° Fallin' for you °
di Wilwarind86

30/08/16, ore 14:25

Giuro che la Freedxmira e una delle migliori coppie che abbia mai visto spero di trovare storie altre storie fantastiche (come la tua)su questa coppia

28/09/13, ore 20:47

Ciao Yelle! 8D *Saluta allegramente*
Premetto una cosa: Freed e Mira regna! *w* e Luxus sta con Lisanna, caso chiuso ùwù
Ora, tentando di essere -inutilmente- serie, parlerò (O meglio sclererò) della tua adorabile fiction su questo adorabile pairing che io adorabilmente amo! *w* <--- Ha appena mangiato della cioccolata -e non una qualunque, ma quella della Lindt òwò- ed è fuori di testa.
Allora... partiamo dal testo.
Lo sai che mi è piaciuta molto il fatto che tu abbia inserito il testo della canzone proprio dentro il racconto? L'ho molto apprezzato! Il testo della storia che include le frasi delle canzoni, davvero un'idea carina, non c'è che dire!
E ora passiamo alla storia in sé per sé...
*w*
Amo la tua testolina, sai?
Perché questa scena sarebbe potuta tranquillamente essere parte dell'Anime e del Manga!
E poi... è così dolce! ^w^
Freed e Mira sono dolciosissimi, io li trovo una coppia a dir poco perfetta!
Lei, una diavolessa che sarebbe in grado di ucciderti con lo sguardo e lui, un cavaliere che rischia un infarto dinanzi ad una ragazza in costume ^w^
Esiste abbinamento migliore? Per me proprio no! ùwù
Quindi bravissima! Mi è piaciuta molto! 8D
E... oh! Ottimo lavoro con tua sorella, la FreeMi è imbattibile e Freed è un amore! XD
Ora vado, prima che il cioccolato mi faccia dire cose senza senso! (Come se ora avessi detto qualcosa di intelligente...)
Beh, ti saluto! ^w^
Ciao e
A preeesto
Whiteney

11/09/13, ore 20:31

Ciaoo! Questa one-shot è STU-PEN-DA! Scrivi benissimo, sei un mito! *o*
Sembrava una poesia :") Fried è davvero dolcissimoo!♥
Tifo assolutamente questa coppia, anche perché Laxus è mio e Mira non lo tocca, perchè Fried è davvero carinissimo♥
Complimenti, davvero!
*abbraccio* Fire

06/09/13, ore 16:59

Ma ciao!
Ho visto la shot e devo dire che è molto bella.
Vuoi che sia per l'ambientazione in una delle mie saghe preferite (a parte la saga di Edoras e quella della torre del paradiso), vuoi per le parole della canzone che sono bellissime e anche per la coppia (nonostante di solito preferisca la LaMi) penso che tu abbia scritto una storia veramente molto dolce.
Il punto che mi è piaciuto di più è quando hai fatto riferimento alla scena in cui Mira "risparmia" Freed e il conseguente sorriso: l'anime mi fece commuovere in quel punto.
In più il modo in cui Freed vede Mira, una donna forte ma gentile e pronta a rialzarsi nonostante le difficoltà, la parte ij cui si precipita ad aiutarla...... *-* bellissimo.
Ho apprezzato molto anche l'alternanza testo-canzone, sottolinea ancora di più i sentimenti espressi nella storia.
Complimenti!!
Bacio
_Firestorm_

05/09/13, ore 16:27

Wil-chan! Ciauu :3
Si lo so non amo molto la FreedXMira ma!
1. L hai scritta tu v.v 2. Sto iniziando ad accettare anche la FreedXMira... Ma amo sempre e comunque fi piú la LaMi!!! 3. É bellissima!!!
Io continuerò sempre a dire sei bravissima! Una scrittrice degna di avere questo nome!
Che dolciosi che sono *-* aww! Giá Mira é davvero forte! V.V l ammiro molto!
Ah perdona tua sorella ho sentito parlar della serie ma non la seguo perdono!
Comunque complimenti ^^ ci vediamo ciauu!
Angel <3

