Big Sister's Example.
di Misaki Kudo

29/04/16, ore 17:18

Ciao Misaki!
già, effettivamente non ci avevo mai pensato, ma è vero... su quelle due ci sono pochissime faniction, chissà perché poi, sono fantastiche, e soprattutto sono sorelle.
questa flash mi è piaciuta, tanto- tanto- tanto- tanto. a parte il fatto che è scritta in modo piacevole e scorrevole (uh, ho fatto la rima!), il momento è divertente ma si legge tra le righe anche l'amicizia che c'è tra le sorelle, anche perché spesso, purtroppo, "sorella" non equivale a "amica". invece qui non è così.
personalmente, Akemi è un personaggio che mi pace molto, così come Shiho, perché sono entrambi personaggi molto interessanti. Akemi, nonostante la morte dei genitori e la tragedia in cui si trova coinvolta, continua a vivere la sua vita, ridendo, innamorandosi di un ragazzo, stando con la sua sorellina. Shiho invece è l'opposto, il sorriso le spunta solo quando è con la sua sorellona, ch è il suo unico punto di riferimento, e, dopo la sua morte, cerca di nascondere la sofferenza dietro un atteggiamento freddo, ma in fondo basta poco a farla crollare.
oh, ehm, già. ora è meglio se chiudo questa parentesi filosofica, perché sennò ti tengo occupata tutto il pomeriggio con la recensione.
sono troppo simpatiche, le adoro!!! ^_^
inoltre (forse te l'ho già scritto, ma pazienza), scrivi molto bene, la lettura appare scorrevole e fluida, senza intoppi grammaticali o di lessico, che è molto appropriato e particolare.
insomma, bellissima storia!!! (P.S.: l'immagine è dolcissima, mi piace un sacco anche quella!)
bacioni!!!
<3, _happy_04

18/05/14, ore 20:22

Ciao! E' da un po' che non recensisco una tua storia >_<
Ho ricominciato a vedere Detective Conan dalla primissima puntata qualche mese fa, incuriosita da quello che ogni tanto dalle puntate che mi capitava di vedere, anche da più piccola lo seguivo già ^^
Un personaggio che mi ha sempre interessata è stato proprio quello di Ai Haibara, mi ha colpita fin dal primo momento in cui l'ho vista >.< E una delle caratteristiche più belle della sua storia è proprio il rapporto con la sorella, l'unica con cui, da Shiyo, ha potuto avere un vero legame.
In questa fanfiction sono davvero carinissime, soprattutto Akemi, che la incoraggia, cerca di aiutarla in ogni modo.

Anche se non riceve molta risposta dalla sorella, sempre un po' ironica. E' bella l'immagine data dalla differenza fra la sorella maggiore, un po' più allegra e irresponsabile (che 'incontro romantico' XD) e la minore, sempre pensierosa e impenetrabile.
Il destino non è stato generoso con entrambe, e anche se ha concesso a Shiyo una seconda possibilità, non senza complicazioni.
Eppure è bello immaginare uno dei momenti in cui si incontravano, anche solo per parlare e scherzare un po'.
Davvero molto fluff >_<
A presto ^^
(Recensione modificata il 22/05/2014 - 07:39 pm)

12/09/13, ore 15:40

Carissima Misaki,
è carinissima,
sul serio,
mi piace molto questa flash,
sei davvero brava,
che dolci sono le sorelle myiano,
davvero carine,
che altro dire?
spero di risentirti presto,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

10/09/13, ore 15:52

Le sorelle Miyanoooooooo <3
Io adoro Akemi, infatti quando è stata uccisa ero terribilmente triste!
Ho apprezzato tantissimo la tua shot, perché mi ha riportato alla mente uno dei capitoli iniziali dove Shiho ricordava di andare spesso a mangiare con la sorella nei bar! Devo dire che questo discorso ci sta a pennello!
Sei davvero bravissima! :D

10/09/13, ore 15:42

Eccomi quaaaaaaaa!
Ultimamente il fandom è un po' deserto o sbaglio? Ci penso io a commentare tutte le opere che non ho letto u.u
Partendo da questa! Abbiamo Akemi e Dai che sono fidanzati e tu lo sai quanto io ami le Shukemi ç____ç
Ma la cosa più dolce è stata il tuo paragonare il rapporto tra le sorelle!
Che belline, sono proprio l'opposto hai ragione!
Mi è piaciuta tanto la fine quando Akemi dice di averlo investito xD
sempre braaaaaaaaaaava

06/09/13, ore 20:58

Shuu... era geloso? *-* AHAHAHAHAHAHHAHAH! No, Micchan!
Non è l'unica cosa che ho notato, diciamo che è solo la prima e che la metto da parte per
farti i complimenti riguardo l'idea che hai avuto. Solo 500 parole ma hai descritto bene sia
Akemi che Shiho. Si leggono poche storie su di loro quindi è anche piuttosto originale.
Poco da dire... Bravissima come sempre. Descrivi bene chiunque.

Hoshi

05/09/13, ore 22:37

Tenera!
Quanto adoro le sorelle Miyano!!! *sviene*
*ritorna in sé*
Shiho è sempre la solita... XD
Naturalmente, riesce ad ''ascoltare'' Akemi, mentre legge! XD
''Oh, mi piace questo romanticismo!'' Qui, sono scoppiata a ridere! XD
Certo che... Investire qualcuno e poi diventare la sua ragazza, non è il modo migliore per fidanzarsi...
Poi, l'ultima frase... Ahhh... Agweguohogfeasojrjpdjpsa... *sviene di nuovo*
Bella, proprio bella, non c'è che dire!
_hg4869_