Recensioni per
Surreale!
di marthiachan

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/08/16, ore 22:49
Cap. 1:

No va beh, è geniale. Sto ancora immaginando il divertimento di Benedict e il fastidio di Sherlock! Per altro è vero che quando ride gli si sdoppia il mento... Fa troppo ridere...

Recensore Master
02/06/16, ore 21:22
Cap. 1:

Hola
HAHAHAHAHA è STUPENDO!
John e Sherlock che si trovano in questa situazione. è fortissimo!

"Voglio solo vederli. Non farò niente.”
“No, Sherlock, tu sei incapace di non fare niente. Ti conosco" HAHAHAHA ovvio. è ovvio che Sherlock Holmes non faccia lo psicopatico, ehm . . volevo dire . . sociopatico iperattivo :) come piace a noi.
HAHAHAHA "lasci le imitazioni dei clown" HAHAHAHA
Sherlock mi fa stra ridere con le sue battute dirette XD
Originale. Brava
Bacioni <3
   Pritibi

Recensore Master
10/02/15, ore 10:41
Cap. 1:

Okay, questa è in assoluto la storia più divertente che ho letto su Sherlock. Giuro ho pensato: "Wow! Sarebbe perfetto come episodio speciale! :D" I miei sinceri complimenti, anche se era meglio forse stata un pò più lunga ma spero che per noia scriverai un seguito! ;)
Con affetto
Evola

Recensore Veterano
06/07/14, ore 19:17
Cap. 1:

Ciaooo...troppo bella questa storia!!É davvero surreale ahahahah ma é stata una idea grandiosa!!Questa storia finisce tra le preferite!!

Recensore Master
15/11/13, ore 12:38
Cap. 1:

*ride fino a esplodere* Penso di aver riso poche volte come quando ho letto la tua one-shot e per questo ti ringrazio. Il fatto è che l'idea è talmente surreale e il racconto così veritiero che inevitalmente ti viene da pensare "oddio, vorrei essere lì", come se potesse veramente succedere una cosa del genere. Sembra davvero di essere lì e Martin e Benedict sono caratterizzati bene tanto quanto John e Sherlock, anche se, di fatto, i primi sono reali e i secondi no!
Ottimo spunto e ottimo modo di svilupparlo, davvero complimenti ;)
Viviana

Nuovo recensore
13/10/13, ore 12:30
Cap. 1:

S.T.U.P.E.N.D.A.! e' divertentissima e devo dire che hai prprio colto il personaggio di sherlock che si comporterebbe esattamente cosi! molto ben scritta,surreale al punto giusto. Sarebbe troppo bello avere non uno,ma ben due sherlock! non potresti considerare l'idea di un seguito?
Un abbraccio

Recensore Master
14/09/13, ore 14:13
Cap. 1:

Ho letto questa storia sotto consiglio di un'amica...e l'ho trovata magnifica!
I caratteri sono assolutamente IC, è ben scritta, scorrevole, leggera...bella!
Sono rimasta piacevolmente divertita, soprattutto nella parte della "risata"!
Complementissimi!

Nuovo recensore
11/09/13, ore 19:11
Cap. 1:

Okay, sei decisamente il mio idolo! Originale e divertentissima, anche se avrei preferito che fosse più lunga :)
Complimenti!

Recensore Veterano
07/09/13, ore 13:47
Cap. 1:

Ah ah ah!
Surreale ma divertente, anche se mi sarebbe piaciuto che il confronto tra Sherlock e Benedict fosse piu’ ricco per farmi qualche risata in piu’, ma il consulente investigativo “vero” che si alza di scatto e se ne va e’ troppo da lui...
E quando John spiega a Sherlock che gli ha pure chiesto per i diritti e si capisce che quest’ultimo gli ha risposto a caso e non lo stava ascoltando!
Come anche il dialogo finale tra Martin e Benedict, leggendo le loro interviste sembra che siano davvero molto amici anche nella realta’ e qui viene rispecchiata questa impressione.
Bella idea, originale e ben scritta. Mi e’ piaciuta!
Ciao ciao.

Recensore Master
06/09/13, ore 13:57
Cap. 1:

Ma questa fanf è stupenda! ahahahahah che ridere Sherlock :') Seeempre il solito xD Beate le fan dico io! magari vedere quei due santi in carne ed ossa *__* Povero John ahahaha! Ben è bravissimo, ovvio..(oltre che un figo xD) e Martin pure:') Non potevano trovare attori migliori, sicuro! Davvero un'idea carina, brava! ci si legge in giro!
un bacio,
Ari

Recensore Master
06/09/13, ore 12:26
Cap. 1:

Oddio, sto ridendo da sola come una scema! Complimenti, la tua storia è allegra e molto, molto divertente! Sei riuscita a rendere alla perfezione Sherlock (CHI altri si dimenticherebbe l'assegno?) e povero Ben!! Ce lo vedo il nostro che si alza di botto dal tavolo e li pianta in asso così... Davvero brava. Efy