Io ti (Prima o poi)
di Kastel

11/07/15, ore 21:51

Oddio , ma sei ancora tu ! (?)
Con quante altre storie mi far morire
Allora questa storia pensa sia l' apice , la creme della creme , la ciliegina sulla Torta , chiamala come vuoi, ma penso sia la migliore delle storie che ho letto sul personaggio di Akashi
Molto persone dicono che il personaggio dj Akashi sia uno de più complicati, e penso abbiano ragione .
Ma tu ! Tu hai fatto in miracolo (?)
Hai scritto un pensiero sotto due punti di vista .
La lettura e stata bellissima , mi pace molto le parole che hai scelto . Soprattutto i pensieri , a parte mio , molto profondi .
Personalmente ho preferito "l'Imperatore " , poverino lo odiano tutti T.T * piange per lui *
E scusate , volgiamo parlare della frase finale . Cavolo dovrebbe entrare nella storia
Soria super super bellissima
Complimenti
Un bacio
Isa.

09/09/13, ore 21:39

Davvero una shot molto graziosa. Mi sono da poco inoltrata nel fandom di Kuroko No Basket e sono subito rimasta colpita da questo personaggio a cui hai deciso di dedicare questa shot; credo sia quello più interessante che ho incontrato fino adesso.
Il personaggio di Seijuro Akashi credo sia davvero molto complesso, forse il più complicato da trattare; la sua storia è davvero commuovente ma allo stesso molto inquietante: il fatto di aver sviluppato questa seconda "personalità", dimostra quanto sia stato davvero complicato e difficile per lui vivere una simile vita. Da una parte, mostra riconoscenza per il padre ma dall'altra vorrebbe aver ricevuto un affetto diverso, più umano e affettuoso. Tuttavia questo non è stato possibile.
La shot mi è piaciuta davvero molto. Scritta bene e piacevole alla lettura. Spero di poter leggere altro di te su questo personaggio! <3
Mughetto

05/09/13, ore 22:04

Davvero, ADORO come riesci a rendere le due personalità di Akashi, così opposte, così misteriose.
L'odio che ho per quell'uomo è immenso </3

05/09/13, ore 21:50

Akashi #3: "#1 e #2 vogliono cose impossibili. Quando #2 perderà, io sono qui pronto a proporre l'orgia collettiva affinché lo scambio d'amore sia assoluto e non più infelice". <3

Battute a parte. Doloroso. #1 e #2 meriterebbero tanto, ma hanno le mani protese verso l'impossibile :(