Sometime love is forever
di Sgrissi

05/09/13, ore 23:39

l'ho giá detto, sto stalkerando il tuo profilo giá già... Comunque : io lo sapevo che mi odiavi, lo sapevo lo sapevo LO SAPEVO ... infatti mi hai fatto piangere, come se mia figlia si fosse appena sposata... questa OS è... sigh, è davvero... buhhahaaau *piange disperata tipo fontana di Trevi* dicevo ... propio.. Commovente sigj sigj.. bene passatemi un fazzoletto "Tempo, scottex o foxy?" è uguale!! tieni, carta igienica! Va be, mi accontento, comunque... davvero bellissima, io adoro i gay (quante fottutissime volte l'ho ripetuto!?) non importa lo diró fino alla nausea... Leggo storielle da Larry solo xk amo i gay, non sono Larry shipper ma comunque sia questa OS é qualcosa di... sigh *piange disperata* magnifico... altro che Federico Moccia, qui c'è questa One shot da pubblicare, altro che Tre metri sopra il cielo!!

05/09/13, ore 18:46

Carissima sgrissi. Se volevi farmi piangere come una fontana e saltare in casa felice facendo incazzare i miei ci sei riuscita. Sei fantastica. Sto piangendo ancora :')

05/09/13, ore 10:42

Ohddio sto piangendo... se dicessi che tu sei brava sarebbe come dire che Harry e Louis sono carini... cioè, voglio dire... Loro sono fantastici e lo sei anche tu!! Le tue ff sono fantastiche, vai avanti così!!!
Bacibaci

Neverforget you
(Recensione modificata il 05/09/2013 - 10:42 am)

05/09/13, ore 02:25

Allora mi scuso in anticipo per i possibili errori dato che sono le due e sfo scrivendo dal cellulare. Trovo che questa sia una OS stupenda perchè diciamocelo è una delle poche in cui non muore nessuno lol. I larry sono stradolci c.c per non parlare di Louis che statutta una notte sotto la pioggia a pregare Harry di perdonarlo <3 oppure mi immagino la scena del coming out con tutte le tipe deluse perchè ammettiamolo OS,ff o realtà si sa che Louis amerà solo Harry e.e Per la cosa di Taylor non penso ci sia niente di male anzi non vedo l'ora di sentire quella canzone <3 Ora ti saluto (finalmente penserai insomma sono sembre qui a rompere i coglioni lol) alla prossima (: