They don't know about us
di Tomlinvsun

21/09/13, ore 17:12

Come promesso sono passata, scusa solo il ritardo, ma ti ho detto, sono stata impegnata >_<

Comunque, questo capitolo (e anche quelli precedenti anche se non li ho recensiti, faccio tutto uno ahaha) sono davvero belli, sisi, davvero carini e scritti bene :)
Mi piacciono molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se Louis si dichiara! Per me sì *-*
Ahahahaha, un bacio, aggiorna presto<3
Marty<3

P.S. ah, a proposito, se ti va ho aggiornato anche io la mia ff, quella su Zayn però, quella su Louis non ancora ahahah ;)

21/09/13, ore 08:03

Ciao! Prima di tutto ho letto velocemente anche perché i capitoli sono corti quindi ti consiglio di allungarli! Questa ff è davvero carina e aspetto il prossimo capitolo per vedere Louis che dirà la verita u.u
Bacii xx

19/09/13, ore 22:43

Oddio! Gli ultimi due capitoli sono favolosi! (come lo sono anche gli altri UwU) sono scritti davvero bene a parte due o tre errori di battitura O3O XD "se n'è accorto pure Niall che è tonto" XD ahahahah!! Questa frase è stupenda, o anche "Parli come mia nonna!" XD ahahahah!!<3

Devo assolutamente leggere i prossimi capitoli, devo sapere il continuo della storia! Louis e Audrey devono stare insieme OwO
Aspetto con ansia! Ti voglio bene ♥

18/09/13, ore 14:46

Tu non immagini neanche quanto bella sia questa FF!Ho troppa ansia...devo leggere il finale!Complimenti Naty è bellissima!

16/09/13, ore 15:15

bhe,che dire. Questa storia mi affascina molto. Scrivi davvero bene nonostante sia la tua prima fa ficion. Complimenti!
Anch'io ho una fan fiction,mi farebbe piacere sentire il tuo parere se vuoi passa da me.
Ancora complimenti!

13/09/13, ore 19:41

Naty, Naty.. anche questa volta hai scritto un capitolo magnifico *^* non vedo l'ora di sapere come va a finire e soprattutto sapere il segreto di Audrey!!
Aspetto il 7° capitolo con ansia *w* Ti voglio bene <3

12/09/13, ore 20:07

Che carino questo capitolo! Povera Audrey... Tanto c'è Lou che risolve sempre la situazione UwU Oddio Louis in boxer! X'D Per me poi si innamorano davvero..
Non vedo l'ora di leggere il sesto capitoloo!! Veloce Veloce XD <3 <3

11/09/13, ore 22:42

Ehilà eccomi qua, sono passata :)
La storia é molto bella, mi sta già coinvolgendo ai primi capitoli!
E tu scrivi molto bene senza errori, quindi continua così (:
L'univo consiglio che ti do, se riesci prova a fare dei capitoli un po' più lunghi così la storia diventa ancora più bella..
baci
-B

11/09/13, ore 20:57

Scusa il ritardo, comunque questo capitolo è davvero carino, continua presto ;)

09/09/13, ore 18:20

Ehi! Non mi ero nemmeno accorta che avessi aggiunto dei capitoli u.u Vabbe, comunque sia questo che il capitolo precedente erano davvero carini, che dolce Louis che le regala il vestito! *-* C'erano solo un paio di errori di battitura, ma niente di grave, tranquilla ;) Aggiorna presto, e magari se non ti è un problema avvisami la prossima volta che lo fai perché potrei non accorgermene come ora -.- Ahahah, baci -Marty <3

09/09/13, ore 17:26

La tua FF è a dir poco favolosa! E' scritta davvero bene! Poi anche la storia è molto carina.. mi ha davvero attirato!
Ci scommettevo che alla fine glielo regalava Lou il vestito! XD  Sicuramente seguirò il seguito... Aspetto i prossimi capitoli! Ti voglio bene♥

06/09/13, ore 14:57

Eccomi qui come promesso:) Bellissima e l'ho messa nelle seguite anche a me piacerebbe tu seguissi la mia <3
-C

06/09/13, ore 14:23

E' una fantastica storia!Ormai mi sta prendendo tantissimo!Continuala ti prego!E' fantastica proprio come te!Un bacio!Alla prossima recensione!
Ps.Hai un talento innato!

06/09/13, ore 12:26

Ehi ciao splendore, mi piace molto questa storia... non importa sei capitoli sono lunghi; anzi, molto meglio così!!
Spero aggiornerai il prima possibile perché sono curiosa di sapere il continuo :3
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^

06/09/13, ore 12:17

Ciao!!credo che sia semplicemente fantastico !!! È bellissimo!! Anche io sto provando a scrivere qualche storia ,ho un sacco di idee e sto provando a metterle insieme!!continua a scrivere io sicuramente ti seguirò baciiii I love 1D