Tutto è possibile bisogna volerlo.
di lunaticalsole

06/09/13, ore 12:20

La trama mi ha incuriosito moltissimo visto che la protagonista potrà fare conoscenza con i suoi personaggi preferiti (anch'io vorrei conoscerli o magari anche solo conoscere Masashi, così potrei sapere il motivo per cui ha ucciso Neji T.T), cmq torniamo alla fiction, la presentazione di Natalie è stata abbastanza convincente, mi è piaciuto molto anche come ha scoperto il mondo di Efp!! Detto questo, non vedo l'ora di vedere chi incontrerà per primo !!
Ps.Konnichiwa ^^ !!
Ps.del ps. Mi sono scordata di presentarmi io sono black_romantic! (Non farci caso dimentico sempre la presentazione >_< )

06/09/13, ore 12:17

Konnichiwa Martina99_chan!!
Inizio con il presentarmi: sono Reiko moria,( nome ispirato a Gekko Moria)
sono da poco su efp e per il momento solo un recensore (trovo che leggere fiction sia veramente bello!)
Comunque cerco di non dilungarmi troppo e vado al sodo,cioè mi dedico alla recensione *si prepara al discorso*
Allora come epilogo è davvero originale (forse un po'corto,ma fa' niente), l'idea che Natalie voglia incontrare Masashi Kishimoto (mi piacerebbe anche a me fare la sua conoscenza! XD) o i suoi personaggi è un idea unica!!
Natalie ha fatto buona scelta a scriversi su questo sito,ed ha ragione sul dire che scrivere fiction è bello,in quanto
inventi tu la storia e gli comandi tu!
Non vedo l'ora di sapere in che modo ci riuscirà a incontrarli e come si svolgerà la storia kishishi!
(Forse mi sono dilungata un po' troppo kishishi)
Ciao di nuovo XD!
Reiko moria

06/09/13, ore 11:26

In effetti è un bel casino, comunque la trama è abbastanza chiara, vediamo negli altri capitoli cosa salta fuori, chissa se Natalie riuscirà a incontrare i suoi personaggi preferiti, in effetti sono un po' curioso di vedere come si evolve questa storia, al prossimo capitolo.

naru94