Dentro ad uno specchio
di CarmelaRos

28/12/13, ore 18:43

AHHHHHHHH!!!!!!
Shiro: *corre come un matto* COSA CAVOLO URLI!!!!
*con il fiatone* GUARDA TU!
Shiro: *si avvicina al computer*
*Con una lentezza infinita si butta letteralmente sul divano*
Shiro: *legge*... Embè, cosa c'è si strano???
COME COSA C'è DI STRANO!!! IL MIO POVERO CUORE NON HA QUASI RETTO PER QUEL POVERO BELL'IBUSTO SEXY STAVA PER FARE A LEI!!!
Shiro: =.=" per caso volevi essere al suo posto??
Per strappargli la sua sexy virilità? Si!
Shiro: *trema di paura*
*lo guardo* Non preoccuparti tu non sei come lui, sei molto più innocente ma anche con una lingua affilata peggio di una katana!
Shiro: Guarda che anche tu non sei da meno!
Già formiamo una bella coppia!
Shiro: che ne dici di iniziare???
CERTO!!!!
....
......
Ehm, come iniziamo???
Shiro: *facepalm* Ma come come iniziamo????
Inizia nei tuoi soliti modi, no??
Ma non voglio offedere quella statua greca vivente!!!
Shiro: pensa che sia un vecchio pervertito ch vuole struparla!
*pensa*.... !!!! .... AIUTOOOOO!!! ... Vorrà strupare anche me!!! Noooo!!!
Shiro: .... *senza parole*
...
Shiro: KAMUIII VIENI IMMEDIATAMENTE A COMMENTARE SE NON VIENI ENTRO CINQUE SECONDI COMMENTO IO!!!
*si alza un polverone* Permettiti e ti faccio saltare in aria la tua virilità!
okkeyy... Iniziamo... rileggiamo così mi rinfresco la memoria .... *sputa l'acqua in faccia a shiro*
TU!!! GRAN BELLISSIMO FIGLIO DI PUTTANA!!!! COSA TAVI CERCANDO DI FARE??
E TU IDIOTA TI METTI ANCHE A SBAVARE!!! Certo nudo avrà un grande effetto... Descrivimelo! Perfavoreeeee.... *fa gli occhi dolci*
Shiro: *facepalm* Anche se sei incazzata anche tu ci sbavi dietro... Non è vero???
Bhè, a me piace solo il suo corpo! Chissà se gli piacciono anche i ragazzi... *lo guarda con uno strano luccichio negli occhi*
Ma tu poi piccola, vai dire al primo che capita che sei vergine e se quello ancora più contento ti avesse preso senza nemmeno prepararti??? Non farebbe male???
Ne tu e la tua coscienza dovete fare cambio lo sapete??? è più inteligente lei che tu!
Shiro: posso finire io di recensire???
Certo! *Va a mangiare i mikado*
Shiro: non dare retta a qualuque cosa dirà! Quel luccichio non mi piace per niente!!!!
Finito?
Shiro: Si! Vuoi salutere?
Passo, fallo tu!
Shiro: ok! ^_^
Ci vediamo al prossimo capitolo! I tuoi grandissimi e psicopatici fan Kamui- kun e Shiro-chan!
CI vediamoooo!!!
Shiro; EHI KAMUI LASCIAMI DEI MIKADO!!!
Finiti...
Shiro: *un aura maligna circonda il suo corpo*
*scappa*
Shiro: *inizia a ricorrerla*

02/11/13, ore 16:29

*continua a ridere*

Carino anche questo capitolo!! Ho già detto che adoro Feli?!

Necessito del continuo! Non puoi lasciarmi così!
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 04:30 pm)

02/11/13, ore 16:25

Come si fa? Com'è possibile che una persona cacci fuoco dalle mani. E' stupendo!

“Portami giù!” Urlo. Lui lascia un po' la presa. Io urlo vedendo il terreno. “No, tienimi tienimi!”

