affrontato un argomento del genere in pubblico, nè chiesto spiegazioni a Nora in quel momento. Secondo me ( e bada che è solo la mia opinione) avrebbe dovuto chiarire tutto questo in un altro momento, così avresti accresciuto anche la suspence e la curiosità dei grifoni (nonchè dei lettori).
Detto questo il finale è davvero molto carino :)

23/09/13, ore 13:02

Ciao :)
Eccomi, come promesso, a leggere la tua storia.
Devo dirti, prima di tutto, che io sono una lettrice molto schietta e che se c'è qualcosa che non va la dico subito senza tanti giri di parole. Detto questo sono rimasta stupita per le tue scarse recensioni: la presentazione è intrigante, mi ha incuriosito molto e il primo capitolo ( a parte qualche errore ) è scorrevole e ben scritto.
Quindi credo che continuerò a leggere, facendoti sapere volta per volta cosa ne penso.

22/09/13, ore 18:36

Ah! All'inizio ero gelosa nei confronti di Nora, come si permetteva?:V
Però poi ho iniziato ad intendere un po' di più il corso della storia e ad apprezzarla!
Mi ispira non poco e non ti nascondo che mi piace davvero tanto come scrivi e di cosa scrivi! xD
Spero tanto che aggiornerai presto, non sto più bella pelle, sappilo!!

P.S. fa succedere qualcosa tra quei due, l'attesa mi sta distruggendo!!!

12/09/13, ore 14:58

Mi piace la tua storia spero proprio che la aggiornerai presto. E' raro trovare delle fanfiction che fin dall'inizio siano capaci di accattivare l'attenzione del lettore. E' chiaro che draco ed Herm formeranno una bella coppia come sempre d'altro canto. Insomma io non ce l'ho con ronald ma cavolo è davvero un personaggio impopolare non va affatto bene per hermione. In conclusione scusami per il mio infinito soliloqui. Baci e a presto...spero

11/09/13, ore 01:26

Sembra una storia promettente!! :D
Aspetto con ansia i prossimi capitoli :)

05/09/13, ore 20:11

Ciao Giù, piacere di conoscerti!
La storia per quel che ho letto è molto carina, il discorso è fluido ed è molto chiaro!
Nora, io nuovo personaggio, mi ispira molto!
Soprattutto per come si è presentata hahaha
Blaise è sempre il solito hahaha
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacione,
Elvira :)

05/09/13, ore 00:32

Brava Hermione (odio la Romione)! Ciao! Scrivi bene senza nessun errore di ortografia! Non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo! Quando aggiorni?
Baci