La sorella del mio migliore amico
di sorellinadolce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/03/15, ore 16:10

.... non ho parole .... veramente, non so che dire. È la stessa cosa che mi è successa quando ho letto che Fred era morto, e anche quando Hector era stato ucciso.... È impossibile pensare che lui, proprio lui sia scomparso. Voglio dire, se fosse successo a Harry o anche a Silente mi sarebbe dispiaciuto certo, ma me ne sarei fatta una ragione. Ma Richard.... mi sembra ancora impossibile, nonostante ero praticamente certa che fosse lui. La storia, tra alti e bassi, mi è molto piaciuta. Forse però avrei preferito che venisse approfondita sia la relazione tra Draco ed Hermione che, sopratutto, tra Richard ed Hermione. Insomma, pensavo che mettessi in evidenza il loro rapporto fraterno, invece è stato praticamente nullo. Tess

14/03/15, ore 15:45

No! Non dirmi che Richard è morto! Insomma, chi altri potrebbe essere? Blaise? Silente? Hermione è impossibile perché si tratta di un "lui".... Ti prego, dimmi che non si tratta di Richard! Beh, non mi resta che scoprirlo leggendo il prossimo, nonché ultimo, capitolo. Spero proprio che non sia lui. Cavolo, ma non poteva schiattare la Piattola? Tess
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 03:48 pm)

14/03/15, ore 15:35

Sono molto contenta che Draco ed Hermione si siano ritrovati. Mi fa rabbia pensare che, se non fosse stato per Ronald e la sua insana ossessione per Hermione, Draco ed Hermione non avrebbero perso nemmeno un momento lontani l' uno dall' altra. Ormai la battaglia finale è alle porte, così come la fine della fan fiction. Tess

14/03/15, ore 15:27

Bene, i nodi sono venuti al pettine. Era Ronald a boicottare le lettere dei due ragazzi, ovviamente per avere una possibilità con Hermione. Draco, comunque, non si è diretto in Sala Comune, ma in Sala Grande, altrimenti non ci sarebbero stati né Blaise e Richard - magicamente ricomparso -, né i professori. Tess

14/03/15, ore 15:19

Io pensavo che Draco fosse tornato per scoprire come mai Hermione non gli inviava lettere, e invece era per prendere Harry e portarlo da Silente. Sbaglio, o Richard si è praticamente eclissato? Che fine ha fatto? Non dirmi che serviva solo per far avvicinare Hermione e Draco e che ora uscirà di scena... Tess

14/03/15, ore 15:12

Ronald... molto probabilmente c' entra lui con lo "smarrimento" delle lettere. Magari le ha intercettate, e in questo modo spera che Hermione si dimentichi del biondo. Tuttavia, però, potrebbe essere stato anche il nemico. Però è molto strano che Silente permetta lo scambio delle lettere, dato che Draco ed i suoi compagni devono stare nascosti, e che l' andare e il venire di gufi e civette possono destare sospetti... Che sia stato il preside? Tess

14/03/15, ore 15:03

Nonostante io adori quel film, sinceramente spero che ora la parte "prendere spunto" sia finita, altrimenti in parte sarebbe come sapere già come andrà a finire, o no? Comunque, quello che mi chiedo è perché, tra tutti quelli che ci sono, solo Draco sia stato invitato a combattere in questa missione. Potevano pure chiamare qualcun' altro, ad esempio Richard, o sbaglio? Tess

14/03/15, ore 14:52

Come ho già detto va bene se prendi spunto dal film "Pearl Harbor", quello che non va bene è che copi delle scene, o intere parti, senza modificare nulla. Ad esempio la scena della dichiarazione: erano uguali battute e situazione. Potevi mettere che, al posto del naso fosse stato colpito alla testa, che al posto di dire "Sei bella da farmi male" mettere "Sei talmente abbagliante che persino le stelle impallidiscono al tuo confronto". Tess

Scusa se te lo dico, ma stai praticamente ricopiando il film. Va bene decidere di far partire Draco per una missione diretta contro Voldemort, ma fallo in modo da distanziarti dal film, per far capire che hai preso solo uno spunto, ma che non stai plagiando. Se continua in questo modo si vedrà Hermione farsela con il fratello perché pensava che Draco fosse morto, ed alla fine a morire è lo stesso Richard. Tess

14/03/15, ore 14:35

Anche questo capitolo sembra preso dal film "Pearl Harbor". Aspetta.... se tanto mi da tanto, e tu ti sei ispirata veramente a quel film per questa seconda parte della fan fiction, allora Draco dovrà partire per una specie di missione suicida, e lasciare Hermione alle cure di Richard, ovvero il migliore amico di Draco. Tess

14/03/15, ore 13:53

Questa scena «-Sei così bella da farmi male-
le dissi in un sussuro avvicinando il mio viso al suo.
Lei mi sorrise
-è il naso a farti male.-
le presi la mano e la poggiai sulla sinistra del mio petto.
-no,credo sia il cuore.-
mi avvicinai e la baciai.» mi ricorda qualcosa... Il film "Pearl Harbor", ecco cosa. Ti sei ispirata alla scena in cui due dei tre protagonisti si trovano sulle scale dopo la visita medica? Comunque hai ragione, era molto romantica come dichiarazione. Tess

14/03/15, ore 13:24

Naturalmente sono contenta che Draco, Richard e Blaise siano dalla parte dell' Ordine della Fenice, anche se ero certa che il secondo lo sarebbe stato in ogni caso. Sono anche felice che, in questo modo, Hermione e Draco passeranno più tempo insieme, però mi manca la presenza di Theodore... insomma, io l' ho sempre visto, insieme a Blaise, come uno dei pochi in grado di ottenere veramente la sua amicizia. Tess

14/03/15, ore 13:06

"ciao,ci conosciamo da quando siamo bambini e ci siamo sempre odiati,ti vuoi mettere con me???".... Sì, decisamente non è una dichiarazione con i fiocchi. Comunque, già il fatto che hai detto che dovremo aspettare un paio di capitoli per vedere questa fantomatica dichiarazione, significa che una dichiarazione da parte del biondo serpeverde ci sarà. Tess

14/03/15, ore 12:55

Certo che Draco si confesserà ad Hermione. Inoltre non penso proprio che Richard gli permetterebbe di stare ancora nello stesso continente della sorella se lui prima la bacia e poi ritratta tutto dicendo che era stato solo un incidente. La Piattola... non la sopporto! Che si levasse dai piedi, farebbe molta più bella figura. Tess

14/03/15, ore 04:00

Sono felice, molto ma molto felice che il rapporto tra Hermione e Richard si sia ripristinato, e forse ora è anche più forte di prima. Oddio, non ci credo che Draco ed Hermione si siano baciati, anche se lievemente. Peccato che Richard si sia svegliato proprio in quel momento... beh, ci saranno altre occasioni, vero? Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]