Bleeding Heart.
di Aven90

09/07/15, ore 17:55

Heilà! Guarda un pò chi è tornata da queste parti :°D
approfitto delle pause dallo studio per tornare a leggere qualche tua fanfiction con in sottofondo la musica dei freedom call. Mi è piaciuta molto la tua descrizione del primo incontro fra Luthien e Beren, perchè hai saputo renderla meno aulica, descrivendo il turbamento dell'Uomo con parole tue, come se una cosa del genere fosse capitata a te ^^. Davvero molto bello, mi hai fatto venire voglia di rileggere quella parte nel libro!
Spero che tu stia bene ^^, un abbraccio!

Benni

24/09/13, ore 15:52

Ciao, scusa il ritardo immenso nel recensire, ma eccomi qui.
Allora, devo dire che il tuo stile lo trovo molto accattivante: ti fa immergere nella lettura, tanto che non riesci più a distogliere lo sguardo dallo schermo finché le parole non si esauriscono. Quindi, punto in più a te. Inoltre sai far emozionare, perché mi ha trasmesso l'amore, puro e sincero. Quello che sa trasmettere anche Tolkien con i suoi libri.
Insomma, mi è piaciuta, e anche se non bazzico molto su questo fandom, l'ho apprezzata.
I miei complimenti,
Alessia. :)

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'. (Alex Efp)

24/09/13, ore 13:19

Salve.
Mi chiamo Sara, ma penso che tu già lo sappia.
Premetto che è la prima cosa che leggo sul fandom del signore degli anelli.
E' molto carina, si legge bene ed hai uno stile buono!
Per il resto mi piace.
Sasa

23/09/13, ore 19:17

Eccomi qui :)
E' la prima OS che leggo del "Signore degli Anelli".
E' scritta molto bene, ed hai una scrittura scorrevole.
Non ci si annoia a leggerla, insomma!
Mi chiedo come tu faccia ad avere così poche recensioni, ne meriteresti molte di più ;)
Baci :*
'Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic' (Francesca Efp)

23/09/13, ore 18:55

Allora inizio col dire che non leggo molte fanfiction su "Il Signore degli Anelli" ma devo dire che mi piace molto questa.
È scritta molto bene, scorrevole e senza errori particolarmente disturbanti.
Anche la canzone è perfetta per il testo.
Ti faccio i miei complimenti.
Baci,
Tommina