MUOIO. Ahahahahahah, mi sta troppo simpatica la protagonista! Davvero, è adorabile :')
Devo assolutamente continuare!! :)

02/11/13, ore 16:20

Sinceramente ho iniziato questa storia un po' titubante, convinta che fosse un'altra storia scritta male e fatta male. Però devo ammettere che non posso non adorarla! :) Lo stile è molto carino, e la protagonista mi fa letteralmente morire dalle risate. Leggerei miliardi di capitoli solo per il suo umorismo, davvero! Poi niente la cosa dello specchio mi ha parecchio inquietata, e anche questo è stato un motivo per continuare a leggere. Insomma, storia carina, brava ;) Un consiglio che posso darti magari è non so.. arricchire un po' di più i contenuti e magari descrivere un po' meglio certe scene. Ma ehi non sono proprio un'esperta, parlo solo dal mio punto di vista. Non è una critica tranquilla, solo un consiglio. :)
Bene, adesso continuo a leggere!! Ciao ciao!

01/11/13, ore 10:24

Povera ragazza, ci si mette pure il fratello adesso!
E cos'è questa storia delle età?
Beh, che dire? Il capitolo mi è piaciuto, è divertente e la storia prosegue bene..
A volte sembra quasi una parodia di quelle storie fantasy molto tenebrose: il buio, il castello.. Non so se è fatto apposta, però il risultato mi piace, è quel tocco d'ironia che rende molto piacevole la lettura.
Al prossimo capitolo :)

25/10/13, ore 20:11

Felicia mi fa troppo ridere, è veramente simpatica, oltre che presuntuosa!
Per non parlare di quando si domanda che marca di balsamo utilizza il bellissimo ragazzo.. ahahahahah
Il capitolo, come avrai capito, mi è piaciuto: scorrevole e simpatico, ma anche con quel tocco di avventura che non deve mai mancare in una storia come questa.
Inoltre sospendi la narrazione con lei che penzola in aria senza pantaloni e ho ancora la scena stampata in testa, fantastica!
Beh, alla prossima :)

05/10/13, ore 14:32

Ahahahah solo una come Felicia può pensare al bel ragazzo in una situazione del genere!
La storia continua a piacermi e si fa sempre più interessante.
Spero che aggiorni subito così potrò capire cosa sta accadendo e dove è finita Felicia.
Alla prossima :)

04/10/13, ore 22:21

allora leggiamo questo fantastico capitolo, che dopo una giornata di fatica per accedere a questo meraviglioso capitolo!!!
Iniziamo... *legge* ... *arriva alla fine* Mpf... Hahahahahahaha *cade dalla sedia* Felicia sei unica tu!!! Se non ci fossi ti dovrebbero inventare!! Pensi solo ai maschi tu!!! E poi dimmi come è quel fusto??? è sexy?? Su dimmelo, non te lo rubo mica!!! Sarà solo soggetto alla mia mente diabolica!!!
E chissà cosa succederà... Hihihihihi!!! Comunque, secondo me dovresti prendere il posto di Feli e mi mtterei i suoi vestiti!! Un mondo senza genitori oppressivi.... Io lo amo questo mondo!! Possiamo fare cambio??? Io verrei nel tuo mondo e tu nel mio??? Ti farei vedere come mia madre sia insopportabile certe volte!!! Così oppressiva!! Mi accompagna ancora a scuola... e non mi fa uscire mai da sola!!! Nemmeno per comprarmi un libro!! Perchè quando entro esco dopo mezz'ora e mia madre pensa chissà dove sono andata!!!
Qualcuno: La vuoi finire di raccontare la tua vita??
Già, hai ragione!!! Allora Felicia in poce parole prendi a calci i genitori oppressivi e più liberà per i figli!!! yeeee!!!
Qualcuno: è uscita fuori di testa...
Zitto tu! Sembri il prezzemolino in ogni minestra!!! Ma non ti fai mai i fatti tuoi???
Qualcuno: No!! Ma vuoi arrivare al sodo prima che l'autrice quando legge si addormenta, per tutti i tuoi scleri???
Scleri.... Ho fatto degli scleri?? *va in un angolino a coltivare i funghi*
Qualcuno: Mi sa che oggi dovrò finire io....
Allora devo dire che come sempre i tuoi capitoli sono fantastici! Senza errori e anche con molta suspance!!! Lasci il lettore con il fiato sospeo e questo mi piace un mondo!!!
Non vedo l'ora di poter commentare gli altri capitoli quando la tua grandissima fan kamui-chan si riprenderà!!!
Quindi alla prossima!!
Bye bye