05/09/13, ore 15:11

Kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! *-*
Freed e Mira sono assolutamente dolcissimi in questa Fic >-< Assolutamente meravigliosa, degna della Dea Wil a cui stò dedicando un monumento XD
Ma l'immagine di quando è?? O.o
One upon a time?? *-* Io adoro quella serie!!!! >-< Ma non avendo finito di vederla T.T (mannaggia non riesco più a beccarlo T.T) non vado in quel fandom per evitarmi spoiler ^^"
Però se è tua sorella allora sarà sicuramente bravissima come te u.u
Ahahahah brava trascina tutti nel folle mondo di Fairy Tail XD
Come sempre ottimo lavoro, mi è piaciuta davvero tanto questa song ^^
Un bacio e a presto!
Jeo 95 =3

05/09/13, ore 14:53

Hei Wil ^-^
Si lo so, sono sempre a rompere le palle, ma che ci vuoi fare, ormai mi sono innamorata delle tue fic *-*
Allora questa song-fic è a dir poco stupenda, e dire che io sono per la Lami, ma questa mi piace lo stesso xD
Hai descritto il tutto davvero bene, soprattutto la scena del loro incontro, del loro scambio di sguardi, delle loro mani che si stringono Awww ho adorato quelle parti, davvero *^*
Insomma, Freed e Mira non sono così male dopotutto, considerando che quando ho iniziato a vedere Fairy Tail non li potevo vedere insieme, direi che ho toalmente cambiato idea ^-^ anche se continuo a preferire la Lami(si, sono una testa dura, quando mi impunto su qualcosa quella è e quella rimane xD)
Nient'altro da dire, se non complimenti e che aspetto una qualsiasi altra pubblicazione o aggiornamento ^-^

Lost In My Paradise

05/09/13, ore 14:09

Santo cielo *^^^*
UNA FREEDXMIRAAAA!! <3 SONO COSI' SDKHSFKHSFLSFHSFLH, QUEI DUE!!! *_____*
...
No, okay, devo smetterla di sclerare ogni volta che vedo qualcosa che riguarda questa coppia, ma non ci posso fare nulla! La amo! *^*
Ehm.. *tossisce* In effetti, visto che non ho mai lasciato una recensione ad una tua storia, devo presentarmi. Sono Moonie Tompson, ma tu puoi chiamarmi benissimo Arianna, che è il mio vero nome! Ho conosciuto Fairy Tail qualche mese fa e l'ho amato fin da subito, e in questo periodo sono fissata con la FreedxMira. Quando l'ho detto ad una mia amica mi ha guardato sconvolta e mi ha detto che la LaMi era molto meglio, ma io Laxus e Mirajane non ce li vedo proprio per niente insieme, non ci posso far nulla(infatti Laxus riesco a digerirlo solo con Lisanna.. non chiedermi perché, ho da sempre gusti strani ahahah)! x''
Maaa.. non parliamo dei miei scleri e commentiamo questa bellissima one-shot!
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i sentimenti di Freed e soprattutto ho adorato la parte finale, davvero stupenda! Per non parlare dell'immagine(aaaaah, quanto ho amato quella parte dell'anime! *^*)!
Inoltre non ho notato errori né di grammatica e nemmeno di distrazione, ma non ti conviene fidarti della mia vista.. ^^"

Bene.. non ho più niente da dire, quindi ti saluto!
Moonie Tompson

05/09/13, ore 14:07

Io. lo dico io sono una ferrea fan di Lami ma sapete
non mi dispiace una FreedxMira ogni tanto u.u
Mira: già io adoro quando parlano di me u.u
Master: modesta .-. poi sentite come la descrivono
ma questa non è Mira questa è una dea .-.
Io: shhh parla piano se ti sente °-°
Mira: che tenero Freed <333
Io: pesci alati .-. o..ok certo Freed, contento tu u.u
Mira: scrivi veramente bene *^* non smetterò mai di dirlo u.u
Io: appunto e io recensirei tutto persino una JuviaxLuxus , facciamo finta
che non ho detto niente -.-

Alla prox °-°

05/09/13, ore 13:43

Vanigliosa Wil *-*
Ma io ti adoro! Cioè, prima Alice in Wonderland, ed ora una FreedxMira!
È fantamigliosa (?)!
Certo, anche la Lami non è male... ma Freed ha il suo perchè xD
Mi è piaciuta davvero, complimenti! E la grammatica poi.... ahahah un giochetto da ragazzi!
Sul serio, è bellissima, grazie!
Ovviamente va tra i preferiti u.u
Alla prossima Wil!
Aye, Sir!