Un nuovo interessante inizio per Tracy.
di Giulia_Choppers

19/08/16, ore 00:18

AND IM IN LOVE WITH UUUUUUUUU AND ALL YOUR LITTLE THINGSSSS
te se ama, anche questa OS è perfetta!!

15/04/14, ore 16:38

La amooo!!!! Sei molto brava a scrivere e poi Matt Bomer è il mio attore preferito da sempre!!! Complimenti davvero una bella storiaa!! :D
Inoltre,cazzo quanto è figo, è un dio del sesso!!!
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 04:43 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2014 - 04:46 pm)

02/11/13, ore 19:55

Adoro questo missing moment, scrivi benissimo!
La storia è molto intrigante :)
Complimenti, mi piace davvero tanto! Un bacio x

(Recensione modificata il 02/11/2013 - 07:56 pm)

11/09/13, ore 14:55

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!! Dio, scrivi benissimo e non vedo l'ora di vedere il seguito :3 mi piace molto il professore, è una storia proibita e tutto ciò la rende ancora più appassionante :D This is us...oddio, cosa non è quel film? È la perfezione assoluta. Come questa magnifica ff ;) baci baci, e...te l'ho detto che sei meravigliosa? (:

08/09/13, ore 02:56

ODDIO è hdcbfuefruwerfubh....cavolo! All'inizio,devo essere sincera,non ne avevo voglia di leggerlo ma dopo l'ho fatto e cavolo ne è falsa veramente la pena! Amo il tuo modo di scrivere sei meravigliosa...VOGLIO assolutamente una FF su di loro,devi continuare assolutamente da questo capitolo cavolo.
Aspetto che aggiorni la storia il più presto possibile e che magari continui questa.
Un bacio :)

07/09/13, ore 18:38

O cazzoooo è bellissimo giuro mi piace da morire!!! Devo dire di esserci rimasta male quando ho visto che non avevi aggiornato ma ho cliccato sul missing moment,e tesoro ne è valsa la pena. Mi piace da morire Tracy e con Joe stanno a meraviglia,e o fai una storia su loro o un altro missing moment detto questo continua presto la storia.
Un bacio
S xx

07/09/13, ore 11:13

WOW WOW WOW WOW! È AJUHFRKDIDNI *_* sono innamorata del modo in cui scrivi, è WOW! Questo Missing Moment fa pauraaaa, in senso positivo! Ahahaaha è scritto troppo bene per non piacere! Mah solo nella mia scuola i professori sono tutti dell'800 cazzo .. Dovrebbero essere tutti così in tutte le scuolee ahahaha ci sarebbe molta più volontà di andarci senza essere buttati giù dal letto ahahahaha ;) Che dire mi piace troppoooooo *_* LO ADOROOOO! Non vedo l'ora di leggere le prossime cose che scriverai compreso il nuovo capitolo della storiaaa .. Quindi ti pregooo, mi prosto ai tuoi piedi (?) ahhaah, aggiorna prestoo! Adesso ti lascio, un grandissimo bacio 💋❤ a prestooo!
P.s I LOVEEE YOUU! ❤❤

06/09/13, ore 15:16

Wow! Davvero, non ho altre parole per descrivere questa meraviglia!
Hai uno stile fantastico, mi piace tantissimo il modo in cui riesci a scrivere tanto (evitando di andare direttamente alla fine della 'storia') senza stufare, mantenendo sempre incatenata al testo l'attenzione.
La adoro! Non è neanche volgare!!
La amo la amo la amo!!

Complimenti!

06/09/13, ore 12:25

Eh,professore curioso AHAHAHAH no seriamente,è scritto benissimo(come tutta la storia del resto)
Comunque,complimenti ^^
A presto,cieu :)

06/09/13, ore 12:10

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa è sugsdhuiosdfuioòhgsdhsdjh fashsfyuhsafjlh fghaghasuoòh sfaughafuoòafugh saughpuioasfhasuh e anche agsfyiasfujhfas asfikasghfiklj asfugiasfjkasghfgyiasjlhasfiy

05/09/13, ore 19:12

cioè io sto in crisi per la scelta di un pessimo christian grey e tu mi pubblichi una os rossa e bellissima su matt bomer?
la crudeltà!
è stata stra bella, stra appassionante, e spero che nella storia o in latri missing moments tu mi faccia assolutamente sapere di loro due!

io chiaramente vedrò This is us, ma aspetto lunedì, le acque si calmeranno, le bm saranno già con gli ormoni calmi e avranno già esaurito urla e lacrime.

05/09/13, ore 18:05

Capitolo stupendo come sempre!! (e in nostro piccolo Zayn è sempre presente lol) mi piace tantoo!! Io invece sono triste perchè dove abito io non lo fanno quindi non posso vederlo... Continua presto! Un bacio!

05/09/13, ore 01:36

Oddio shdbkfbvsdfu ma io ti amo! Giuuuuro :3
Sono troppo dolci e se tu mi dici che Matt 'interpreta' Joe... io muoio. Come fa a non essere un sogno erotico quell'uomo? E' praticamente perfetto.
Anche io ho i biglietti e non vedo l'ora che siano le 20 asghvksd

- AriLovesSophiaBush