Yeeee!! Un fungo velenoso!!! Lo riserverò a Nate!!! Muahahahahah
Qualcuno: sempre la solita *facepalm*

04/10/13, ore 18:33

Devo dire che mi ha preso davvero tanto e sono già follemente innamorata di Felicia. E' divertente e spiritosa e i suoi pensieri sono come una foglia verde nel bosco che hai descritto, se mi permetti la metafora. Complimento seguirò la storia con passione.
XOXO NbM

25/09/13, ore 14:20

Capitolo molto movimentato, mi piace :)
Felicia è talmente vanitosa che, anche in una situazione come quella in cui si trova, riesce ad apprezzare la sua bellezza..
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nei seguenti capitoli!
Alla prossima,

19/09/13, ore 19:22

Bella storia, originale e non troppo banale, una scrittura piuttosto originale e un linguaggio semplice ma efficace. Leggendo si può arrivare subito al nocciolo e al sodo, forse un po' di suspence in più non sarebbe male. Seguirò questa storia, e si, dovresti trasferirla in Horror..

17/09/13, ore 19:02

Questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso!! Cavolo, se fossi stata io nella sua situazione avrei rotto lo specchio, dalla paura e non ci avrei messo nemmeno un piede in quella camera maledetta... E lei torna a dormire come se niente fosse? Bha, io avrei fatto di tutto per dormire nel lettone come mia madre e mio padre... Sarò anche troppo grande ma alcune volte ne faccio di sogni come questi e mi rintano le letto matrimoniale! Non chiamatemi mocciosa, anche se lo sono... Ma non mi importa!!! *gonfia le guance* Cambierei camera immediatamente!! Non ci penserei nemmeno mezza volta!! E poi non crederei che sia solo un icubo se anche da sveglia il tuo riflesso ti sorride!!
Comunque non vedo l'ora di leggere le scene con più azione!! Hihihihihi!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

17/09/13, ore 15:05

Il capitolo mi è piaciuto, brava :)
Non credo che si possa definire ancora horror, quella soglia non è ancora stata superata a mio parere.
Ho da farti notare una cosa...
Nella frase "Lo specchio sembra piegarsi, distorcersi, cambiare, mutare." usi due verbi (cambiare e mutare) che hanno lo stesso significato, quindi non vedo perché metterli entrambi.
Per il resto il testo è scritto bene e non mi pare ci siano altri errori o cose da farti notare.
Continuo a seguirti, anche se dovessi cambiare genere.

10/09/13, ore 21:43

Felicia, modestia zero, eh! Ti vanti così tanto, che sembri una mia compagna di scuola! *si deprime* Le altre camere non ti piacevano ma questa si perchè ha un grandissimo specchio dove sua di grazia può specchiarsi in tutto il suo splendore!! Vero?? Ti sei ammirata per bene finchè tua madre non ti ha chamato? E poi... Perchè cavolo questa ombra non si muove appresso la sua padrona? Perchè cavolo stai li impalata e non ti muovi? Ti devo cucire come con Peter Pan? Manca solo capitan Uncino e siamo a posto!
La storia si fa sempre più interessante, già dal prologo misterioso mi hai incuriosito ma adesso.. Devo sapere se anche qui c'è un bastardo degno di nota come Cazzarius!! Muahahaha!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
La tua fan Kmui-chan!!

10/09/13, ore 18:58

Il capitolo mi piace e sappi che sono felice di seguire questa storia, mi pare davvero interessante :)
Il testo è corto, ma scorrevole e piacevole.
La descrizione della casa è accurata, ma semplice e già si scopre questo strano e misterioso specchio che m'incuriosisce parecchio.
Ho riscontrato un paio di errori, ma probabilmente sono dovuti a una svista.
In generale, come ho già detto, la storia mi piace, è scritta bene e continuerò a seguirla.